arivel Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 niente di diverso da xy. c'è memoria,ma non la sfruttano...per n stravolgere il tradizionale stradone e 4 case.+ un girotondo città. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 12 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Sinceramente, non mi fa impazzire l'idea di dover esplorare nuovamente Kalos. Invece a me piacerebbe visitarla di nuovo! Mi è piaciuta molto come regione, soprattutto per le città! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 3 ore fa, blazinga ha scritto: Invece a me piacerebbe visitarla di nuovo! Mi è piaciuta molto come regione, soprattutto per le città! Kalos non mi fa schifo, anzi, ma preferirei che facessero due regioni nuove oppure una regione gigante. Più che altro, è colpa di Zygarde:( Comunque, Kalos non è stata sfruttata al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Comunque, Kalos non è stata sfruttata al 100%. Infatti, proprio per questo Sole e Luna DEVONO essere ambientati anche a Kalos :::))) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Darth Mizu ha scritto: Infatti, proprio per questo Sole e Luna DEVONO essere ambientati anche a Kalos :::))) Kalos o non Kalos, sono fiducioso e spero di non rimanere deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Secondo me faranno un bel gioco... Ho molta attesa. Spero in una generazione con tante pre-evo ed evo di pokemon già sviluppati. Se poi collegano la nuova regione a Kalos è il top. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 59 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Kalos o non Kalos, sono fiducioso e spero di non rimanere deluso A me basta che le prossime scan di coro-coro facciano vedere tutto l'indispensabile da non far tornare la gente a leggere/vedere spoiler. se gli starter li rivelano tra 5mesi allora arriviamo prima a sapere la storia e poi gli starter xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto: A me basta che le prossime scan di coro-coro facciano vedere tutto l'indispensabile da non far tornare la gente a leggere/vedere spoiler. se gli starter li rivelano tra 5mesi allora arriviamo prima a sapere la storia e poi gli starter xD Cercherò di non spoilerarmi troppe cose:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 28 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Secondo me faranno un bel gioco... Ho molta attesa. Spero in una generazione con tante pre-evo ed evo di pokemon già sviluppati. Se poi collegano la nuova regione a Kalos è il top. Vedremo. A me sta bene tutto tranne le pre-evo.. Ditemi quello che volete, ma io le vedo solo come occupa spazi nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 22 minuti fa, blazinga ha scritto: A me sta bene tutto tranne le pre-evo.. Ditemi quello che volete, ma io le vedo solo come occupa spazi nel pokedex Sono d'accordo con te, servirebbero solamente a riempire il pokédex:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 56 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!" Oppure verranno inserite semplicemente le informazioni nel pokédex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Non manca molto, aspettiamo con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Non manca molto, aspettiamo con ansia Ma per corocoro? Comunque sia, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma per corocoro? Comunque sia, speriamo bene Yep! Esatto, spero di non rimanere deluso:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 19 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Yep! Esatto, spero di non rimanere deluso:( Ora rivelano "Pokemon Sole e Luna sono giochi di settima, per più informazioni leggete il prossimo numero di corocoro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ora rivelano "Pokemon Sole e Luna sono giochi di settima, per più informazioni leggete il prossimo numero di corocoro" Nascondi contenuto Ahahahah!!! Trollata mette k.o. il pokémon avversario con tutto l'allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 si trollata. forse riesce meglio go.. con isui limitti batteria ecc. provvisori spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 24 minuti fa, arivel ha scritto: si trollata. forse riesce meglio go.. con isui limitti batteria ecc. provvisori spero Ma non penso guarda.. Per quanto go possa essere una ventata di aria fresca prima o poi salteranno fuori i suoi limiti come qualsiasi altro gioco per smartphone. Nel senso che per un certo periodo sarà entusiasmante, ma successivamente risulterà ripetitivo. Per lo meno questa è la mia impressione sul titolo, naturalmente sarò felicissimo di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 On 22/3/2016 at 14:09, Ghilgakia ha scritto: Io credo che nei prossimi giochi Pokémon sarà possibile rivisitare Kalos - magari nel Post-Lega -, perché hanno mostrato le nuove forme di Zygarde ma senza darle un ruolo fondamentale in un gioco Pokémon. Oltre al fatto che mi piacerebbe come idea, ci spero perché così c'è un'alta probabilità di poter modificare gli abiti del protagonista nuovamente, magari anche con qualche nuovo taglio di capelli XD Inutile dire che ormai tutti vogliamo la conferma delle megaevoluzioni di Lunatone e Solrock, visti i titoli. Di nuove mi piacerebbero anche quelle degli Starter di Johto (sarebbe carino fare come è successo con Charmander, Squirtle e Bulbasaur in X e Y), insieme a MegaFroslass, MegaSlowking e qualche altro Pokémon di Quarta Generazione che si evolve da un Pokémon provenienti da regioni visitate precedentemente - in particolare mi riferisco a Mamoswinee Yanmega. In riferimento alle evoluzioni, vorrei anche poter vedere qualche nuovo Pokémon che presenti nella propria catena evolutiva qualcuno di vecchie generazione. Infine mi è venuto in mente non poco fa questo pensiero: sarebbe carino dedicare un piccolo cameo a Cresselia - no Drakrai se no mi diventa come Deoxys in ORAS, perché credo che i Pokémon Evento debbano rimanere tali (poor) -, soprattutto se ci ricolleghiamo al titolo Pokémon Luna. Sì, so che è già apparso catturabile in 3 Generazioni di seguito, ma non negate che sarebbe carina come idea. E niente, per ora ho finito qui. Sono curioso di leggere le vostre altre speculazioni. Aspè,magari qualcuno già lo avrà detto maaaaa..... MegaYanmega?Serio? Anyway concordo con tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Analizzando bene i Pokémon, ecco quelli che io spero di vedere MegaEvoluti. KANTO -Butterfree-Coleottero/Volante-Magiscudo (perché essendoci MegaBeedrill, DEVONO fare MegaButterfree) -Raichu-Elettro-Assorbivolt (essendo l'evo della mascot del brand) -Clefable-Folletto-Magiscudo (esclusivo di Luna) -Ninetales-Fuoco/Spettro-Funestocorpo (esclusivo di Luna) -Wigglytuff-Normale/Folletto-Pellefolletto (esclusivo di Sole) -Arcanine-Fuoco/Drago-Forzabruta (esclusivo di Sole) -Machamp-Lotta-Forzabruta (dato che hanno fatto MegaAlakazam) -Electrode-Elettro(?)-? -Marowak-Terra/Spettro-Legameparentale (PERCHE' LUI MERITA UNA MEGA) -Lapras-Acqua/Ghiaccio-Pellegelo -Dragonite-Drago/Volante-Pellecielo (voglio le mega degli altri pseudo) -Mew-Psico-Mutatipo (dato che hanno fatto MegaMewtwo, per logica anche Mew dovrebbe avere almeno una Mega) JOHTO -Meganium-Erba-Aromavelo (li voglio e basta XD) -Typhlosion-Fuoco-Magmascudo (idem di sopra) -Feraligatr-Acqua/Drago-Ferromascella (idem di sopra) -Ledian-Coleottero/Volante (?)-? (esclusivo di Sole) -Ariados-Buio/Veleno-Adattabilità (esclusivo di Luna) -Crobat-Veleno/Volante-Aliraffica -Sudowoodo-Roccia-Testadura -Slowking-Acqua/Psico-Pelledura (dato che hanno fatto MegaSlowbro) -Granbull-Folletto/Lotta-Antagonismo -Skarmory-Acciaio/Volante-Lottascudo -Blissey-Normale/Folletto-? HOENN -Exploud-Normale-? -Flygon-Terra/Drago-Lentifumé (perché è la Mega più richiesta) -Lunatone-Roccia/Psico-? (esclusivo di Luna, per ovvi motivi) -Solrock-Roccia/Psico-? (esclusivo di Sole, per ovvi motivi) -Milotic-Acqua/Folletto-Multisquame (perché è la 2° Mega più richiesta e perché esiste MegaGyarados) SINNOH -Luxray-Elettro/Buio-Ferromascella -Roserade-Erba/Veleno-Velentocco (esclusivo di Luna) -Mismagius-Spettro/Psico-Specchiovelo -Toxicroak-Veleno/Lotta-? -Rhyperior-Terra/Roccia-Vigore -Electivire-Elettro/Lotta-Ferropugno -Magmortar-Fuoco-Fuocardore -Porygon-Z-Normale(?)-? -Froslass-Ghiaccio/Spettro-Pellegelo (dato che hanno fatto quello sfigato di MegaGlalie) UNIMA -Zebstrika-Elettro(?)-? -Lilligant-Erba/Folletto-Pellefolletto (esclusivo di Sole) -Zoroark-Buio/Spettro-Unghiedure -Swanna-Acqua/Volante (?)-? -Chandelure-Spettro/Fuoco-Levitazione -Bisharp-Buio/Acciaio-? -Hydreigon-Buio/Drago-? (voglio le mega degli altri pseudo) -Volcarona-Coleottero/Fuoco-Siccità KALOS -Talonflame-Fuoco/Volante-Aliraffica -Florges-Folletto/Erba-? -Furfrou-Normale/Buio-? -Heliolisk-Elettro/Normale-? -Volcanion-Fuoco/Acqua(?)-? (dato il ruolo importante che avrà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Analizzando bene i Pokémon, ecco quelli che io spero di vedere MegaEvoluti. KANTO -Butterfree-Coleottero/Volante (?)-? (perché essendoci MegaBeedrill, DEVONO fare MegaButterfree) -Raichu-Elettro-? (essendo l'evo della mascot del brand) -Clefable-Folletto-? (esclusivo di Luna) -Ninetales-Fuoco/Spettro-Funestocorpo (esclusivo di Luna) -Wigglytuff-Normale/Folletto-Pellefolletto (esclusivo di Sole) -Arcanine-Fuoco/Drago-Forzabruta (esclusivo di Sole) -Machamp-Lotta-? (dato che hanno fatto MegaAlakazam) -Electrode-Elettro(?)-? -Marowak-Terra/Spettro-Legameparentale (PERCHE' LUI MERITA UNA MEGA) -Lapras-Acqua/Ghiaccio-Pellegelo -Dragonite-Drago/Volante-Pellecielo (voglio le mega degli altri pseudo) -Mew-Psico-Mutatipo (dato che hanno fatto MegaMewtwo, per logica anche Mew dovrebbe avere almeno una Mega) JOHTO -Meganium-Erba-Aromavelo (li voglio e basta XD) -Typhlosion-Fuoco-? (idem di sopra) -Feraligatr-Acqua/Drago-Ferromascella (idem di sopra) -Ledian-Coleottero/Volante (?)-? (esclusivo di Sole) -Ariados-Buio/Veleno-Adattabilità (esclusivo di Luna) -Crobat-Veleno/Volante-Aliraffica -Sudowoodo-Roccia-Testadura -Slowking-Acqua/Psico-? (dato che hanno fatto MegaSlowbro) -Granbull-Folletto (?)-? -Skarmory-Acciaio/Volante-? -Blissey-Normale (?)-? HOENN -Exploud-Normale-? -Flygon-Terra/Drago-Lentifumé (perché è la Mega più richiesta) -Lunatone-Roccia/Psico (?)-? (esclusivo di Luna, per ovvi motivi) -Solrock-Roccia/Psico (?)-? (esclusivo di Sole, per ovvi motivi) -Milotic-Acqua/Folletto-Multisquame (perché è la 2° Mega più richiesta) SINNOH -Luxray-Elettro/Buio-Ferromascella -Roserade-Erba/Veleno-Velentocco (esclusivo di Luna) -Mismagius-Spettro/Psico-Specchiovelo -Toxicroak-Veleno/Lotta-? -Rhyperior-Terra/Roccia (?)-? -Electivire-Elettro/Lotta-Ferropugno -Magmortar-Fuoco-? -Porygon-Z-Normale(?)-? -Froslass-Ghiaccio/Spettro-Pellegelo (dato che hanno fatto quello sfigato di MegaGlalie) UNIMA -Zebstrika-Elettro(?)-? -Lilligant-Erba/Folletto-Pellefolletto (esclusivo di Sole) -Zoroark-Buio/Spettro-? -Swanna-Acqua/Volante (?)-? -Chandelure-Spettro/Fuoco-Levitazione -Bisharp-Buio/Acciaio-? -Hydreigon-Buio/Drago-? (voglio le mega degli altri pseudo) -Volcarona-Coleottero/Fuoco-Siccità KALOS -Talonflame-Fuoco/Volante-Aliraffica -Florges-Folletto/Erba-? -Furfrou-Normale/Buio-? -Heliolisk-Elettro/Normale-? -Volcanion-Fuoco/Acqua(?)-? (dato il ruolo importante che avrà) Aggiungerei a Milotic anche perché ce l'ha Gyardaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Aggiungerei a Milotic anche perché ce l'ha Gyardaos Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: -Froslass-Ghiaccio/Spettro-Pellegelo (dato che hanno fatto quello sfigato di MegaGlalie) Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ho aggiunto qualche abilità e cambiato qualche tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.