Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu invece che ne pensi degli starter? No persian rimane brutto per me:)

A vederli nel gioco mi sembrano meglio di quanto non fossero nel bozzetto. Ora come ora nella mia top 7 degli starter, per tipo, Decidueye è 3 a pari punti con Meganium e Serperior, Inceneroar è 4, mentre Primarina è 5. Se con le stat sono messi bene, allora salgono ancora un pò o si attestano su questo risultato. Considera che dalla 4 gen in poi (4 compresa) solo greninja ha scalato posizioni, e serperior un pò, gli altri...bleh...

Sulla scelta sono indeciso tra erba e fuoco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

A vederli nel gioco mi sembrano meglio di quanto non fossero nel bozzetto. Ora come ora nella mia top 7 degli starter, per tipo, Decidueye è 3 a pari punti con Meganium e Serperior, Inceneroar è 4, mentre Primarina è 5. Se con le stat sono messi bene, allora salgono ancora un pò o si attestano su questo risultato. Considera che dalla 4 gen in poi (4 compresa) solo greninja ha scalato posizioni, e serperior un pò, gli altri...bleh...

Sulla scelta sono indeciso tra erba e fuoco...

Devo dire che incineroar mi piaceva già, ma ora ancora di più vedendolo in azione e poi vogliamo parlare di rosso e blu cresciuti?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Devo dire che incineroar mi piaceva già, ma ora ancora di più vedendolo in azione e poi vogliamo parlare di rosso e blu cresciuti?

Rosso, con grande rammarico, mi sta sulle p...e. Non chiedermi perché ma è così. Blue è più spavaldo che mai! 

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

rosso sulla maglietta ha scritto 96:moonmoon:

Easter egg fan service!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Rosso, con grande rammarico, mi sta sulle p...e. Non chiedermi perché ma è così. Blue è più spavaldo che mai! 

 

Easter egg fan service!

Ma no perché? Si Blu che poi tira la battutina a rosso che è silenzioso come sempre:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Scusate ragazzi ma non sono molto pratico di queste cose ^^'

Il typing Grass/Ghost è buono?

Ha una immunità a lotta, 5 debolezze e 5/6 resistenze. Diciamo che non va bene in difesa, ma come attaccante si. Alla fine ciò che conta è la distribuzione delle statistiche, l'abilità nascosta e il movepool.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no perché? Si Blu che poi tira la battutina a rosso che è silenzioso come sempre:rotfl:

Perché una "scucchia" e pare scazzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ha una immunità a lotta, 5 debolezze e 5/6 resistenze. Diciamo che non va bene in difesa, ma come attaccante si. Alla fine ciò che conta è la distribuzione delle statistiche, l'abilità nascosta e il movepool.

Perché una "scucchia" e pare scazzato.

Ma no è solo serioso come sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no è solo serioso come sempre

Può essere, cmq sia sono contento ci sia. L'albero lotta penso sia l'equivalente dei vari edifici lotta in cui sfidare allenatori random e si ottengono punti.

Cmq pensavo, la lega è in costruzione, ma il campione?...sarà la giocatrice di golf!? chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Può essere, cmq sia sono contento ci sia. L'albero lotta penso sia l'equivalente dei vari edifici lotta in cui sfidare allenatori random e si ottengono punti.

Cmq pensavo, la lega è in costruzione, ma il campione?...sarà la giocatrice di golf!? chissà...

Eh non lo so, comunque nell'albero lotta dopo che batti i vari allenatori puoi renderli tuoi partner quindi camilla potrà lottare assieme a noi evvai ottima idea. Chissà a questo punto se avremo personalità di spicco anche di seconda e quinta gen. Non dimentichiamoci che i leak che parlavano di camilla e blu parlavano anche di lance

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh non lo so, comunque nell'albero lotta dopo che batti i vari allenatori puoi renderli tuoi partner quindi camilla potrà lottare assieme a noi evvai ottima idea. Chissà a questo punto se avremo personalità di spicco anche di seconda e quinta gen. Non dimentichiamoci che i leak che parlavano di camilla e blu parlavano anche di lance

Il buon vecchio Lance. Cmq piccolo dettaglio: appare Wally il rivale secondario di Rubino e Zaffiro. Se compaiono tutti campioni, che sia lui il nuovo campione di Hoenn?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Il buon vecchio Lance. Cmq piccolo dettaglio: appare Wally il rivale secondario di Rubino e Zaffiro. Se compaiono tutti campioni, che sia lui il nuovo campione di Hoenn?!

Beh chi lo sa, comunque speriamo in lance e io vorrei rivedere n ma a se si tratta dei campioni avremo più possibilità di vedere nardo o iris

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Io spero che spuntino anche tutti i protagonisti dei giochi precedenti, Vera, Lucinda, Brendon ecc..

Si poi magari le UC mi fanno la cortesia di scaraventare su alola una meteora gigante...No seriamente questi personaggi no!:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Perché cosa? Ma gligar è di tipo Terra/volante anche lui? Cavolo, non me lo ricordo. Poi non so...Gliscor dà l'idea di tipo veleno, ma non è un problema per me. Ma un Pokemon che ha già un doppio tipo e cambia il tipo con uno che non ci azzecca nulla, solo perché colpisce l'ombra con una freccia non vuol dire niente, non riesco a digerirlo. Sì, sono contradditorio in realtà mica è perché non avevo mai fatto caso a gliscor e al suo tipo,nono XD

Tranquillo adoro gliscor ma perché è riferito a "perché il tipo terra volante" non a "perché me lo chiedi" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Si poi magari le UC mi fanno la cortesia di scaraventare su alola una meteora gigante...No seriamente questi personaggi no!:mki2:

Intendo nell'albero delle lotte, non nella trama, non avrebbero senso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thedarkwolf ha scritto:

Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione.

I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo!

La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire".

 

Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica.

Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena!

Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie.

La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti".

 

:|_______________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so davvero

Purtroppo mi sono spoilerato la nuvoletta per colpa di cydonia:mumblo:. Ed ha degli anelli simili a quelli di lunala. Non so come sia fatto l'altro pokemon ma è inequivocabile la somiglianza della nuvoletta con i leggendari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma secondo voi solgaleo e lunala saranno pokemon a tre stadi evolutivi?

Se fosse così, Solgaleo in squadra. Di solito non uso i leggendari, mi tolgono il piacere di allevare pkmn, ma in questo caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...