Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

19 minuti fa, ReiOritel ha scritto:

Si, hai ragione, a me piace solo Liepard e Purrloin anche se purtroppo non imparano mai mosse importanti :(  Comunque ce ne sono anche di belli, come sewaddle e linea evolutiva che è il coleottero che adoro di più! xD

Ehm ehm e alcuni come Scrafty. é.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non capisco l' utilità di mettere ''Mi Piace'' a messaggi che contrastano le proprie opinioni.

Io credo che l'opposizione porta al progresso.

se non ci sono due opinioni diverse non c'è una discussione costruttiva, se non c'è una discussione costruttiva non c'è miglioramento, se non c'è miglioramento non c'è progresso.

Se tutti fossimo d'accordo su tutto andremmo in una sola direzione (quindi finiremo per sbagliare)

Io metto il "mi piace" quando mi fanno notare un errore o quando credo che ANCHE il parere del mio "rivale" sia valido o che stiamo tenendo una bella discussione.

Poi non costa niente mettere "mi piace" :asduj1:

Purtroppo spesso per seguire il forum dimentico che esista (spammate di meno xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Quando daranno l annuncio per un nuovo video? Parlo quello per i primi di agosto che suppongo ci dovrà essere 

Ti posso dire che un video potrebbe esserci anche domani per quanto sono imprevedibili comunque molto forse ci sarà un video tra l'1 e l'8 agosto ossia prima delle scan di corocoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

A me non piace non so cosa dovrebbe essere è una fusione tra un punk un pollo ed uno schifo qualsiasi

FUGGI SUBITOH!

Comunque come fai ad associarlo ad un pollo? .-.

È una Lucertola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ti posso dire che un video potrebbe esserci anche domani per quanto sono imprevedibili comunque molto forse ci sarà un video tra l'1 e l'8 agosto ossia prima delle scan di corocoro 

No perfavore basta con le info di luglio :D tenessero il malloppone per agosto :X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma dai ha la cresta è giallo ed arancione ha la pelle che gli pezola è un pollo poi i punk o comunque i ragazzi che si comportano così vengono chiamati galletti...

Ah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...