Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

10 minuti fa, Hazama ha scritto:

Ma soprattutto non capisco perché Primarina abbia una mossa peculiare di tipo Acqua quando gli altri ce l'hanno del tipo secondario. Potevano sfruttare l'occasione per dargli qualche mossa Folletto diversa dal solito Forza Lunare.

Ce l'hanno con Popplio xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio gente, vi vedo belli eccitati! Ho visto le evoluzioni degli starter, hanno guadagnato qualche posizione nelle risepttive top 7 di gradimento starter. Incuriosito da Decidueye, e sollevato nel vedere Incineroar fatto meglio rispetto ai bozzetti. Primarina, guadagna posizioni, ma è troppo femminile per i miei gusti; se è forte la userò nel post game. Indecisissimo su chi scegliere, le stat mi indicheranno la via.

2 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Il gufo erba/spettro mi piace proprio, ma il nome proprio no. Che è quel dadedi deciditu? Penso che per la prima volta in vita mia soprannominerò un pokemon.

Deriva da "Deciduo" ovvero cadente, si dice di una foresta decidua i cui alberi perdono le foglie come in autunno e inverno. 

Link al commento

Da notare che Camilla non è stata restylata mentre Red e Blue sì...
Questo potrebbe essere perché il restyling lo otterrà nei Remakes (come tutti i Capipalestra e i Campioni che, anche se solo lievemente, vengono ridisegnati con vestiti diversi o leggermente modificati e con qualche caratteristica differente nel design rispetto a quelli dei giochi originali) ma se i Remakes di 4^ fossero davvero lontani perché allora non fare un restyling anche a Camilla?!?
Secondo me questa è un'altra prova che i Remakes sono dietro l'angolo!!!!

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ah..vi siete ricreduti tutti dopo aver letto la descrizione di Persian Alola???:asduj1:

Tu invece che ne pensi degli starter? No persian rimane brutto per me:)

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Da notare che Camilla non è stata restylata mentre Red e Blue sì...
Questo potrebbe essere perché il restyling lo otterrà nei Remakes (come tutti i Capipalestra e i Campioni che, anche se solo lievemente, vengono ridisegnati con vestiti diversi o leggermente modificati e con qualche caratteristica differente nel design rispetto a quelli dei giochi originali) ma se i Remakes di 4^ fossero davvero lontani perché allora non fare un restyling anche a Camilla?!?
Secondo me questa è un'altra prova che i Remakes sono dietro l'angolo!!!!

Esatto, comunque ragazzi io sono euforico all'inverosimile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Don tigre stupendo, ancora meglio di quanto credessi e green arrow spettro? Non l'avrei mai immaginato

idem sono rimasto piacevolmente sorpreso per arrow!ti diro' di piu' sara' un membro della team insieme el tigre!questa gen personalmente mi ha regalato due starter strepitosi

Link al commento

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

idem sono rimasto piacevolmente sorpreso per arrow!ti diro' di piu' sara' un membro della team insieme el tigre!questa gen personalmente mi ha regalato due starter strepitosi

Per me tre invece, sono tutti e tre stupendi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu invece che ne pensi degli starter? No persian rimane brutto per me:)

A vederli nel gioco mi sembrano meglio di quanto non fossero nel bozzetto. Ora come ora nella mia top 7 degli starter, per tipo, Decidueye è 3 a pari punti con Meganium e Serperior, Inceneroar è 4, mentre Primarina è 5. Se con le stat sono messi bene, allora salgono ancora un pò o si attestano su questo risultato. Considera che dalla 4 gen in poi (4 compresa) solo greninja ha scalato posizioni, e serperior un pò, gli altri...bleh...

Sulla scelta sono indeciso tra erba e fuoco...

Link al commento

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

A vederli nel gioco mi sembrano meglio di quanto non fossero nel bozzetto. Ora come ora nella mia top 7 degli starter, per tipo, Decidueye è 3 a pari punti con Meganium e Serperior, Inceneroar è 4, mentre Primarina è 5. Se con le stat sono messi bene, allora salgono ancora un pò o si attestano su questo risultato. Considera che dalla 4 gen in poi (4 compresa) solo greninja ha scalato posizioni, e serperior un pò, gli altri...bleh...

Sulla scelta sono indeciso tra erba e fuoco...

Devo dire che incineroar mi piaceva già, ma ora ancora di più vedendolo in azione e poi vogliamo parlare di rosso e blu cresciuti?

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Devo dire che incineroar mi piaceva già, ma ora ancora di più vedendolo in azione e poi vogliamo parlare di rosso e blu cresciuti?

Rosso, con grande rammarico, mi sta sulle p...e. Non chiedermi perché ma è così. Blue è più spavaldo che mai! 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

rosso sulla maglietta ha scritto 96:moonmoon:

Easter egg fan service!

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Rosso, con grande rammarico, mi sta sulle p...e. Non chiedermi perché ma è così. Blue è più spavaldo che mai! 

Easter egg fan service!

Ma no perché? Si Blu che poi tira la battutina a rosso che è silenzioso come sempre:rotfl:

Link al commento

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Scusate ragazzi ma non sono molto pratico di queste cose ^^'

Il typing Grass/Ghost è buono?

Ha una immunità a lotta, 5 debolezze e 5/6 resistenze. Diciamo che non va bene in difesa, ma come attaccante si. Alla fine ciò che conta è la distribuzione delle statistiche, l'abilità nascosta e il movepool.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no perché? Si Blu che poi tira la battutina a rosso che è silenzioso come sempre:rotfl:

Perché una "scucchia" e pare scazzato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...