Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ok quello cinese è il primo allora,quello delle palestre,della lega post game,e del delfino,della scimmia,del nuovo fungo,del cetriolo di mare e di rockruff licantropo

Quello che ti piaceva insomma. La scimmia rugbista 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Raga secondo cydonia quei stramaledettissimi leak del cavolo sono veri domani ci farà un video 

Come disse un utente di un forum di cinema al quale sono iscritto " le opinioni sono come il b... del c...., ognuno ha il suo ". :azaz:Per dire che siamo sempre sul 50-50% fino a prova contraria. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Raga secondo cydonia quei stramaledettissimi leak del cavolo sono veri domani ci farà un video 

Non sono veri, fidati.

I leak delle evo degli starter gira da mesi, non è MAI capitato che un leak girasse così tanto tempo prima dell'annuncio ufficiale, anzi, tutti i leak avvengono poco prima dell'annuncio ufficiale.

Poi la questione delle 0 palestre. DAVVERO? Niente palestre, in pratica su Sole e Luna non potremmo fare assolutamente NIENTE.

Tranquillo che sono fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Abbiamo il parere di uno che il più delle volte ci azzecca 

Beh non c'entra nulla, ha sbagliato su Rockruff nella borsa, può sbagliare ancora e poi non capisco, nessuno ha mai dato peso a dei rumor come ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Come disse un utente di un forum di cinema al quale sono iscritto " le opinioni sono come il b... del c...., ognuno ha il suo ". :azaz:Per dire che siamo sempre sul 50-50% fino a prova contraria. 

A dire il vero è solo "come il c-lo" senza buco XD (e quell'utente sono io per la cronaca, voglio i diritti per questo detto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io smadonno:asduj1:

Se t'affacci alla finestra sentirai un eco.....

Adesso, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero è solo "come il c-lo" senza buco XD (e quell'utente sono io per la cronaca, voglio i diritti per questo detto XD

Ma sei tu? dimmi il nome del sito e nickname in quel sito:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non sono veri, fidati.

I leak delle evo degli starter gira da mesi, non è MAI capitato che un leak girasse così tanto tempo prima dell'annuncio ufficiale, anzi, tutti i leak avvengono poco prima dell'annuncio ufficiale.

Poi la questione delle 0 palestre. DAVVERO? Niente palestre, in pratica su Sole e Luna non potremmo fare assolutamente NIENTE.

Tranquillo che sono fake.

Ecco, la penso esattamente così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Beh non c'entra nulla, ha sbagliato su Rockruff nella borsa, può sbagliare ancora e poi non capisco, nessuno ha mai dato peso a dei rumor come ora

Ha sbagliato anche la gen 6.5 (io l'avevo detto che la teoria non c'aveva senso, ma nessuno mi dava retta -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

 

Ma sei tu? dimmi il nome del sito e nickname in quel sito:)

Dove lo hai sentito? Che io l'ho detto in così tanti posti che non saprei dirti dove lo hai sentito XD comunque il mio nick è sempre Zarxiel o Raziel al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

Aiuto non ci sto capendo nulla ahahhaha XD 

Insomma ci sta un leaker cinese che ha detto che:

-palestre e lega nel post-game

-starter come quei disegni in cui popplio diventava una sirena rowlett un arcere e litten un wrestler

-ci sarà una scimmia rugbista ed un delfino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dove lo hai sentito? Che io l'ho detto in così tanti posti che non saprei dirti dove lo hai sentito XD comunque il mio nick è sempre Zarxiel o Raziel al massimo.

Il nick non lo ricordo devo controllare, ma il sito è Bad Taste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ecco, nessuno nega la sua bravura ma non è che se lo dice Cydonia è come se lo dice Masuda xD

Assolutamente, Cydonia è uno youtuber di tutto rispetto, bravissimo che esamina i dettagli e tutto, ma è pur sempre un fan e le sue sono teorie che possono essere smentite e come tutti gli altri anche lui sbaglia (esempio, lui crede che nei giochi i Pokémon hanno lo stesso verso ridicolo dell'Anime, oppure io, che fino ad un anno fa credevo che Cubone fosse il cucciolo di Kanga XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Insomma ci sta un leaker cinese che ha detto che:

-palestre e lega nel post-game

-starter come quei disegni in cui popplio diventava una sirena rowlett un arcere e litten un wrestler

-ci sarà una scimmia rugbista ed un delfino

-un cetriolo di mare,un pupazzo di neve e rockruff licantropo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Il nick non lo ricordo devo controllare, ma il sito è Bad Taste.

Bad Taste? Mai stato in un sito/forum del genere... qualcuno mi deve aver rubato la frase (me l'ha rubata per forza, perché la prima volta che l'ho detta ero in brasile... quindi in italia se uno la conosce è perché l'ha sentita da me per forza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Insomma ci sta un leaker cinese che ha detto che:

-palestre e lega nel post-game

-starter come quei disegni in cui popplio diventava una sirena rowlett un arcere e litten un wrestler

-ci sarà una scimmia rugbista ed un delfino

Oh madre.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...