MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Bella roba. Ho un fratello che segue alcuni youtuber e ogni tanto viene che vuole farmi vedere qualche video, e ogni volta lo rimprovero di dare soldi a questi fannulloni. I poveri fessi li seguono, loro si fanno i viaggi pagati da noi, bravi. Il problema più grande è che questa gente ha una schiera di depensanti al seguito, e se canti fuori dal coro passi per quello invidioso. Ma li voglio vedere tra 10 anni... Parole sante drake, non ho mai sopportato quegli youtuber che guadagnano pubblicando solo stro***** sono lieto di non far parte di quella schiera di gente che contribuisce ad arricchirli. Come hai ben detto voglio vederli in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Dico la mia sul fattore "quantità nuovi Pokémon". Non nego di esserci rimasto male quando ho scoperto che anche questa generazione avrebbe introdotto meno di 100 nuovi Pokémon. io addirittura me ne aspettavo 151 come richiamo alla prima generazione . Comunque penso dovremmo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che molto probabilmente anche le generazioni future introdurranno meno di 100 Pokémon nuovi. Ormai sembra abbastanza palese che GF voglia raggiungere la quantità complessiva di 1000 Pokémon il più tardi possibile. Now, nonostante non sarà introdotta una sostanziosa quantità di nuovi Pokémon, non abbiamo assolutamente niente di cui lamentarci, considerando le enormi novità che sono state inserite nei nuovi giochi. Tornando a teorizzare: parliamo ancora di Tipo Zero. Sappiamo che è un Pokémon chimera composto da parti di diversi Pokémon. Ma quali sono questi Pokémon? Tra i Pokémon del dex leakato dalla demo non ho trovato alcun riscontro. Qualcuno è riuscito a capire da cosa è composto? Se questa domanda è già stata fatta mi scuso, ma per un po' di tempo non ho seguito la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Dico la mia sul fattore "quantità nuovi Pokémon". Non nego di esserci rimasto male quando ho scoperto che anche questa generazione avrebbe introdotto meno di 100 nuovi Pokémon. io addirittura me ne aspettavo 151 come richiamo alla prima generazione . Comunque penso dovremmo metterci l'anima in pace e accettare il fatto che molto probabilmente anche le generazioni future introdurranno meno di 100 Pokémon nuovi. Ormai sembra abbastanza palese che GF voglia raggiungere la quantità complessiva di 1000 Pokémon il più tardi possibile. Now, nonostante non sarà introdotta una sostanziosa quantità di nuovi Pokémon, non abbiamo assolutamente niente di cui lamentarci, considerando le enormi novità che sono state inserite nei nuovi giochi. Tornando a teorizzare: parliamo ancora di Tipo Zero. Sappiamo che è un Pokémon chimera composto da parti di diversi Pokémon. Ma quali sono questi Pokémon? Tra i Pokémon del dex leakato dalla demo non ho trovato alcun riscontro. Qualcuno è riuscito a capire da cosa è composto? Se questa domanda è già stata fatta mi scuso, ma per un po' di tempo non ho seguito la discussione. Riguardo tipo zero non ci sono rimandi ad altri pokemon del dex leakato che corrispondano alle varie parti del corpo di tipo zero e dovremo rassegnarci che non scopriremo mai quali pokemon lo compongono quindi non stiamo a perdere tempo a ragionarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parole sante drake, non ho mai sopportato quegli youtuber che guadagnano pubblicando solo stro***** sono lieto di non far parte di quella schiera di gente che contribuisce ad arricchirli. Come hai ben detto voglio vederli in futuro NON è uno scherzo!!! HO TROVATO MIA NONNA NEL PACCHETTO!!! cit. Comunque parlando di tipo zero potrebbe essere assemblato da pezzi di pokemon che incontreremo a sinnoh?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: NON è uno scherzo!!! HO TROVATO MIA NONNA NEL PACCHETTO!!! cit. Comunque parlando di tipo zero potrebbe essere assemblato da pezzi di pokemon che incontreremo a sinnoh?? Non scopriremo mai di quali pokemon è fatto, è una chimera non mi sorprenderebbe se fossero parti del corpo che fanno esclusivamente parte del design da chimera di tipo zero e che quindi non troverà mai riscontro in altri pokemon nel pokedex di sinnoh nessun pokemon ha le caratteristiche delle parti di tipo zero ed essendo che saranno remake non introdurranno nuovi pokemon perciò è un'ipotesi da scartare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, Latios93 ha scritto: NON è uno scherzo!!! HO TROVATO MIA NONNA NEL PACCHETTO!!! cit. Comunque parlando di tipo zero potrebbe essere assemblato da pezzi di pokemon che incontreremo a sinnoh?? Non penso Sinnoh specificatamente, ma piuttosto un mix che non sta a guardare alla regione di origine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non scopriremo mai di quali pokemon è fatto, è una chimera non mi sorprenderebbe se fossero parti del corpo che fanno esclusivamente parte del design da chimera di tipo zero e che quindi non troverà mai riscontro in altri pokemon nel pokedex di sinnoh nessun pokemon ha le caratteristiche delle parti di tipo zero ed essendo che saranno remake non introdurranno nuovi pokemon perciò è un'ipotesi da scartare In realtà il pelo che ricopre il collo di tipo zero ricorda quello di abomasnow ma è molto vaga come cosa...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Riguardo tipo zero non ci sono rimandi ad altri pokemon del dex leakato che corrispondano alle varie parti del corpo di tipo zero e dovremo rassegnarci che non scopriremo mai quali pokemon lo compongono quindi non stiamo a perdere tempo a ragionarci Io ho 2 fantasiose opzioni: 1 Non abbiamo riscontri perchè i Pokémon che compongono Tipo Zero appartengono a una generazione che conosceremo in futuro. 2 Le parti che compongono Tipo Zero appartengono a Pokémon di settima generazione che però sono state modificate per essere ancora più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: In realtà il pelo che ricopre il collo di tipo zero ricorda quello di abomasnow ma è molto vaga come cosa...... Hai detto bene fin troppo vaga perché sia davvero riconducibile ad abomasnow Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Io ho 2 fantasiose opzioni: 1 Non abbiamo riscontri perchè i Pokémon che compongono Tipo Zero appartengono a una generazione che conosceremo in futuro. 2 Le parti che compongono Tipo Zero appartengono a Pokémon di settima generazione che però sono state modificate per essere ancora più forti. Direi che l'ipotesi più probabile è la seconda, è sensata propenderei per quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai detto bene fin troppo vaga perché sia davvero riconducibile ad abomasnow Direi che l'ipotesi più probabile è la seconda, è sensata propenderei per quella Potrebbe essere un mix di parti potenziate degli starter + Lycanroc? Sugli starter sono abbastanza sicuro, su Lycanroc un po' meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Potrebbe essere un mix di parti potenziate degli starter + Lycanroc? Sugli starter sono abbastanza sicuro, su Lycanroc un po' meno Sedevo azzardare le parti direi così: coda gyarados zampe ante skarmory zampe poste vulpix pelo collo abomasnow e poi non saprei..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 9 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Potrebbe essere un mix di parti potenziate degli starter + Lycanroc? Sugli starter sono abbastanza sicuro, su Lycanroc un po' meno Lycanroc non centra nulla secondo me, forse gli starter sì ma non tutti e tre. Sulle zampe si potrebbe pensare siano una modifica di quelle di decidueye e quelle posteriori quelle di incineroar ma la coda non ha nulla a che vedere con primarina nemmeno per sbaglio perché è proprio diversa anatomicamente. Beh comunque a me personalmente non interessa sapere di che pokemon è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Probabilmente neanche i creatori sanno di cosa è fatto. L'hanno fatto apposta per farci venire mal di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Probabilmente neanche i creatori sanno di cosa è fatto. L'hanno fatto apposta per farci venire mal di testa. Esattamente, secondo me quelle parti sono solo componenti del design di tipo zero senza alcun reale riscontro con pokemon esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Giorno ragazzi di che parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Giorno ragazzi di che parlate? Niente di particolare josh ha tirato in ballo la questione di quali pokemon potrebbe essere fatto tipo zero. Io dico che le varie parti di tipo zero fanno solo parte del suo design da chimera e che quindi non sapremo mai a quali pokemon appartengono le varie parti del corpo di certo GF non ha nessuna voglia di dare spiegazioni e nel dex leakato non ci sono pokemon che possano essere ricondotti ai vari pezzi di tipo zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Tipo Zero è fatto della stessa materia dei sogni (semi cit.) ma più che altro, il suo nome rimarrà tipo zero? In italiano? Questo è più shockante per me della mancanza delle palestre, dell'introduzione delle forme alola e delle UC messe assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 -Teoria Cromatica - ATTENZIONE SPOILER Spoiler Ho notato come, nell' ultimo periodo, si provasse a cercare un collegamento tra Kahuna/Capitani/ Eventuali SuperQuattro e Tapu/ Isole di Alola. Non so se quello che sto per dirvi sia già stato discusso, ma ho trovato un collegamento certo tra i Kahuna delle Isole e ogni singolo Tapu La risposta non sta nel Tipo, nell' Alchimia o nei messaggi nascosti che qualsiasi Generazione precedente a Sole e Luna ci ha fornito. Essa, infatti, va ricercata nel COLORE. Questa volta cercherò di non ampliare troppo il discorso, perciò vi dico in breve che: - Tapu Koko, nel quale dominano i colori Giallo, Bianco e Arancio, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Hala, Kahuna di Mele Mele. - Tapu Lele, nel quale dominano i colori Fucsia, Carta da Zucchero e Rosa, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Alyxia, Kahuna di Akala. - Tapu Bulu, nel quale dominano i colori Rosso, Nero d' Avorio e Ocra, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Ula Ula. - Tapu Fini, nel quale dominano i colori Violetto, Terra di Siena Bruciata e Fiordaliso, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Poni. Ma, in questo caso, c'è di piu'! Le tre tinte che caratterizzano Tapu Fini sono presenti in un personaggio mostrato nel video finale della demo di Sole e Luna: La Fanciulla con il Mudsdale ed il cappellino con il fiocco viola. Lei, anche se nel video viene incontrata in Ula Ula, potrebbe infatti avere il tipo TERRA! QUESTO NON SOLO ANDREBBE A BRACCETTO CON LE SCHERMATE RELATIVE AI KAHUNA TRAPELATE DAL DATAMINING DELLA DEMO (I TIPI SEMBRANO ESSERE ROCCIA, TERRA, LOTTA E ACCIAIO/VOLANTE), MA SAREBBE ANCHE IN TEMA CON IL PAESAGGIO DI PONI, ISOLA QUASI COMPLETAMENTE RICOPERTA DA CANYON E DESERTI. I CAPITANI! Vi posto anche l' immagine che ritrae i 6 Capitani che conosciamo fino ad ora, a dimostrazione del fatto che la ragazza vestita tutta di viola è un Capitano di tipo Spettro e non un Kahuna, dato il fermaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 43 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: -Teoria Cromatica - ATTENZIONE SPOILER Nascondi contenuto Ho notato come, nell' ultimo periodo, si provasse a cercare un collegamento tra Kahuna/Capitani/ Eventuali SuperQuattro e Tapu/ Isole di Alola. Non so se quello che sto per dirvi sia già stato discusso, ma ho trovato un collegamento certo tra i Kahuna delle Isole e ogni singolo Tapu La risposta non sta nel Tipo, nell' Alchimia o nei messaggi nascosti che qualsiasi Generazione precedente a Sole e Luna ci ha fornito. Essa, infatti, va ricercata nel COLORE. Questa volta cercherò di non ampliare troppo il discorso, perciò vi dico in breve che: - Tapu Koko, nel quale dominano i colori Giallo, Bianco e Arancio, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Hala, Kahuna di Mele Mele. - Tapu Lele, nel quale dominano i colori Fucsia, Carta da Zucchero e Rosa, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Alyxia, Kahuna di Akala. - Tapu Bulu, nel quale dominano i colori Rosso, Nero d' Avorio e Ocra, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Ula Ula. - Tapu Fini, nel quale dominano i colori Violetto, Terra di Siena Bruciata e Fiordaliso, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Poni. Ma, in questo caso, c'è di piu'! Le tre tinte che caratterizzano Tapu Fini sono presenti in un personaggio mostrato nel video finale della demo di Sole e Luna: La Fanciulla con il Mudsdale ed il cappellino con il fiocco viola. Lei, anche se nel video viene incontrata in Ula Ula, potrebbe infatti avere il tipo TERRA! QUESTO NON SOLO ANDREBBE A BRACCETTO CON LE SCHERMATE RELATIVE AI KAHUNA TRAPELATE DAL DATAMINING DELLA DEMO (I TIPI SEMBRANO ESSERE ROCCIA, TERRA, LOTTA E ACCIAIO/VOLANTE), MA SAREBBE ANCHE IN TEMA CON IL PAESAGGIO DI PONI, ISOLA QUASI COMPLETAMENTE RICOPERTA DA CANYON E DESERTI. I CAPITANI! Vi posto anche l' immagine che ritrae i 6 Capitani che conosciamo fino ad ora, a dimostrazione del fatto che la ragazza vestita tutta di viola è un Capitano di tipo Spettro e non un Kahuna, dato il fermaglio! Anche quel tizio sul vascello ha i colori di tapu fini più o meno peró essendo fini femminile è da escludere al 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Anche quel tizio sul vascello ha i colori di tapu fini più o meno peró essendo fini femminile è da escludere al 99% È da escludere anche perchè non presenta nè il Violetto nè il Fiordaliso, che devono comunque essere presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Probabilmente quindi ci mancano da conoscere un kahuna ed un capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Probabilmente quindi ci mancano da conoscere un kahuna ed un capitano Ah, e ovviamente penso che l' ultimo capitano non sia questo famoso uomo sul Veliero, perchè tutti i Capitani mostrati sono dei ragazzi molto giovani, sui 12 - 15 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 se ci fanno una sorpresa finale?dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 7 ore fa, arivel ha scritto: se ci fanno una sorpresa finale?dopotutto. Che ci sarà qualche colpetto di scena alla fine non ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sono d' accordo con la vostra teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.