Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti

Si, hai ragione, a me piace solo Liepard e Purrloin anche se purtroppo non imparano mai mosse importanti :(  Comunque ce ne sono anche di belli, come sewaddle e linea evolutiva che è il coleottero che adoro di più! xD

Inviato
27 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. 

Ci sono alcuni che schifato Scolipede, ma alla fine son gusti.

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Certamente, ma consiglio loro di guardarsi tutti i vari coleottero, ne trovano di oscenità.

Inviato
29 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. 

su ferrothorn e conkeldurr avrei molto da ridire...

Inviato
1 minuto fa, ReiOritel ha scritto:

su ferrothorn e conkeldurr avrei molto da ridire...

De gustibus. L'importante è non contraddire l'oggettività di alcune atrocità, ma non è questo il caso.

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

De gustibus. L'importante è non contraddire l'oggettività di alcune atrocità, ma non è questo il caso.

No, a me ad esempio piace Trubbish ma non puoi dire che ho gusti idioti... Ma tanto se mi metto a dire che la quarta gen è la mia preferita subito c'è qualcuno che ha da ridire e che non rispetta i gusti degli altri

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Schifolipede :rotfl:

Però si, ognuno ha i suoi gusti ed è importante capire che questi possono variare da volta a volta.

Per esempio io odiavo ferrothorn. Poi ho letto il suo pokedex, me lo sono immaginato attaccato al soffitto di una grotta e ho cominciato ad apprezzarlo di piu.

Stessa cosa per la testa di dialga o la faccia di arceus; e per centinaia di altri.

Inviato

kinklang è solo metallo,elektross solo elettro e avvelena come vuole, il conogelato poteva anche velono ma...

avalugg ha una difesa da  essere anche acciao quindi..

Inviato
1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Schifolipede :rotfl:

Però si, ognuno ha i suoi gusti ed è importante capire che questi possono variare da volta a volta.

Per esempio io odiavo ferrothorn. Poi ho letto il suo pokedex, me lo sono immaginato attaccato al soffitto di una grotta e ho cominciato ad apprezzarlo di piu.

Stessa cosa per la testa di dialga o la faccia di arceus; e per centinaia di altri.

Sì infatti, io apprezzo Trubbish perché il suo aspetto è così in modo da mimetizzarsi nella spazzatura di Austropoli

Inviato
7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No, a me ad esempio piace Trubbish ma non puoi dire che ho gusti idioti... Ma tanto se mi metto a dire che la quarta gen è la mia preferita subito c'è qualcuno che ha da ridire e che non rispetta i gusti degli altri

ma secondo me trubbish è molto puccioso e carino, sono altri i pokèmon veramente brutti

Inviato
Adesso, ReiOritel ha scritto:

ma secondo me trubbish è molto puccioso e carino, sono altri i pokèmon veramente brutti

Boh non sono d'accordo completamente, forse lo sarebbe stato se gli avessero tolto quei denti che escono fuori xD Comunque basta, stiamo andando ot, anche se giustamente non c'è molto di cui parlare

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Boh non sono d'accordo completamente, forse lo sarebbe stato se gli avessero tolto quei denti che escono fuori xD Comunque basta, stiamo andando ot, anche se giustamente non c'è molto di cui parlare

si appunto, alla fine più ci sono nuove notizie meno si può fantasticare

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non capisco l' utilità di mettere ''Mi Piace'' a messaggi che contrastano le proprie opinioni.

Io quanto non sono d'accordo non li metto xD

Inviato
19 minuti fa, ReiOritel ha scritto:

Si, hai ragione, a me piace solo Liepard e Purrloin anche se purtroppo non imparano mai mosse importanti :(  Comunque ce ne sono anche di belli, come sewaddle e linea evolutiva che è il coleottero che adoro di più! xD

Ehm ehm e alcuni come Scrafty. é.è

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non capisco l' utilità di mettere ''Mi Piace'' a messaggi che contrastano le proprie opinioni.

Io credo che l'opposizione porta al progresso.

se non ci sono due opinioni diverse non c'è una discussione costruttiva, se non c'è una discussione costruttiva non c'è miglioramento, se non c'è miglioramento non c'è progresso.

Se tutti fossimo d'accordo su tutto andremmo in una sola direzione (quindi finiremo per sbagliare)

Io metto il "mi piace" quando mi fanno notare un errore o quando credo che ANCHE il parere del mio "rivale" sia valido o che stiamo tenendo una bella discussione.

Poi non costa niente mettere "mi piace" :asduj1:

Purtroppo spesso per seguire il forum dimentico che esista (spammate di meno xD)

Inviato
2 minuti fa, Chary ha scritto:

Ehm ehm e alcuni come Scrafty. é.è

A me non piace non so cosa dovrebbe essere è una fusione tra un punk un pollo ed uno schifo qualsiasi

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

A me non piace non so cosa dovrebbe essere è una fusione tra un punk un pollo ed uno schifo qualsiasi

È un mostro di gila punk, ovvero la magnificenza in persona.

Inviato
Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Quando daranno l annuncio per un nuovo video? Parlo quello per i primi di agosto che suppongo ci dovrà essere 

Ti posso dire che un video potrebbe esserci anche domani per quanto sono imprevedibili comunque molto forse ci sarà un video tra l'1 e l'8 agosto ossia prima delle scan di corocoro 

Inviato
9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

FUGGI SUBITOH!

Comunque come fai ad associarlo ad un pollo? .-.

È una Lucertola.

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ti posso dire che un video potrebbe esserci anche domani per quanto sono imprevedibili comunque molto forse ci sarà un video tra l'1 e l'8 agosto ossia prima delle scan di corocoro 

No perfavore basta con le info di luglio :D tenessero il malloppone per agosto :X

Inviato
1 minuto fa, Chary ha scritto:

FUGGI SUBITOH!

Comunque come fai ad associarlo ad un pollo? .-.

È una Lucertola.

In effetti ricorda un pollo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...