Ila Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Vi siete mai chiesti come sarebbero stati i primi 151 Pokémon se fossero stati disegnati al giorno d'oggi? Due artisti hanno deciso... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Sì effettivamente oggi c' è una tendenza a "dopare" come è successo con le megaevoluzioni, ma sono contento dei pokemon originali (specialmente degli starter). Non so se è una mia impressione ma questa linea evolutiva di bulbasaur è molto simile a quella di turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Se i Pokémon fossero nati nel 2015 con questo disegno, sarei il più grande fan di Ben10 del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 non mi piacciono troppo, preferisco gli originali, ma ciò no vuol dire che quelli più recenti siano più brutti, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 proprio no... troppo pasticciati...e quelli nuovi comunque non lo sono così' tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Carini, anche se non mi piacciono particolarmente. Però probabilmente con la ricercata attenzione ai dettagli, la prima generazione sarebbe stata proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 preferisco gli originali, comunque dei 151 che cita il titolo, ne vedo solo 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: preferisco gli originali, comunque dei 151 che cita il titolo, ne vedo solo 9 Se leggi attentamente la notizia c'è scritto che i due ragazzi disegnano nuove linee evolutive una volta a settimana, quindi occorre tenere d'occhio il loro blog per ulteriori disegni Pian piano li faranno tutti. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Mi dispiace per gli autori che si saranno impegnati molto, ma personalmente queste versioni non mi piacciono molto, e non mi trasmettono nemmeno il loro "messaggio" o "concetto" o quello che volevano dire insomma XD Preferisco questo come esempio di "cambio di stile" da una gen all'altra: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Ninfeo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Belli, però preferisco quelli originali ovviamente, più che altro per i ricordi e le esperienze associati agli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Mi dispiace per gli autori che si saranno impegnati molto, ma personalmente queste versioni non mi piacciono molto, e non mi trasmettono nemmeno il loro "messaggio" o "concetto" o quello che volevano dire insomma XD Preferisco questo come esempio di "cambio di stile" da una gen all'altra: Apri contenuto nascosto Proprio quello che dicevo! Le prime generazioni sono caratterizzate da colori semplici e uniformi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Questi hanno troppi dettagli rispetto agli originali, non mi piacciono per niente! :/ Quelli originali sono molto meglio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
breloomselvatico Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 maremma che brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Onestamente è un bel progetto ma non stanno prendendo appieno il punto della situazione... Cambiare look con attienza maggiore e più dettagli ai primi 151 pokemon non vuol dire assolutamente che stanno rispecchiando lo stile odierno. Gli stessi 151 pokemon sono cambiati nel tempo e sicuramente avrebbero dovuto inquadrare più particolarità nell'evoluzione di design. Vi faccio questìesempio: Come potete vedere da quesi disegni che ho fatto (scusate l'orrore XD) c'è un Vulpix originale e un altro in stile 6a generazone. La 6a generazione, a differenza della prima, si caratterizza per: testa più grande del normale, collari di vario tipo (pelliccia quasi sempre), zampe approssimate (e non dettagliate come la prima generazione), coda più grande del normale, occhi più grandi ed eliminazione degli spigoli "da pelliccia". Se cercate tra i pokemon di 6a generazione noterete che tutti questi elementi sono abbastanza presenti e i pokemon non presentano grandi particolarità. E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Hylian, Chill e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 onestamente il "nuovo" Blastoise mi piace di più dell'originale,anche i "nuovi" Charizard e Venusaur non sono male ma meglio gli originali,per quanto riguarda le precedenti forme non me ne piace nessuna,solo le finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Mi dispiace per gli autori che si saranno impegnati molto, ma personalmente queste versioni non mi piacciono molto, e non mi trasmettono nemmeno il loro "messaggio" o "concetto" o quello che volevano dire insomma XD Preferisco questo come esempio di "cambio di stile" da una gen all'altra: Apri contenuto nascosto Sinceramente anche a me piacciono di più come sono sotto quello spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Man mano diventano simili tra di loro e aggiungono molti dettagli perde un po' ma alla fine ognuno ha dei gusti. Di Charizard mi piace, anche per Blastoise(solo se non ci fossero quelle striscie rosse in faccia, rovinano un sacco). Per la evo d'erba ha dei bei colori, pecca però per il design... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Non mi piacciono per niente, preferisco quelli veri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Molto carini, ma questo "stile più moderno" è abbastanza soggettivo, sarebbe stato più adatto definirlo uno stile alternativo all'originale. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuserpeverde Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 A me non dispiacciono, e poi sono convinto che se quelli della gamefreak dovessero ridisegnarli li farebbero ancora oggi come li hanno fatti 20 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Orribili...dai Charizard non me lo potete rovinare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 38 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Onestamente è un bel progetto ma non stanno prendendo appieno il punto della situazione... Cambiare look con attienza maggiore e più dettagli ai primi 151 pokemon non vuol dire assolutamente che stanno rispecchiando lo stile odierno. Gli stessi 151 pokemon sono cambiati nel tempo e sicuramente avrebbero dovuto inquadrare più particolarità nell'evoluzione di design. Vi faccio questìesempio: Come potete vedere da quesi disegni che ho fatto (scusate l'orrore XD) c'è un Vulpix originale e un altro in stile 6a generazone. La 6a generazione, a differenza della prima, si caratterizza per: testa più grande del normale, collari di vario tipo (pelliccia quasi sempre), zampe approssimate (e non dettagliate come la prima generazione), coda più grande del normale, occhi più grandi ed eliminazione degli spigoli "da pelliccia". Se cercate tra i pokemon di 6a generazione noterete che tutti questi elementi sono abbastanza presenti e i pokemon non presentano grandi particolarità. Ecco quello che volevo dire io, ma spiegato molto in dettaglio. Il loro non è per niente uno stile moderno. Se li avessero fatto con uno stile simile alla 6 gen, allora sì ma come l'hanno fatto loro è solo un aggiungere dei dettagli in più, come dice Ninfeo! Bella spiegazione, bravo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Personalmente non mi piacciono proprio, sono troppo elaborati persino per lo stile delle ultime generazioni, sopratutto per quel che riguarda i colori. Inoltre sono stati cambiati pure gli stessi concept di base. D: E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Non mi piacciono per niente, specialmente per come hanno "gormitizzato" Charizard o sostituito con 40 chili di "zucchero filato" la coda di Blastoise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Devo dire che sono fatti bene; il risultato, paragonato ai pokémon originali, appare sin troppo complesso e studiato. Tuttavia, a me piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati