MasterDarkrai Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 8 minuti fa, blazinga ha scritto: Però c'è da considerare che quel tizio che ci ha dato lo strano ninnolo in qualche modo è arrivato a Kalos. A Temperopoli se non sbaglio c'è un porto. Secondo me dobbiamo allontanare la concezione di oro e argento.. Nel senso che le 2 regioni per essere visitabili devono per forza essere collegate tra loro. Poi è anche l'ora che in un gioco Pokemon mettano un aeroporto fatto per bene e non come quel coso inutile presente in bianco e nero. C'è un porto a temperopoli, quindi le 2 regioni possono benissimo essere lontanissime tra loro. La cosa più strana è che nel mondo Pokemon(videoludico) non c'è neanche un aeroporto decente. Io mi sono sempre chiesto come fanno quelli delle altre regioni a visitarne un' altra? Per esempio a Kalos si incontrano persone provenienti da kanto e altre regioni. Come accidenti ci sono arrivate lì? Beh potrebbe essere ma io continuo a sperare fino all'ultimo in un'altra regione europea
blazinga Inviato 24 marzo, 2016 Autore Inviato 24 marzo, 2016 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Beh potrebbe essere ma io continuo a sperare fino all'ultimo in un'altra regione europea Io speravo nell'Italia, ma i miei sogni sono stati completamente annientati.. Anche se non mi dispiacerebbero le Hawaii!
DarthMizu Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 si in effetti un bell'aereo ci potrebbe stare come mezzo di trasporto, così si spiega come ha detto bazinga come fanno a esserci così tanti turisti a Kalos! Comunque mi devono anche spiegare perchè c'è una ferrovia che passa e supera Ponte Mosaico!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MasterDarkrai Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 33 minuti fa, blazinga ha scritto: Io speravo nell'Italia, ma i miei sogni sono stati completamente annientati.. Anche se non mi dispiacerebbero le Hawaii! Penso che prima o poi la faranno, ha tanti ambienti e biomi al suo interno, dal mare, alle montagne, colline, neve e grandi città, insomma ci sta come regione Chissà un giorno..
Empolbrandon95 Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 Potrebbero fare una regione sì ispirata alle hawaii ma che rappresenti la polinesia francese. Nel senso, fare un arcipelago che abbia le caratteristiche di una e dell'altra...anche perchè non sono poi così diverse
blazinga Inviato 24 marzo, 2016 Autore Inviato 24 marzo, 2016 42 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Potrebbero fare una regione sì ispirata alle hawaii ma che rappresenti la polinesia francese. Nel senso, fare un arcipelago che abbia le caratteristiche di una e dell'altra...anche perchè non sono poi così diverse Io più che per i nuovi Pokemon, sono curioso di vedere come sarà strutturata la regione!
TheBlackWolf Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 9 ore fa, blazinga ha scritto: Ma poi da un'intervista fatta a Masuda si era intuito che stavano facendo un gioco con 2 regioni. Quindi io sinceramente non mi preoccupo proprio di Zygarde e le cose lasciate in sospeso a Kalos. Sono sicuro che la GF e Nintendo non mi deluderanno neanche adesso per quanto riguarda pokemon. Sinceramente, non mi fa impazzire l'idea di dover esplorare nuovamente Kalos.
arivel Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 niente di diverso da xy. c'è memoria,ma non la sfruttano...per n stravolgere il tradizionale stradone e 4 case.+ un girotondo città.
blazinga Inviato 25 marzo, 2016 Autore Inviato 25 marzo, 2016 12 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Sinceramente, non mi fa impazzire l'idea di dover esplorare nuovamente Kalos. Invece a me piacerebbe visitarla di nuovo! Mi è piaciuta molto come regione, soprattutto per le città!
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 3 ore fa, blazinga ha scritto: Invece a me piacerebbe visitarla di nuovo! Mi è piaciuta molto come regione, soprattutto per le città! Kalos non mi fa schifo, anzi, ma preferirei che facessero due regioni nuove oppure una regione gigante. Più che altro, è colpa di Zygarde:( Comunque, Kalos non è stata sfruttata al 100%.
DarthMizu Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Comunque, Kalos non è stata sfruttata al 100%. Infatti, proprio per questo Sole e Luna DEVONO essere ambientati anche a Kalos :::))) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Darth Mizu ha scritto: Infatti, proprio per questo Sole e Luna DEVONO essere ambientati anche a Kalos :::))) Kalos o non Kalos, sono fiducioso e spero di non rimanere deluso
ThunderShowOff Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Secondo me faranno un bel gioco... Ho molta attesa. Spero in una generazione con tante pre-evo ed evo di pokemon già sviluppati. Se poi collegano la nuova regione a Kalos è il top. Vedremo.
Ny4n93 Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 59 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Kalos o non Kalos, sono fiducioso e spero di non rimanere deluso A me basta che le prossime scan di coro-coro facciano vedere tutto l'indispensabile da non far tornare la gente a leggere/vedere spoiler. se gli starter li rivelano tra 5mesi allora arriviamo prima a sapere la storia e poi gli starter xD
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto: A me basta che le prossime scan di coro-coro facciano vedere tutto l'indispensabile da non far tornare la gente a leggere/vedere spoiler. se gli starter li rivelano tra 5mesi allora arriviamo prima a sapere la storia e poi gli starter xD Cercherò di non spoilerarmi troppe cose:(
blazinga Inviato 25 marzo, 2016 Autore Inviato 25 marzo, 2016 28 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Secondo me faranno un bel gioco... Ho molta attesa. Spero in una generazione con tante pre-evo ed evo di pokemon già sviluppati. Se poi collegano la nuova regione a Kalos è il top. Vedremo. A me sta bene tutto tranne le pre-evo.. Ditemi quello che volete, ma io le vedo solo come occupa spazi nel pokedex
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 22 minuti fa, blazinga ha scritto: A me sta bene tutto tranne le pre-evo.. Ditemi quello che volete, ma io le vedo solo come occupa spazi nel pokedex Sono d'accordo con te, servirebbero solamente a riempire il pokédex:/
Ny4n93 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!"
blazinga Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 56 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!" Oppure verranno inserite semplicemente le informazioni nel pokédex..
blazinga Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Non manca molto, aspettiamo con ansia Ma per corocoro? Comunque sia, speriamo bene
TheBlackWolf Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma per corocoro? Comunque sia, speriamo bene Yep! Esatto, spero di non rimanere deluso:(
MasterDarkrai Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 19 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Yep! Esatto, spero di non rimanere deluso:( Ora rivelano "Pokemon Sole e Luna sono giochi di settima, per più informazioni leggete il prossimo numero di corocoro"
blazinga Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ora rivelano "Pokemon Sole e Luna sono giochi di settima, per più informazioni leggete il prossimo numero di corocoro" Nascondi contenuto Ahahahah!!! Trollata mette k.o. il pokémon avversario con tutto l'allenatore!
arivel Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 si trollata. forse riesce meglio go.. con isui limitti batteria ecc. provvisori spero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.