Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Rosso è strano Rosso è adulto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ahahah silver, perché tristezza? Per la mossa di popplia, penso che sia come svegliopacca, sveglia il bersaglio ma raddoppia il danno, qui cura le scottature ma raddoppia il danno (almeno penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 La lega.. LA LEGAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 L'evo di Rowlet(dal nome impronunciabileXD)di tipo erba spettroche dire, proprio non me l'aspettavo. Il ritorno di Red e Blue è tipo Hyper Feels Per la lega è semplicemente l'ennesima conferma del leak cinese. Spero che nell'albero della lotta ci siano altri personaggi a parte Lino e Camilla(voglio N). La mossa Z dei Tapu e tipo WOW(ma avete visto la faccia dell'allenatore quando batte il pugno sull'altra mano quant'era cattiva? XD). E il fatto che la nuvoletta compaia nelle cut-scene e che proprio mentre lo presentano fanno vedere Lylia mi fa pensare che sia proprio lui il famoso mostriciattolo nella sua borsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma ha l'aspetto di un cavolo di WRESTLER. E non mi interessa se è uno di quelli che gioca sporco, sempre l'idea di Felino Wrestler=Fuoco/lotta mi dà. Beh insomma intanto non è che wrestler = lotta, allora gliscor veleno per l'abilità oppure drapion coleottero perché è un artropode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Basta questo trailer mi ha confermato che per me sarà il miglior gioco di sempre Esatto! Red e Blue... Red... e Blue!!!!! La Lega ci sarà davvero nel post-giro delle isole!!! Ommioddio... Abbiamo avuto la verità in mano (a partire dagli Starter) per tutto il fot....... tempo... è assurdo!!!!! E tanti fino ad oggi ancora non ci volevano credere!!! Godo solo perché finalmente la realtà è stata loro sbattuta in faccia in un trailer così EPICO raddoppiando il danno causato da questa scomoda (per loro) realtà! Buwwuawuhaauahahahah Nel trailer Jappo comunque si vedono i Tapu "chiusi"!! Sono troppo belli!!! 3 minuti fa, sealheart ha scritto: Sono contento che il video abbia smontato la teoria dei tipi dei Tapu formulata da Zarxiel. Son contento per lui allo stesso modo perché avrà uno starter tutto per sé. Il mio sarà Primarina la amo è troppo cool. Giusto! Si fo**a chi dice che è lo Starter più brutto mai visto! È semplicemente EPICO! Ma poi il verso?!?! È praticamente il fischio che si fa alle belle ragazze quando passano! AHahahahahahah AMORE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Rosso è adulto lol Si ma ha qualcosa che non mi piace boh lo devo guardare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Beh insomma intanto non è che wrestler = lotta, allora gliscor veleno per l'abilità oppure drapion coleottero perché è un artropode Aspetta, di che tipo è gliscor? Terra...? Non ricordo. Volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Esatto! Red e Blue... Red... e Blue!!!!! La Lega ci sarà davvero nel post-giro delle isole!!! Ommioddio... Abbiamo avuto la verità in mano (a partire dagli Starter) per tutto il fot....... tempo... è assurdo!!!!! E tanti fino ad oggi ancora non ci volevano credere!!! Godo solo perché finalmente la realtà è stata loro sbattuta in faccia in un trailer così EPICO raddoppiando il danno causato da questa scomoda (per loro) realtà! Buwwuawuhaauahahahah Nel trailer Jappo comunque si vedono i Tapu "chiusi"!! Sono troppo belli!!! Giusto! Si fo**a chi dice che è lo Starter più brutto mai visto! È semplicemente EPICO! Ma poi il verso?!?! È praticamente il fischio che si fa alle belle ragazze quando passano! AHahahahahahah AMORE!!! Amo adoro venero più di Queen Mariah de Filippy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Esatto! Red e Blue... Red... e Blue!!!!! La Lega ci sarà davvero nel post-giro delle isole!!! Ommioddio... Abbiamo avuto la verità in mano (a partire dagli Starter) per tutto il fot....... tempo... è assurdo!!!!! E tanti fino ad oggi ancora non ci volevano credere!!! Godo solo perché finalmente la realtà è stata loro sbattuta in faccia in un trailer così EPICO raddoppiando il danno causato da questa scomoda (per loro) realtà! Buwwuawuhaauahahahah Nel trailer Jappo comunque si vedono i Tapu "chiusi"!! Sono troppo belli!!! Giusto! Si fo**a chi dice che è lo Starter più brutto mai visto! È semplicemente EPICO! Ma poi il verso?!?! È praticamente il fischio che si fa alle belle ragazze quando passano! AHahahahahahah AMORE!!! Già questo trailer mi ha mandato l'hype alle stelle ancora più di prima. Green arrow sarà mio ma sono favolosi tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Aspetta, di che tipo è gliscor? Terra...? Non ricordo. Volante? Yep terra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Aspetta, di che tipo è gliscor? Terra...? Non ricordo. Volante? Terra/volante PERCHE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Comunque basandoci sull'età di blu e rosso dovremmo riuscire a collocare alola nella linea temporale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 9 minuti fa, sealheart ha scritto: Sono contento che il video abbia smontato la teoria dei tipi dei Tapu formulata da Zarxiel che se la menava peggio di Valery al gf vip. Son contento per lui allo stesso modo perché avrà uno starter tutto per sé. Il mio sarà Primarina la amo è troppo cool saremo la Paris Hilton e Kim Kardashan di Sole e Luna. Get ready bi*ches Ti dirò, mi sono gasato e poi mi sono deluso, ma la gasata era superiore rispetto alla delusione, quindi sono felicissimo XD Fatto che che NESSUNO ha indovinato i Tapu alla fine, Cydonia ci è andato più vicino... ma effettivamente il criterio io giuro non l'ho capito O___o Quello rosso Erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Comunque basandoci sull'età di blu e rosso dovremmo riuscire a collocare alola nella linea temporale Rosso ha la barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh... che dire... delusissimo per il Tapu, ma c'ho Rowlet, quindi chissene XD No seriamente, la logica dei tipi degli starter non l'ho capita... Forse vuoi dire dei tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Terra/volante PERCHE' Perché cosa? Ma gligar è di tipo Terra/volante anche lui? Cavolo, non me lo ricordo. Poi non so...Gliscor dà l'idea di tipo veleno, ma non è un problema per me. Ma un Pokemon che ha già un doppio tipo e cambia il tipo con uno che non ci azzecca nulla, solo perché colpisce l'ombra con una freccia non vuol dire niente, non riesco a digerirlo. Sì, sono contradditorio in realtà mica è perché non avevo mai fatto caso a gliscor e al suo tipo,nono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ti dirò, mi sono gasato e poi mi sono deluso, ma la gasata era superiore rispetto alla delusione, quindi sono felicissimo XD Fatto che che NESSUNO ha indovinato i Tapu alla fine, Cydonia ci è andato più vicino... ma effettivamente il criterio io giuro non l'ho capito O___o Quello rosso Erba? No cavolo posso capire ma ora mi chiedo se allenerai Rowlet da subito o ti farai inviare direttamente la evo finale? Esclusivo per Pomeriggio 5 tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Oppure riguardo al tipo fuoco/buio di litten eh, non mi sono dimenticato di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 21 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: OH MIO DIO. Camilla, Rosso, Blu, LA LEGA in costruzione, la Z dei Tapu, gli starter che sono mega fighi (mi rimangio tutto sono tutti e 3 SPLENDIDI). Ciaone proprio. Luna aspettami sto arrivando. Ahah non immaginavo che lo avresti detto a dire il vero. Incredibile master ti sei ricreduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Forse vuoi dire dei tapu Si, dei Tapu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah non immaginavo che lo avresti detto a dire il vero. Incredibile master ti sei ricreduto Già, manco io non mi sarei mai immaginato di dirlo. Forse, dopo essermi calmato, quasi quasi...no, continuano a farmi schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ti dirò, mi sono gasato e poi mi sono deluso, ma la gasata era superiore rispetto alla delusione, quindi sono felicissimo XD Fatto che che NESSUNO ha indovinato i Tapu alla fine, Cydonia ci è andato più vicino... ma effettivamente il criterio io giuro non l'ho capito O___o Quello rosso Erba? E' un Toro, il tipo Erba ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 spettro? allora non hai lo stab di mosse volanti + usate vedi blaziken... i tapu hanno i tipi dei starter + elettro via raichu alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: E' un Toro, il tipo Erba ci sta E poi i colori non sono mai stati (quasi) rappresentativi del tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.