fusillo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ragazzi, questi sono spoiler, parlatene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 43 minuti fa, Vibe ha scritto: Ragazzi, questi sono spoiler, parlatene qui Oppure specificano "spoiler" accanto ogni messaggio ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 addio anche:viggoroth,doublade,chansey,rhydon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Comunque il caro autobus credo che sarà utilizato visto che ha buone difese e con l'evolcondensa la sua abilità potrà essere sfruttata Quel Tosta Pane ancora non mi convince,ma non nego possa essere alquanto utile! 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: Invece del 50% adesso l'aumento è del 20% Questa me l'ero persa :O E Ora chi proteggerá il mio Chansey dagl'attacchi fisici? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quel Tosta Pane ancora non mi convince,ma non nego possa essere alquanto utile! Questa me l'ero persa :O E Ora chi proteggerá il mio Chansey dagl'attacchi fisici? È la stessa cosa che ho pensato. Chansey noooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: È la stessa cosa che ho pensato. Chansey noooooooooo Finalmente quell'infermiera morirà malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finalmente quell'infermiera morirà malissimo Sfiatati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sfiatati Ma anche no grazie infermiera levate ora, sei rimasta anche troppo a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 e i altri citati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, arivel ha scritto: e i altri citati? E ma Chansey è Chansey! Uno tra i più Cancerogeni con Evolvondensa! Poi sì... anche gli altri sono una grossa perdita Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 16 ore fa, qwertypol ha scritto: Scusate ragazzi, premetto che sto cercando disperatamente di non spoilerarmi nulla dei nuovi leaks (mi sono bastati i trailer ed il pokedex alola). Sapete se c'è già qualche recensione del gioco? Io sto aspettando proprio quelle per preordinarlo idem qui. Giudizi, opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Hanno fatto la cosa migliore, o un nerfaggio o l'abolizione totale, era troppo sgravo come strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 potevano farlo per l'attacco senza ridurrere,oltre quello + difesa fisica e non status. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 On 9/11/2016 at 16:56, FallenAngel ha scritto: Invece del 50% adesso l'aumento è del 20% Addio al sogno di vincere con Wartortle...ma giusto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 podarsi sii fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ma che e succeso qui,c'e silenzio di tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: ma che e succeso qui,c'e silenzio di tomba Dato che la ROM è in giro da settimane, sulla mappa non c'è più nulla da teorizzare, sui nuovi Pokémon neanche e le Mega non ci sono. Ergo 'sto topic serve a poco o nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Le Teorie oramai saranno da fare dopo che avremo giocato tutti al gioco e se ne creeranno di nuove per il futuro di Pokémon in base a quello che accadrà in Sole & Luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 metticaso c'è una mossoabilità in +,pokemon non rivelati da chi giòcò il gioco vero?potremmo ancora teorizzare.. però al 99% sembra tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, arivel ha scritto: metticaso c'è una mossoabilità in +,pokemon non rivelati da chi giòcò il gioco vero?potremmo ancora teorizzare.. però al 99% sembra tutto. Oramai penso che abbiamo tutto il gioco! Peró una volta finito il gioco sono sicuro che otterremo nuovi indizi e spunti per altre teorie! Ci sono ancora molte cose poco chiare in Sun & Moon :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Raga, cosa è successo in queste millemila giorni in cui non c'ero? Così, so che questo topic è inutile, visto che le nostre teorie sono distrutte o confermate dalla rom del gioco, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Raga, cosa è successo in queste millemila giorni in cui non c'ero? Così, so che questo topic è inutile, visto che le nostre teorie sono distrutte o confermate dalla rom del gioco, ma vabbè È scoppiata l'APOCALISSE ora sappiamo tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È scoppiata l'APOCALISSE ora sappiamo tutto il gioco Non spoileratemelo, pls. Ditemi solo se il campione non è Spoiler Kukui, vi prego, che un *censua* me lo ha spoilerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Non spoileratemelo, pls. Ditemi solo se il campione non è Nascondi contenuto Kukui, vi prego, che un *censua* me lo ha spoilerato Eeeeh ti posso dire che lo è ma allo stesso tempo non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Eeeeh ti posso dire che lo è ma allo stesso tempo non lo è *Ti mette più curiosità di prima* Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.