Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A me fa sorridere che tu non sappia leggere dato che ho scritto pure l'appunto sul nome Inglese...
Magari prima di fare il maestrino leggi bene i messaggi!
Secondo non esistono al momento video del gameplay in Giapponese per verificare ma ti ripeto invece di partire sempre in quinta (come "Che schifo ci sono Caterpie e tutta quella m**da lì!" se prima magari aspetti di giocare il gioco...) rifletti un po' e poi rispondi.

Stavolta proprio non volevo fare il maestrino, ho letto due pagine velocemente. Anzi t'ho citato per invitarti serenamente a discuterne. A riflettere rifletto e scrivo a ragion veduta, però come dico sempre io sono me stesso ed il mio carattere è forte ed impulsivo, se oramai mi avete schedato e scrivendo non cogliete le varie sfumature del tono pazienza non disturbo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

nel messaggio 2299 @FraMaker141 ha detto "Già Masuda ha fatto tutto. Ha mostrato le stesse cose dell'E3 solo che ha incontrato nell'erba alta anche Pichu, Grubbin e ora sappiamo vhe Grubbin ha 2 evo e Yangoos 1". volevo sapere dove è questo video

 

 

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

ma dove si vede grbbin coi 2 livelli evolutivi nel dex e yungoos?

Non ci sono video ma a quanto pare tutto ciò è riportato dalla gente che era presente alla World Hobby Fair in Giappone... per cui possiamo solo fidarci di loro o aspettare che si sappia qualcosa di ufficiale in più.
Se vai sul blog di Masuda c'è una foto dove si vede che è apparso Grubbin durante il gameplay, ci sono anche altre foto ma niente di così assurdo...
Non ci sono foto sul fatto che sia apparsa la pagina Pokédex dei due Pokémon (Grubbin e Yungoos) ma se li hanno catturati sicuro è apparsa! ^^
In ogni caso possiamo solo aspettare la conferma ufficiale o se mai mostreranno le suddette evo...

Un piccolo appunto sulla mano di Elisio... io credo che non si sia mai vista. XD
Non ho capito dove l'hai vista e in che momento del gioco! :) 

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Stavolta proprio non volevo fare il maestrino, ho letto due pagine velocemente. Anzi t'ho citato per invitarti serenamente a discuterne. A riflettere rifletto e scrivo a ragion veduta, però come dico sempre io sono me stesso ed il mio carattere è forte ed impulsivo, se oramai mi avete schedato e scrivendo non cogliete le varie sfumature del tono pazienza non disturbo. 

No, non è quello il punto è che bisogna anche stare attenti a COME si scrive non solo a cosa. Ma questa cosa ti serve anche al di fuori di questo forum.
Non è che la gente ti scheda ma non è che io posso ricordarmi di tutte le persone che ci sono sul forum e come scrivono, ovvio che mi ricordo dei nickname perché comunque ci sono certi utenti coi quali discuto di più nei vari Topic ma non è che ogni volta posso ricordarmi: Lui è quello che scrive così, quest'altro invece è fatto così.
Cioè uno risponde in base alle risposte altrui... poi posso capire che a volte qualcuno ha un carattere più forte di altri. è normale c'è chi è più tranquillo e chi meno ma ripeto uno quando vede una risposta non è che può sempre ricordarsi di com'è fatto l'altro per cui è per questo che ti dico che a volte bisogna stare anche attenti alle parole che si scelgono perché si rischia di essere presi nel modo sbagliato.
Detto ciò direi di chiudere l'OT... ;)
Ad ogni modo il fatto del nome Inglese l'ho messo anch'io come appunto e ripeto che assolutamente non dico che Iwanko non possa essere effettivamente il Pokémon nella borsa di Lylia però non ne sono molto convinto poi magari nei prossimi giorni (a Luglio coi nuovi aggiornamenti) GF fa chiarimento su questa questione, anche perché credo proprio che il mese prossimo introdurranno Iwanko e Nekkoala ufficialmente... cioè al momento esistono solo su CoroCoro, nemmeno il sito Giapponese o il canale Ufficiale Giapponese ne hanno parlato!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Non ci sono video ma a quanto pare tutto ciò è riportato dalla gente che era presente alla World Hobby Fair in Giappone... per cui possiamo solo fidarci di loro o aspettare che si sappia qualcosa di ufficiale in più.
Se vai sul blog di Masuda c'è una foto dove si vede che è apparso Grubbin durante il gameplay, ci sono anche altre foto ma niente di così assurdo...
Non ci sono foto sul fatto che sia apparsa la pagina Pokédex dei due Pokémon (Grubbin e Yungoos) ma se li hanno catturati sicuro è apparsa! ^^
In ogni caso possiamo solo aspettare la conferma ufficiale o se mai mostreranno le suddette evo...

Un piccolo appunto sulla mano di Elisio... io credo che non si sia mai vista. XD
Non ho capito dove l'hai vista e in che momento del gioco! :) 

 

ok, grazie mille. quindi magari queste notizie fanno parte d quelle che compariranno il 1 luglio....

 

per la mano, non mi ricordo bene il momento preciso nel gioco, però mi sembrava di ricordare che ad un certo punto si vedeva spuntare fuori la mano di elisio dal cumulo di terra fatto dall'arma suprema..... comunque tra 1 settimana ricomincio x e vedo...

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, teo03simo ha scritto:

ma  e se iwanko non fosse la forma  base ma il secondo stadio e nella borsa di lilya ci fosse la pre evo di iwanko?

Mmh... :confused:
Non saprei, dal design non mi sembra sia una forma già evoluta... io credo sia una forma base ma non è detta l'ultima! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

ok, grazie mille. quindi magari queste notizie fanno parte d quelle che compariranno il 1 luglio....

 

per la mano, non mi ricordo bene il momento preciso nel gioco, però mi sembrava di ricordare che ad un certo punto si vedeva spuntare fuori la mano di elisio dal cumulo di terra fatto dall'arma suprema..... comunque tra 1 settimana ricomincio x e vedo...

 

No, non credo faranno parte delle notizie del 1° Luglio.
Non viene mai detto questo Pokémon ha tot evoluzioni e questo no... semplicemente chi era presente ha visto.
Le prossime news saranno su altro, semplicemente all'E3 non è apparso Grubbin per sfortuna e nel momento di Yungoos hanno messo il Rotomdex ma credo non fosse intenzionale infatti quando esce l'immagine del Rotomdex la presentatrice dice "Ops!" forse non era loro intenzione nascondere la pagina Pokédex di Yungoos anche perché poi (fino a prova contraria) l'hanno mostrata alla World Hobby Fair.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, teo03simo ha scritto:

intermedio

 

 

tipo l'herdier roccia della regione?

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

No, non credo faranno parte delle notizie del 1° Luglio.
Non viene mai detto questo Pokémon ha tot evoluzioni e questo no... semplicemente chi era presente ha visto.
Le prossime news saranno su altro, semplicemente all'E3 non è apparso Grubbin per sfortuna e nel momento di Yungoos hanno messo il Rotomdex ma credo non fosse intenzionale infatti quando esce l'immagine del Rotomdex la presentatrice dice "Ops!" forse non era loro intenzione nascondere la pagina Pokédex di Yungoos anche perché poi (fino a prova contraria) l'hanno mostrata alla World Hobby Fair.

 

i famigerati nekkoala e iwanko ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

tipo l'herdier roccia della regione?

 

i famigerati nekkoala e iwanko ahahah

 

Adesso, teo03simo ha scritto:

più o meno magari l ' evoluzione di un cucciolotto più simile ad un baby pokemon come pichu per pikachu

No non credo... ripeto Iwanko ha proprio le caratteristiche dello stadio base...
Occhi grandi da Kwaiiiiiii, faccia simpatica ed è palesemente un cucciolo... quando si evolvono (sia intermedia o finale) i Pokémon hanno un aspetto più adulto e in genere gli danno uno sguardo più deciso. Ecco perché credo che Iwanko non sia un'evoluzione.
Infine, cosa che ho notato qualche giorno fa, Iwanko e Pikipek hanno gli occhi uguali! XD  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, teo03simo ha scritto:

più o meno magari l ' evoluzione di un cucciolotto più simile ad un baby pokemon come pichu per pikachu

 

la nuova mascotte..... e se il ruolo di iwanko fosse proprio questo? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate che un paio di pagine fa parlavo di magearna e di come potrebbe centrare qualcosa con le nozze alchemiche?

beh, cercando in questa direzione guardate cosa ho trovato (spoiler)

le immagini sembrano fatte con paint ma non le ho inventate/fatte io, guardare i siti web u.u

Spoiler
Spoiler

BORNIA_TAVOLA_4.jpg

Questo (nello spoiler) è il mercurio filosofale. Un modo per creare un essere puro e vivo da metalli e sostanze chimiche.

Ora non so, ma a voi ricorda magearna? sia la sua forma che la sua descrizione

Parto dal centro

zolfo (nucleo parte rossa), mercurio chimico (nucleo parte blu), sale ("corpo" centrale di magearna) tutto all'interno del mercurio filosofale (la V le "orecchie" il cerchio la testa e la croce piu piccola della testa disegnata sul corpo centrale).

 

Questo simbolo fa parte di un simbolo piu grande

Spoiler

SCHEMATIZZATO

alchimia03.jpg

 

INTERO

VA02.jpg

Questa è la rappresentazione dell'uomo e gli ingredienti per crearlo.

Si unisce l'ente LUNARE, della sensibilità e del misticismo che è rappresentato dal mercurio chimico o dall'aquila a due testa (oltre ad essere collegato alla luna assomiglia anche a lunala)

Poi si unisce il sole rappresentato dal leone (solgaleo) e lo spirito, il lato mistico, rappresentato dal mercurio filosofale o la coppa (magearna)

A questo punto si prende tutto e lo si unisce alla terra e alla sua forza rappresentato dal triangolo o dalla stella a 7 punte (l'altare dell'isola a sinistra rappresenta la terra, il luogo perfetto per il rituale).

 

 

Quindi forse il team malvagio vorrà ricreare il genere umano? (es. è troppo corrotto quindi cancello tutte e rifaccio da 0)

O forse vorrà migliorarlo? (metto piu mercurio e sensibilità e blablabla)

Magari il rituale fallirà perchè magearna è ottenibile solo tramite evento? (maledetta gf xD)

o forse perchè riusciranno ad avere solo uno dei due leggendari?

 

Questo non smentisce la teoria dei tiki perchè ogni tiki è riconducibile ad un elemento e potrebbe essere solo un modo che hanno i nativi di interpretare la cosa... ma ne parlerò un'altra volta xD

 

Se non vi interessa questa teoria ho un'ultimo particolare per voi che farà felice quelli che sperano in un ritorno a kalos

Sul "bottone della pokeball" che sarebbe la "gonna" di magearna c'è inciso uno scudo

Lo scudo è uno scudo francese (kalos)

Spoiler

forme_scudi2.jpg

Ora cosa ci fa un simbolo francese su un pokemon delle hawaii?

Io continuo a dubitarne di un ritorno a kalos ma sembra oramai palese che avrà a che fare con la trama di sole e luna.

 

p.s sono stato piu sintetico sta volta, spero che ci siano abbastanza dettagli da potermi capire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Vi ricordate che un paio di pagine fa parlavo di magearna e di come potrebbe centrare qualcosa con le nozze alchemiche?

beh, cercando in questa direzione guardate cosa ho trovato (spoiler)

le immagini sembrano fatte con paint ma non le ho inventate/fatte io, guardare i siti web u.u

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

BORNIA_TAVOLA_4.jpg

Questo è il mercurio filosofale. Un modo per creare un essere puro e vivo da metalli e sostanze chimiche.

Ora non so, ma a voi ricorda magearna? sia la sua forma che la sua descrizione

Parto dal centro

zolfo (nucleo parte rossa), mercurio chimico (nucleo parte blu), sale ("corpo" centrale di magearna) tutto all'interno del mercurio filosofale (la V le "orecchie" il cerchio la testa e la croce piu piccola della testa disegnata sul corpo centrale).

 

Questo simbolo fa parte di un simbolo piu grande

  Nascondi contenuto

SCHEMATIZZATO

alchimia03.jpg

 

INTERO

VA02.jpg

Questa è la rappresentazione dell'uomo e gli ingredienti per crearlo.

Si unisce l'ente LUNARE, della sensibilità e del misticismo che è rappresentato dal mercurio chimico o dall'aquila a due testa (oltre ad essere collegato alla luna assomiglia anche a lunala)

Poi si unisce il sole rappresentato dal leone (solgaleo) e lo spirito, il lato mistico, rappresentato dal mercurio filosofale o la coppa (magearna)

A questo punto si prende tutto e lo si unisce alla terra e alla sua forza rappresentato dal triangolo o dalla stella a 7 punte (l'altare dell'isola a sinistra rappresenta la terra, il luogo perfetto per il rituale).

 

 

Quindi forse il team malvagio vorrà ricreare il genere umano? (es. è troppo corrotto quindi cancello tutte e rifaccio da 0)

O forse vorrà migliorarlo? (metto piu mercurio e sensibilità e blablabla)

Magari il rituale fallirà perchè magearna è ottenibile solo tramite evento? (maledetta gf xD)

o forse perchè riusciranno ad avere solo uno dei due leggendari?

 

Questo non smentisce la teoria dei tiki perchè ogni tiki è riconducibile ad un elemento e potrebbe essere solo un modo che hanno i nativi di interpretare la cosa... ma ne parlerò un'altra volta xD

 

Se non vi interessa questa teoria ho un'ultimo particolare per voi che farà felice quelli che sperano in un ritorno a kalos

Sul "bottone della pokeball" che sarebbe la "gonna" di magearna c'è inciso uno scudo

Lo scudo è uno scudo francese (kalos)

  Nascondi contenuto

forme_scudi2.jpg

Ora cosa ci fa un simbolo francese su un pokemon delle hawaii?

Io continuo a dubitarne di un ritorno a kalos ma sembra oramai palese che avrà a che fare con la trama di sole e luna.

 

p.s sono stato piu sintetico sta volta, spero che ci siano abbastanza dettagli da potermi capire xD

L'altro giorno guardavo giusto un video dove si faceva notare quanto Magearna, seppur appartenente alla Settima Generazione sia correlato a tanti aspetti di Kalos e come Zygarde che è di Sesta avrà sicuramente un ruolo nei capitoli di Settima rendendo di fatto questa cosa come un'altra prova che queste due Generazioni Pokémon sono sorelle!!!
Anche perché Magearna nelle versioni Giapponesi e Inglesi ha la mossa Fleur Cannon ovvero Fiore con la parola Francese!!!!
Ergo ancora una volta Magearna ha un aspetto che riporta a Kalos in più col video teoria di dove avviene la Battaglia del trailer che sembra in mezzo ai fiori del Villaggio Pokémon... sembra proprio che Zygarde e Magearna siano le chiavi per il ritorno di Kalos (e ho scritto "DI" non "A", perché il ritorno A Kalos non è sicuro e ho dei dubbi ma come dico sempre io ci spererò fino alla fine!!!)!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

L'altro giorno guardavo giusto un video dove si faceva notare quanto Magearna, seppur appartenente alla Settima Generazione sia correlato a tanti aspetti di Kalos e come Zygarde che è di Sesta avrà sicuramente un ruolo nei capitoli di Settima rendendo di fatto questa cosa come un'altra prova che queste due Generazioni Pokémon sono sorelle!!!
Anche perché Magearna nelle versioni Giapponesi e Inglesi ha la mossa Fleur Cannon ovvero Fiore con la parola Francese!!!!
Ergo ancora una volta Magearna ha un aspetto che riporta a Kalos in più col video teoria di dove avviene la Battaglia del trailer che sembra in mezzo ai fiori del Villaggio Pokémon... sembra proprio che Zygarde e Magearna siano le chiavi per il ritorno di Kalos (e ho scritto "DI" non "A", perché il ritorno A Kalos non è sicuro e ho dei dubbi ma come dico sempre io ci spererò fino alla fine!!!)!!

Ricordiamoci anche che assomiglia a Diancie, la cosa potrebbe suggerire che il creatore di Magearna abbia visto Diancie e si sia ispirato proprio a quel Pokémon, questo significa che è già stato a Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ricordiamoci anche che assomiglia a Diancie, la cosa potrebbe suggerire che il creatore di Magearna abbia visto Diancie e si sia ispirato proprio a quel Pokémon, questo significa che è già stato a Kalos.

Esatto!!
Comunque piccolo appunto su Magearna...

Nel trailer mostrato ieri al World Hobby Fair hanno mostrato che Magearna ha perso colore, proprio come dicevo io.
C'è un'immagine di Magearna con la parte sopra "argentata" e quella sotto mezza rossa mezza argentata mentre perde colore!!! :D
Credo che come avevo già detto Magearna abbia subito il "deterioramento" dei suoi strati colore per via del tempo, i 500 anni passati da quando fu creata ad oggi!! :D
Se ritrovo l'immagine la linko!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esatto!!
Comunque piccolo appunto su Magearna...

Nel trailer mostrato ieri al World Hobby Fair hanno mostrato che Magearna ha perso colore, proprio come dicevo io.
C'è un'immagine di Magearna con la parte sopra "argentata" e quella sotto mezza rossa mezza argentata mentre perde colore!!! :D
Credo che come avevo già detto Magearna abbia subito il "deterioramento" dei suoi strati colore per via del tempo, i 500 anni passati da quando fu creata ad oggi!! :D
Se ritrovo l'immagine la linko!! ^^

L'immagine del suo colore originale l'ho vista :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto!!
Comunque piccolo appunto su Magearna...

Nel trailer mostrato ieri al World Hobby Fair hanno mostrato che Magearna ha perso colore, proprio come dicevo io.
C'è un'immagine di Magearna con la parte sopra "argentata" e quella sotto mezza rossa mezza argentata mentre perde colore!!! :D
Credo che come avevo già detto Magearna abbia subito il "deterioramento" dei suoi strati colore per via del tempo, i 500 anni passati da quando fu creata ad oggi!! :D
Se ritrovo l'immagine la linko!! ^^

 

1e32tle.png

 

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...