Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Magari, lo preferirei. Ma è tutto vero purtroppo 

quale leaker?quello dei 90 poke del gorilla e del capibara e dello pseudo leggendario,oppure il primo quello del delfino,della scimmia ect ct?

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

quale leaker?quello dei 90 poke del gorilla e del capibara e dello pseudo leggendario,oppure il primo quello del delfino,della scimmia ect ct?

Quello cinese quello delle palestre 

Inviato

Quello cinese quello delle palestre 

ok quello cinese è il primo allora,quello delle palestre,della lega post game,e del delfino,della scimmia,del nuovo fungo,del cetriolo di mare e di rockruff licantropo

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ok quello cinese è il primo allora,quello delle palestre,della lega post game,e del delfino,della scimmia,del nuovo fungo,del cetriolo di mare e di rockruff licantropo

Quello che ti piaceva insomma. La scimmia rugbista 

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ma può dirlo anche il Papa, finché non arriva la conferma di Game Freak, per me quella roba è spazzatura 

Abbiamo il parere di uno che il più delle volte ci azzecca 

Inviato
10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Raga secondo cydonia quei stramaledettissimi leak del cavolo sono veri domani ci farà un video 

Come disse un utente di un forum di cinema al quale sono iscritto " le opinioni sono come il b... del c...., ognuno ha il suo ". :azaz:Per dire che siamo sempre sul 50-50% fino a prova contraria. 

Inviato
10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Raga secondo cydonia quei stramaledettissimi leak del cavolo sono veri domani ci farà un video 

Non sono veri, fidati.

I leak delle evo degli starter gira da mesi, non è MAI capitato che un leak girasse così tanto tempo prima dell'annuncio ufficiale, anzi, tutti i leak avvengono poco prima dell'annuncio ufficiale.

Poi la questione delle 0 palestre. DAVVERO? Niente palestre, in pratica su Sole e Luna non potremmo fare assolutamente NIENTE.

Tranquillo che sono fake.

Inviato

Abbiamo il parere di uno che il più delle volte ci azzecca 

Beh non c'entra nulla, ha sbagliato su Rockruff nella borsa, può sbagliare ancora e poi non capisco, nessuno ha mai dato peso a dei rumor come ora

Inviato
1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Come disse un utente di un forum di cinema al quale sono iscritto " le opinioni sono come il b... del c...., ognuno ha il suo ". :azaz:Per dire che siamo sempre sul 50-50% fino a prova contraria. 

A dire il vero è solo "come il c-lo" senza buco XD (e quell'utente sono io per la cronaca, voglio i diritti per questo detto XD

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io smadonno:asduj1:

Se t'affacci alla finestra sentirai un eco.....

Adesso, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero è solo "come il c-lo" senza buco XD (e quell'utente sono io per la cronaca, voglio i diritti per questo detto XD

Ma sei tu? dimmi il nome del sito e nickname in quel sito:)

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non sono veri, fidati.

I leak delle evo degli starter gira da mesi, non è MAI capitato che un leak girasse così tanto tempo prima dell'annuncio ufficiale, anzi, tutti i leak avvengono poco prima dell'annuncio ufficiale.

Poi la questione delle 0 palestre. DAVVERO? Niente palestre, in pratica su Sole e Luna non potremmo fare assolutamente NIENTE.

Tranquillo che sono fake.

Ecco, la penso esattamente così 

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Beh non c'entra nulla, ha sbagliato su Rockruff nella borsa, può sbagliare ancora e poi non capisco, nessuno ha mai dato peso a dei rumor come ora

Ha sbagliato anche la gen 6.5 (io l'avevo detto che la teoria non c'aveva senso, ma nessuno mi dava retta -.-)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...