Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, arivel ha scritto:

nn hai usato evolite?

Aspetta. Forse inizio a capire.

Evolite sta per Eviolite che in italiano corrisponde in Evolcondensa.

E' questo che intendi od ho interpretato male?

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Mudsdale pesa 920 kg , alla faccia del puledro !:asduj1::asduj1::asduj1:

Infatti! Un bel cavallino alto 2,5 m che trovi nei cespuglietti. 

Interessante... molto interessante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

I suoi "stivali" a quanto pare sono fatti di fango.

Il resto del corpo è fatto di cemento armato ad alta densità.

A parte scherzi, credo che abbia il corpo estremamente denso (considerate che gli umani hanno una densità dello 0,000001% circa o almeno così ho letto, quindi Mudsdale potrebbe avere una densità molto maggiore ed una grossa massa muscolare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il resto del corpo è fatto di cemento armato ad alta densità.

A parte scherzi, credo che abbia il corpo estremamente denso (considerate che gli umani hanno una densità dello 0,000001% circa o almeno così ho letto, quindi Mudsdale potrebbe avere una densità molto maggiore ed una grossa massa muscolare)

Realisticamente parlando sì, ma penso che la spiegazione per la sua potenza nella descrizione sia semplicemente che è molto forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Realisticamente parlando sì, ma penso che la spiegazione per la sua potenza nella descrizione sia semplicemente che è molto forte.

Tanto appena escono i giochi mi metto a fare le ricerche necessarie per fare le analisi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tanto appena escono i giochi mi metto a fare le ricerche necessarie per fare le analisi :P

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventa Arvalis per Mimikyu. Vuoi dirmi che un animale è riuscito a disegnare su un velo la faccia di Pikachu e formare le orecchie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere cosa si inventa Arvalis per Mimikyu. Vuoi dirmi che un animale è riuscito a disegnare su un velo la faccia di Pikachu e formare le orecchie?

Sono curioso anch'io, e abbiamo già discusso su di lui, ha detto che vuole prima vedere se avrà delle evo in cui si vede l'aspetto sotto :) magari lo mette proprio nel disegno per Lunala (sto trattando con lui per farlo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sono curioso anch'io, e abbiamo già discusso su di lui, ha detto che vuole prima vedere se avrà delle evo in cui si vede l'aspetto sotto :) magari lo mette proprio nel disegno per Lunala (sto trattando con lui per farlo).

Però quello su cui sono più curioso è Tapu Koko. Non ho idea di come possa renderlo realistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Però quello su cui sono più curioso è Tapu Koko. Non ho idea di come possa renderlo realistico.

Per i leggendari RJ tende a renderli... meno "biologicamente" realistici, visto che sono creature divine, per esempio Rayquaza se avrebbe fatto una cosa realistica al 100% sarebbe un semplice serpente gigante. Quindi per Tapu Koko e famiglia, possiamo aspettarci di tutto, credo che però gli scudi/maschera saranno veramente degli scudi che il Pokémon ha creato per i fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Per i leggendari RJ tende a renderli... meno "biologicamente" realistici, visto che sono creature divine, per esempio Rayquaza se avrebbe fatto una cosa realistica al 100% sarebbe un semplice serpente gigante. Quindi per Tapu Koko e famiglia, possiamo aspettarci di tutto, credo che però gli scudi/maschera saranno veramente degli scudi che il Pokémon ha creato per i fatti suoi.

L'unica cosa che riesco a vederci è una sorta di mantide(?).

 

Dopotutto Froslass è simile e lui lo ha reso una mantide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

L'unica cosa che riesco a vederci è una sorta di mantide(?).

 

Dopotutto Froslass è simile e lui lo ha reso una mantide.

Vero, ma basta OT, se vogliamo parlarne lo facciamo nella sezione apposita :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi nella live Cydonia e Chiara stavano discutendo su dubbi posti sull'assenza delle palestre, nati a causa della presenza di otto sagome nel primo trailer giapponese di Sole e Luna (anche se in realtà sono 9). Chiara in particolare ha detto che secondo lei le palestre potrebbero essere sostituite da qualcosa di simile, ma con un ruolo più attivo nella storia. Magari da alcuni personaggi che si definiscono "gli allenatori più forti di Alola".

Io credo che queste figure saranno le 7 guide spirituali (a cui poi si aggiungerà Hau) di cui parlava il leak europeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate di quel leal che dava una serie di pokémon? Tra di essi vi era un erba-drago ispirato al deagonfruit. Non vorrei dire, ma la ciliegina ha tutti i presupposti per essere la pre-evo di quel pokémon:il colore è essattamente quello del frutto, in piú il suo interno è bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se la GameFreak sia così azzardata da stravolgere così tanto il franchise in un solo gioco, ricordiamoci che il Combact Sistem è stato cambiato dopo ben 16 anni e 6 generazioni... Potrebbe essere plausibile il fatto che non vi siano palestre ma non ritengo mettano tutte queste novità ipotizzate dai leaker e dalle varie teorie... è sempre meglio andare cauti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ToscoTosco ha scritto:

Non so se la GameFreak sia così azzardata da stravolgere così tanto il franchise in un solo gioco, ricordiamoci che il Combact Sistem è stato cambiato dopo ben 16 anni e 6 generazioni... Potrebbe essere plausibile il fatto che non vi siano palestre ma non ritengo mettano tutte queste novità ipotizzate dai leaker e dalle varie teorie... è sempre meglio andare cauti

8 guide spirituali = 8 Capipalestra con un nome diverso, ma con un ruolo più importante nella trama non è uno stravolgimento.

 

Il leaker afferma che non ci saranno palestre "tradizionali", ma non ha mai detto che non ci saranno palestre.

 

Non hanno sconvolto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...