Vai al commento



[VIDEO TUTORIAL] Cattura Mew al livello 100 grazie al glitch su Virtual Console!


Cydonia

Post raccomandati

Sapevo del glitch di Mew ma non di quello per portarlo al 100 subito, ma tanto non lo userò perché un Mew al livello 100 con solo Libbra è poco più utile di un Magikarp livello 100 con solo Splash. Saluti, Cydonia, bel video come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

È il nome della mossa Botta nei giochi di prima e seconda generazione, infatti ha assunto la denominazione attuale a partire da Rubino e Zaffiro! ;)

Ah!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Darki200 ha scritto:

ma Libbra che cavolo è? Non ho mai sentito una mossa simile xD

 

Non ti spaventare quando leggerai "Energy Conc.": è semplicemente Focalenergia :asduj1:

E Corposcontro ai tempi si chiamava Body Slam com'era giusto che fosse :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Haunter ha scritto:

È il nome della mossa Botta nei giochi di prima e seconda generazione, infatti ha assunto la denominazione attuale a partire da Rubino e Zaffiro! ;)

Io mi ricordo che Libbra c'era anche in qualche carta di quei tempi (e che bei tempi *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Ma utilizzare questo glitch per catturare Mew rovina in qualche modo il gioco oppure rimane tutto come era prima ? Perche vorrei tanto averlo ma non voglio rovinare il mio bel gioco di tre giorni

 

Non rovina assolutamente nulla, vai tra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ma utilizzare questo glitch per catturare Mew rovina in qualche modo il gioco oppure rimane tutto come era prima ? Perche vorrei tanto averlo ma non voglio rovinare il mio bel gioco di tre giorni

L'unica cosa che cambia (non so se succede solo a me) è che adesso ogni volta che uso Teletrasporto mi esce "Abra ora può spostare i massi" come se avessi usato Forza! HAHAHA

18 minuti fa, MarcoLino ha scritto:

Come mai dopo aver fatto tutto, quando vado a parlare con l'allenatore con Slowpoke, si blocca il gioco? Si sente sempre la musichetta ma non fa partire la battaglia :(

Strano! Sicuro che hai fatto urto esattamente in quel modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Non ti spaventare quando leggerai "Energy Conc.": è semplicemente Focalenergia :asduj1:

E Corposcontro ai tempi si chiamava Body Slam com'era giusto che fosse :mumblo:

Body Slam mi piaceva moltissimo come nome ç_ç

Energy Conc., oddio lo avevo scordato, ahahhaah XD

 

E' bello vedere ancora il bug di Mew <3

Il level up al 100 è meraviglioso ahahaha XD

Modificato da Lina_Inverse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Axelf ha scritto:

Strano! Sicuro che hai fatto urto esattamente in quel modo?

Sicuro al 100%. Ho seguito passo per passo quello che diceva Cydonia, ma niente, si blocca sempre. Ho perfino messo gli stessi pokèmon che ha nella sua squadra, nello stesso ordine :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarcoLino ha scritto:

Sicuro al 100%. Ho seguito passo per passo quello che diceva Cydonia, ma niente, si blocca sempre. Ho perfino messo gli stessi pokèmon che ha nella sua squadra, nello stesso ordine :(

 

Può essere perché gli vai a 0 blocchi di distanza? L'allenatore deve muoversi o si blocca tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

L'unica cosa che cambia (non so se succede solo a me) è che adesso ogni volta che uso Teletrasporto mi esce "Abra ora può spostare i massi" come se avessi usato Forza! HAHAHA

Strano! Sicuro che hai fatto urto esattamente in quel modo?

succede anche a me ho risolto usando l'altro allenatore con shellder

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

L'unica cosa che cambia (non so se succede solo a me) è che adesso ogni volta che uso Teletrasporto mi esce "Abra ora può spostare i massi" come se avessi usato Forza! HAHAHA

 

A me quella scritta è uscita proprio durante il procedimento del glitch :mki2:!

L'ho intravista di sfuggita perché ero intenta ad osservare l'allenatore che mi sgamava senza però potermi avvicinare, ma era proprio quella!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le guide che leggevo online dicevano che per ridurre il livello del Pokémon bisognava ridurre gli SPECIALI, non l'attacco D: e io che mi stavo scervellando su che mosse di prima generazione potessero ridurre gli speciali xD Ottimo, sarà più facile catturare il secondo Mew xD 

 

Ah, se avete problemi a catturare Abra: addormentatelo al primo turno, non provate una Pokéball ad inizio partita xD tanto in prima generazione il sonno è iper OP e l'avversario perde un turno anche quando si sveglia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Le guide che leggevo online dicevano che per ridurre il livello del Pokémon bisognava ridurre gli SPECIALI, non l'attacco D: e io che mi stavo scervellando su che mosse di prima generazione potessero ridurre gli speciali xD Ottimo, sarà più facile catturare il secondo Mew xD 

 

Ah, se avete problemi a catturare Abra: addormentatelo al primo turno, non provate una Pokéball ad inizio partita xD tanto in prima generazione il sonno è iper OP e l'avversario perde un turno anche quando si sveglia. 

 

Abra catturato in Poké Ball al secondo esemplare, please :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante avessi la cassettina non avevo mai provato nessun glich in pokémon giallo :looksi: quindi oggi ho catturato Mew per la prima volta, LOL :rotfl:

 

Mi stavo chiedendo: come funziona esattamente questo glitch? Perché io ho provato a ri-farlo e a battere allenatori diversi, con il risultato che ogni volta mi é comparso un pokémon differente... Se sapessi come funziona con esattezza potrei cercare di catturare i pokémon che mancano nella mia versione e quelli ottenibili solo tramite scambio (dal momento che non ho nessuno con cui fare gli scambi)...

 

P.S. Due pokéball sia per Abra che per Mew, adoro little_pixel_heart_by_kawiku-d6ksnjh.gif

Modificato da BrigiMad
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Abra catturato in Poké Ball al secondo esemplare, please :XD:

Intendi a piena vita e sveglio?
Si vede che non sei me, io stavo per finire i PP di Sonnifero, e lanciavo Ball mentre era addormentato e a meta' vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...