Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Rowlet e Litten sono troppo belli cavolo

Camilla dato che appare qui, spero non faranno remake di Sinnoh che non avrebbe senso, almeno in settima generazione

bellissimo vedere Rosso e Blu cresciuti, avranno la nostra età? E per nostra intendo quella di chi nel 98 aveva 10 anni come Rosso e Blu all'epoca... Quindi 26-28 anni? Rosso direi di si, ma Blu mi sembra massimo 24enne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come farci salire l'hype alle stelle!!!

 

Gli starter vedendoli meglio  sono bellissimi, tutti e tre.. anche Luchalitten, ha una posa fantastica!!!

 

Erba Spettro... Rowlet sarai mio!!

 

Primarina meravigliosa, niente da dire..

 

La lega da costruire, red e blue, tutti quei cameo, i tapu...... BASTA VOGLIO QUESTO GIOCO!

 

 

 

 

Persian Alola fa schifo sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer di oggi... sono rimasto sorpreso dai tipi dei Tapu:

- Erba Folletto per la Red Bull e Acqua Folletto per il pesce spada... mi dispiace per @Zarxiel! (Ci sono rimasto male anch'io pensavo fosse Spettro/Folletto! Comunque ti rifai con lo starter erba! ;))

- Mossa Z esclusiva per i Tapu... interessante!

- Le evo finali degli starter niente da dire... a parte per Rowlet che acquisce lo spettro ma vabbé! 

- Quando ho visto Blu e Rosso sono svenuto! :crazy: (Mamma mia come sono cresciuti anche loro! :XD:)

- Confermato che Cosmog sia il Pokémon all'interno della borsa di Lylia! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Trailer di oggi... sono rimasto sorpreso dai tipi dei Tapu:

- Erba Folletto per la Red Bull e Acqua Folletto per il pesce spada... mi dispiace per @Zarxiel! (Ci sono rimasto male anch'io pensavo fosse Spettro/Folletto! Comunque ti rifai con lo starter erba! ;))

- Mossa Z esclusiva per i Tapu... interessante!

- Le evo finali degli starter niente da dire... a parte per Rowlet che acquisce lo spettro ma vabbé! 

- Quando ho visto Blu e Rosso sono svenuto! :crazy: (Mamma mia come sono cresciuti anche loro! :XD:)

- Confermato che Cosmog sia il Pokémon all'interno della borsa di Lylia! 

Va beh, c'ho dopo 20 anni uno starter ufficiale, il che per me va benissimo.

Non avrei scommesso NIENTE su Rowlet... e sinceramente non capisco del perché del tipo Spettro... SARA' UNA GODURIA studiarmi sto Pokémon per le mie analisi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Trailer di oggi... sono rimasto sorpreso dai tipi dei Tapu:

- Erba Folletto per la Red Bull e Acqua Folletto per il pesce spada... mi dispiace per @Zarxiel! (Ci sono rimasto male anch'io pensavo fosse Spettro/Folletto! Comunque ti rifai con lo starter erba! ;))

- Mossa Z esclusiva per i Tapu... interessante!

- Le evo finali degli starter niente da dire... a parte per Rowlet che acquisce lo spettro ma vabbé! 

- Quando ho visto Blu e Rosso sono svenuto! :crazy: (Mamma mia come sono cresciuti anche loro! :XD:)

- Confermato che Cosmog sia il Pokémon all'interno della borsa di Lylia! 

Io sono stato scioccato per Fini ma è meglio così, e poi è epico comunque :love_emote:

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah è vero ed è bello

MOOOLTO BELLO 

 

E sinceramente persian ora assomiglia al mio gatto cicciobeso, dai non sei così brutto sei solo paffuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Trailer di oggi... sono rimasto sorpreso dai tipi dei Tapu:

- Erba Folletto per la Red Bull e Acqua Folletto per il pesce spada... mi dispiace per @Zarxiel! (Ci sono rimasto male anch'io pensavo fosse Spettro/Folletto! Comunque ti rifai con lo starter erba! ;))

- Mossa Z esclusiva per i Tapu... interessante!

- Le evo finali degli starter niente da dire... a parte per Rowlet che acquisce lo spettro ma vabbé! 

- Quando ho visto Blu e Rosso sono svenuto! :crazy: (Mamma mia come sono cresciuti anche loro! :XD:)

- Confermato che Cosmog sia il Pokémon all'interno della borsa di Lylia! 

Come sugli starter niente da dire? C'è parecchio da dire invece

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Va beh, c'ho dopo 20 anni uno starter ufficiale, il che per me va benissimo.

Non avrei scommesso NIENTE su Rowlet... e sinceramente non capisco del perché del tipo Spettro... SARA' UNA GODURIA studiarmi sto Pokémon per le mie analisi :D

Se noti la mossa non colpisce il pokémon, ma l'ombra... Qualche cosa sul mondo delle anime magari? Può vedere in altre dimensioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire:"Che figata!!!", ma...non è così! Sono deluso. O sono cose che si sanno già (perché la Game Freak è molto intelligente), o cose già predette da Cydo (il fatto della lega), ma non è quello il punto (perché diciamo che un po' mi ha sorpreso). Ma sono i tipi, il problema. Ora,spiegatemi (se riuscite a darmi una risposta vi stimerò)...che c---zo di senso ha il tipo di "Coso con un nome più impronunciabile di togedemaru di tipo erba/spettro"? Cioè, è volante dall'inizio, perché cambiarli tipo? E perché Popplio sirena ha una mossa peculiare che...guarisce dalla scottatura chi viene colpito? Che senso ha? Per non parlare del tipo dei tabu, ma essi sono fighi (soprattutto il toro, anche se mi chiedo come si unirà per formare un totem). E poi, quando la ragazza batte il pugno per la mossa Z, che figata è? E' bellissimo...ma ripeto che per me questo trailer non mi ha trasmesso cose belle, soprattutto per gli starter. L'unico decente, Popplio, ha una mossa di cacca...sono sicuro che impari idrovampata e che quella mossa si potrà usare dopo appunto idrovampata...ne sono sicuro, tanto chi cavolo se ne frega GF delle richieste dei fan (perché quel coso di fuoco/buio solo perché ha quei tipi ha l'aspetto di LOTTA...non l'hanno messo solo per far felici i fan. E nel gioco è ancora più brutto.). Questa è la mia opinione. Aspetto la risposta di coso impronunciabile.

P.S: come cavolo hanno conciato rosso? E' stranissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Va beh, c'ho dopo 20 anni uno starter ufficiale, il che per me va benissimo.

Non avrei scommesso NIENTE su Rowlet... e sinceramente non capisco del perché del tipo Spettro... SARA' UNA GODURIA studiarmi sto Pokémon per le mie analisi :D

 

Eh già! Comunque forse è meglio così che i Tapu non abbiano gli stessi tipi di Oricorio altrimenti era una ripetizione! Però non mi piace che Tapu Fini abbia un banalissimo Campo Nebbioso! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

STANNO DAVVERO COSTRUENDO UNA LEGA!!!!!!
Ciao... il leaks era vero per davvero!!!
Ci sarà la Lega di Alola nel Post Game!!!!!!!!!
MAMMA MIA RED E BLUE!!! Ma che FEELS è?!?!?!?!?
Addio, come far tornare l'HYPE!!!!!
Ciaone proprioooooooh!!!

Basta questo trailer mi ha confermato che per me sarà il miglior gioco di sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che il video abbia smontato la teoria dei tipi dei Tapu formulata da Zarxiel che se la menava peggio di Valery al gf vip. Son contento per lui allo stesso modo perché avrà uno starter tutto per sé. Il mio sarà Primarina la amo è troppo cool saremo la Paris Hilton e Kim Kardashan di Sole e Luna. Get ready bi*ches

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se noti la mossa non colpisce il pokémon, ma l'ombra... Qualche cosa sul mondo delle anime magari? Può vedere in altre dimensioni 

La sua mossa peculiare infatti è Cucitura d'ombra che impedisce al Pokémon avversario di essere sostituito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto ora il video di Cydonia... Uno starter spettro... Sto piangendo :love_emote:

Bellissimi anche gli altri due,in game sono SPETTACOLARI,ma col gufo che evoca gli spiriti non si discute *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...