Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
43 minuti fa, Vibe ha scritto:

Ragazzi, questi sono spoiler, parlatene qui 

Oppure specificano "spoiler" accanto ogni messaggio ... XD

Inviato
5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Comunque il  caro autobus credo che sarà utilizato visto che ha buone difese e con l'evolcondensa  la sua abilità potrà essere sfruttata

Quel Tosta Pane ancora non mi convince,ma non nego possa essere alquanto utile!

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Invece del 50% adesso l'aumento è del 20%

Questa me l'ero persa :O E Ora chi proteggerá il mio Chansey dagl'attacchi fisici? :cry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quel Tosta Pane ancora non mi convince,ma non nego possa essere alquanto utile!

Questa me l'ero persa :O E Ora chi proteggerá il mio Chansey dagl'attacchi fisici? :cry:

È la stessa cosa che ho pensato.

Chansey noooooooooo:cry2::cry2:

Inviato
2 minuti fa, arivel ha scritto:

e i altri citati?

E ma Chansey è Chansey! Uno tra i più Cancerogeni con Evolvondensa! Poi sì... anche gli altri sono una grossa perdita ^^

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
16 ore fa, qwertypol ha scritto:

Scusate ragazzi, premetto che sto cercando disperatamente di non spoilerarmi nulla dei nuovi leaks (mi sono bastati i trailer ed il pokedex alola). Sapete se c'è già qualche recensione del gioco?

Io sto aspettando proprio quelle per preordinarlo

idem qui. Giudizi, opinioni? 

Inviato
Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

ma che e succeso qui,c'e silenzio di tomba

Dato che la ROM è in giro da settimane, sulla mappa non c'è più nulla da teorizzare, sui nuovi Pokémon neanche e le Mega non ci sono. Ergo 'sto topic serve a poco o nulla.

Inviato

Le Teorie oramai saranno da fare dopo che avremo giocato tutti al gioco e se ne creeranno di nuove per il futuro di Pokémon in base a quello che accadrà in Sole & Luna...

Inviato

metticaso c'è una mossoabilità  in +,pokemon non rivelati da chi giòcò il gioco vero?potremmo ancora teorizzare..

però al 99% sembra tutto.

Inviato
1 minuto fa, arivel ha scritto:

metticaso c'è una mossoabilità  in +,pokemon non rivelati da chi giòcò il gioco vero?potremmo ancora teorizzare..

però al 99% sembra tutto.

Oramai penso che abbiamo tutto il gioco! Peró una volta finito il gioco sono sicuro che otterremo nuovi indizi e spunti per altre teorie! Ci sono ancora molte cose poco chiare in Sun & Moon :D.

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Raga, cosa è successo in queste millemila giorni in cui non c'ero? Così, so che questo topic è inutile, visto che le nostre teorie sono distrutte o confermate dalla rom del gioco, ma vabbè

Inviato
7 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Raga, cosa è successo in queste millemila giorni in cui non c'ero? Così, so che questo topic è inutile, visto che le nostre teorie sono distrutte o confermate dalla rom del gioco, ma vabbè

È scoppiata l'APOCALISSE ora sappiamo tutto il gioco 

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È scoppiata l'APOCALISSE ora sappiamo tutto il gioco 

Non spoileratemelo, pls.

Ditemi solo se il campione non è

Spoiler

Kukui, vi prego, che un *censua* me lo ha spoilerato

Inviato
6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Non spoileratemelo, pls.

Ditemi solo se il campione non è

Nascondi contenuto

Kukui, vi prego, che un *censua* me lo ha spoilerato

Eeeeh ti posso dire che lo è ma allo stesso tempo non lo è:asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...