Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come sugli starter niente da dire? C'è parecchio da dire invece

 

Beh niente da dire visto che me li ero già spoilerati dal datamining... l'unica cosa che mi ha sorpreso è stato l'evo finale di Rowlet che acquisisce il tipo Spettro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Vorrei dire:"Che figata!!!", ma...non è così! Sono deluso. O sono cose che si sanno già (perché la Game Freak è molto intelligente), o cose già predette da Cydo (il fatto della lega), ma non è quello il punto (perché diciamo che un po' mi ha sorpreso). Ma sono i tipi, il problema. Ora,spiegatemi (se riuscite a darmi una risposta vi stimerò)...che c---zo di senso ha il tipo di "Coso con un nome più impronunciabile di togedemaru di tipo erba/spettro"? Cioè, è volante dall'inizio, perché cambiarli tipo? E perché Popplio sirena ha una mossa peculiare che...guarisce dalla scottatura chi viene colpito? Che senso ha? Per non parlare del tipo dei tabu, ma essi sono fighi (soprattutto il toro, anche se mi chiedo come si unirà per formare un totem). E poi, quando la ragazza batte il pugno per la mossa Z, che figata è? E' bellissimo...ma ripeto che per me questo trailer non mi ha trasmesso cose belle, soprattutto per gli starter. L'unico decente, Popplio, ha una mossa di cacca...sono sicuro che impari idrovampata e che quella mossa si potrà usare dopo appunto idrovampata...ne sono sicuro, tanto chi cavolo se ne frega GF delle richieste dei fan (perché quel coso di fuoco/buio solo perché ha quei tipi ha l'aspetto di LOTTA...non l'hanno messo solo per far felici i fan. E nel gioco è ancora più brutto.). Questa è la mia opinione. Aspetto la risposta di coso impronunciabile.

P.S: come cavolo hanno conciato rosso? E' stranissimo

No, a mio parere il buio ci sta essendo "cattivo" ed appartenendo ai felini che sono caratterizzati dal buio -   normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

No, a mio parere il buio ci sta essendo "cattivo" ed appartenendo ai felini che sono caratterizzati dal buio -   normale 

Ma ha l'aspetto di un cavolo di WRESTLER. E non mi interessa se è uno di quelli che gioca sporco, sempre l'idea di Felino Wrestler=Fuoco/lotta mi dà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Beh niente da dire visto che me li ero già spoilerati dal datamining... l'unica cosa che mi ha sorpreso è stato l'evo finale di Rowlet che acquisisce il tipo Spettro!

Ah ok, ma chi prenderai adesso che li hai visti bene?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evo di Rowlet(dal nome impronunciabileXD)di tipo erba spettro:love_emote:che dire, proprio non me l'aspettavo. Il ritorno di Red e Blue è tipo Hyper Feels:love_emote:

Per la lega è semplicemente l'ennesima conferma del leak cinese. Spero che nell'albero della lotta ci siano altri personaggi a parte Lino e Camilla(voglio N:XD::cry2:). La mossa Z dei Tapu e tipo WOW:XD::love_emote:(ma avete visto la faccia dell'allenatore quando batte il pugno sull'altra mano quant'era cattiva? XD).

E il fatto che la nuvoletta compaia nelle cut-scene e che proprio mentre lo presentano fanno vedere Lylia mi fa pensare che sia proprio lui il famoso mostriciattolo nella sua borsa.

 

jsmp7n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ma ha l'aspetto di un cavolo di WRESTLER. E non mi interessa se è uno di quelli che gioca sporco, sempre l'idea di Felino Wrestler=Fuoco/lotta mi dà.

Beh insomma intanto non è che wrestler = lotta, allora gliscor veleno per l'abilità oppure drapion coleottero perché è un artropode 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Basta questo trailer mi ha confermato che per me sarà il miglior gioco di sempre

Esatto! Red e Blue... Red... e Blue!!!!!
La Lega ci sarà davvero nel post-giro delle isole!!! Ommioddio...
Abbiamo avuto la verità in mano (a partire dagli Starter) per tutto il fot....... tempo... è assurdo!!!!!
E tanti fino ad oggi ancora non ci volevano credere!!! Godo solo perché finalmente la realtà è stata loro sbattuta in faccia in un trailer così EPICO raddoppiando il danno causato da questa scomoda (per loro) realtà! Buwwuawuhaauahahahah
Nel trailer Jappo comunque si vedono i Tapu "chiusi"!! Sono troppo belli!!!

 

3 minuti fa, sealheart ha scritto:

Sono contento che il video abbia smontato la teoria dei tipi dei Tapu formulata da Zarxiel. Son contento per lui allo stesso modo perché avrà uno starter tutto per sé. Il mio sarà Primarina la amo è troppo cool.

Giusto! Si fo**a chi dice che è lo Starter più brutto mai visto! È semplicemente EPICO!
Ma poi il verso?!?! È praticamente il fischio che si fa alle belle ragazze quando passano! AHahahahahahah AMORE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esatto! Red e Blue... Red... e Blue!!!!!
La Lega ci sarà davvero nel post-giro delle isole!!! Ommioddio...
Abbiamo avuto la verità in mano (a partire dagli Starter) per tutto il fot....... tempo... è assurdo!!!!!
E tanti fino ad oggi ancora non ci volevano credere!!! Godo solo perché finalmente la realtà è stata loro sbattuta in faccia in un trailer così EPICO raddoppiando il danno causato da questa scomoda (per loro) realtà! Buwwuawuhaauahahahah
Nel trailer Jappo comunque si vedono i Tapu "chiusi"!! Sono troppo belli!!!

 

Giusto! Si fo**a chi dice che è lo Starter più brutto mai visto! È semplicemente EPICO!
Ma poi il verso?!?! È praticamente il fischio che si fa alle belle ragazze quando passano! AHahahahahahah AMORE!!!

Amo adoro venero più di Queen Mariah de Filippy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esatto! Red e Blue... Red... e Blue!!!!!
La Lega ci sarà davvero nel post-giro delle isole!!! Ommioddio...
Abbiamo avuto la verità in mano (a partire dagli Starter) per tutto il fot....... tempo... è assurdo!!!!!
E tanti fino ad oggi ancora non ci volevano credere!!! Godo solo perché finalmente la realtà è stata loro sbattuta in faccia in un trailer così EPICO raddoppiando il danno causato da questa scomoda (per loro) realtà! Buwwuawuhaauahahahah
Nel trailer Jappo comunque si vedono i Tapu "chiusi"!! Sono troppo belli!!!

 

Giusto! Si fo**a chi dice che è lo Starter più brutto mai visto! È semplicemente EPICO!
Ma poi il verso?!?! È praticamente il fischio che si fa alle belle ragazze quando passano! AHahahahahahah AMORE!!!

Già questo trailer mi ha mandato l'hype alle stelle ancora più di prima. Green arrow sarà mio ma sono favolosi tutti e tre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, sealheart ha scritto:

Sono contento che il video abbia smontato la teoria dei tipi dei Tapu formulata da Zarxiel che se la menava peggio di Valery al gf vip. Son contento per lui allo stesso modo perché avrà uno starter tutto per sé. Il mio sarà Primarina la amo è troppo cool saremo la Paris Hilton e Kim Kardashan di Sole e Luna. Get ready bi*ches

Ti dirò, mi sono gasato e poi mi sono deluso, ma la gasata era superiore rispetto alla delusione, quindi sono felicissimo XD

Fatto che che NESSUNO ha indovinato i Tapu alla fine, Cydonia ci è andato più vicino... ma effettivamente il criterio io giuro non l'ho capito O___o

Quello rosso Erba?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Terra/volante

 

PERCHE'

Perché cosa? Ma gligar è di tipo Terra/volante anche lui? Cavolo, non me lo ricordo. Poi non so...Gliscor dà l'idea di tipo veleno, ma non è un problema per me. Ma un Pokemon che ha già un doppio tipo e cambia il tipo con uno che non ci azzecca nulla, solo perché colpisce l'ombra con una freccia non vuol dire niente, non riesco a digerirlo. Sì, sono contradditorio in realtà mica è perché non avevo mai fatto caso a gliscor e al suo tipo,nono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...