Vai al commento

Cydonia

[VIDEO TUTORIAL] Cattura Mew al livello 100 grazie al glitch su Virtual Console!

Recommended Posts

Il glitch di Mew non è stato eliminato dai titoli su Virtual Console! Scopri come ottenere il Pokémon grazie al tutorial di Cydonia!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sapevo del glitch di Mew ma non di quello per portarlo al 100 subito, ma tanto non lo userò perché un Mew al livello 100 con solo Libbra è poco più utile di un Magikarp livello 100 con solo Splash. Saluti, Cydonia, bel video come sempre.

Link al messaggio

ma Libbra che cavolo è? Non ho mai sentito una mossa simile xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
14 minuti fa, Darki200 ha scritto:

È il nome della mossa Botta nei giochi di prima e seconda generazione, infatti ha assunto la denominazione attuale a partire da Rubino e Zaffiro! ;)

Link al messaggio
1 minuto fa, Haunter ha scritto:

È il nome della mossa Botta nei giochi di prima e seconda generazione, infatti ha assunto la denominazione attuale a partire da Rubino e Zaffiro! ;)

Ah!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
26 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non ti spaventare quando leggerai "Energy Conc.": è semplicemente Focalenergia :asduj1:

E Corposcontro ai tempi si chiamava Body Slam com'era giusto che fosse :mumblo:

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio
8 minuti fa, Haunter ha scritto:

Io mi ricordo che Libbra c'era anche in qualche carta di quei tempi (e che bei tempi *^*)

Link al messaggio

Ma utilizzare questo glitch per catturare Mew rovina in qualche modo il gioco oppure rimane tutto come era prima ? Perche vorrei tanto averlo ma non voglio rovinare il mio bel gioco di tre giorni

imageswater.jpg.b95221675e693889e57fbc0a4b1d9597.jpg

acqua_opt.jpg.202aa1369523351326adc741c2314ce8.jpg

Water team for life :run:

58be79552357e_trainercard-Xerneas1204(1).png.68558f39d0479e4879c6941dd9d24a9e.png

Link al messaggio
Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Ma utilizzare questo glitch per catturare Mew rovina in qualche modo il gioco oppure rimane tutto come era prima ? Perche vorrei tanto averlo ma non voglio rovinare il mio bel gioco di tre giorni

Non rovina assolutamente nulla, vai tra ;)

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Non rovina assolutamente nulla, vai tra ;)

Menomale grazie mille !!! Che goduria catturare mew:XD::XD:

imageswater.jpg.b95221675e693889e57fbc0a4b1d9597.jpg

acqua_opt.jpg.202aa1369523351326adc741c2314ce8.jpg

Water team for life :run:

58be79552357e_trainercard-Xerneas1204(1).png.68558f39d0479e4879c6941dd9d24a9e.png

Link al messaggio

Come mai dopo aver fatto tutto, quando vado a parlare con l'allenatore con Slowpoke, si blocca il gioco? Si sente sempre la musichetta ma non fa partire la battaglia :(

Modificato da MarcoLino

Link al messaggio
1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto:

L'unica cosa che cambia (non so se succede solo a me) è che adesso ogni volta che uso Teletrasporto mi esce "Abra ora può spostare i massi" come se avessi usato Forza! HAHAHA

18 minuti fa, MarcoLino ha scritto:

Come mai dopo aver fatto tutto, quando vado a parlare con l'allenatore con Slowpoke, si blocca il gioco? Si sente sempre la musichetta ma non fa partire la battaglia :(

Strano! Sicuro che hai fatto urto esattamente in quel modo?

Link al messaggio
1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Non ti spaventare quando leggerai "Energy Conc.": è semplicemente Focalenergia :asduj1:

E Corposcontro ai tempi si chiamava Body Slam com'era giusto che fosse :mumblo:

Body Slam mi piaceva moltissimo come nome ç_ç

Energy Conc., oddio lo avevo scordato, ahahhaah XD

E' bello vedere ancora il bug di Mew <3

Il level up al 100 è meraviglioso ahahaha XD

Modificato da Lina_Inverse

Link al messaggio