Vai al commento



Teoria su Sole e Luna, e se aggiungessero 2 nuovi tipi?


Post raccomandati

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Suono

Supereff su Ghiaccio, Elettro, Psico ed Acqua

Non molto eff su Volante, Erba, Terra e Veleno

Debole a Veleno, Volante, Acqua e Terra

Danni ridotti da Folletto, Buio e Lotta

Inefficace contro Cosmico

 

Cosmico

Supereff su Normale, Coleottero e Folletto

Non molto eff su Roccia e Buio

Debole a Roccia, Ghiaccio, Drago e Buio

Danni ridotti da Acciaio, Veleno, Terra e Lotta

Immune a Fuoco e Suono

Ehm...io non vedo nessun legame...ma comunque secondo me è improbabile che li creino ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Ehm...io non vedo nessun legame...ma comunque secondo me è improbabile che li creino ^^ 

Concordo non andiamo troppo lontano con l immaginazione altrimenti ci ritroviamo delusi :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io sono dell'idea che i tipi attuali bastino ed avanzino.

Bastavano e avanzavano anche prima del Folletto, a dirla tutta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io sono dell'idea che i tipi attuali bastino ed avanzino.

Bastavano e avanzavano anche prima del Folletto, a dirla tutta...

Hai ragione sinceramente il tipo folletto non serve ne per la storia principale né per il competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

son felice che non ci sia qualcuno di voi a gestire la GF... altrimenti fallimento dopo 3 giorni hahaha... a parte gli scherzi... concordo con @Zarxiel per il cosmico e il suono, ma per l'amor del cielo qualcuno mi dia una prova che la GF o chi altro, ha detto che folletto=luce. Per quanto riguarda le debolezze e tutto ciò che gira attorno ad un tipo non devono per forza avere chissà quale spiegazione scientifica... e poi ragà che ci piaccia oppure no, prima o poi i tipi aumenteranno di nuovo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

son felice che non ci sia qualcuno di voi a gestire la GF... altrimenti fallimento dopo 3 giorni hahaha... a parte gli scherzi... concordo con @Zarxiel per il cosmico e il suono, ma per l'amor del cielo qualcuno mi dia una prova che la GF o chi altro, ha detto che folletto=luce. Per quanto riguarda le debolezze e tutto ciò che gira attorno ad un tipo non devono per forza avere chissà quale spiegazione scientifica... e poi ragà che ci piaccia oppure no, prima o poi i tipi aumenteranno di nuovo... 

Ti ringrazio per aver condiviso quello che hai detto, inoltre per la questione del tipo Folletto=Luce, non è che ci sia una dichiarazione ufficiale, ma comunque Buio in giapponese non è chiamato "buio, oscurità" o simili, ma "malvagio", quindi non rappresenta in modo totale l'oscurità, così come il folletto non rappresenta in modo totale la luce, ma secondo la logica "deve esserci un tipo Luce" allora dovrebbe anche esserci un tipo Oscurità o Tenebre, ma entrambi sarebbero ridondanti vista la presenza appunto di Buio e Folletto. :)

Poi ovviamente se Pokémon continuerà con il tempo ci saranno altri tipi. se invece ad un certo punto finirà no (ma dubito, visto che ancora ha un enorme successo, ma vederemo), ho semplicemente detto che fra le possibilità Suono e Cosmico sono i tipi migliori che potrebbero inserire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Se Intendi per sconfiggerli, beh anche il tipo Folletto é abbastanza utile.

io nella mia squadra non ho mai messo un pokemon di tipo folletto poi ognuno a il suo stile di gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokestef ha scritto:

io nella mia squadra non ho mai messo un pokemon di tipo folletto poi ognuno a il suo stile di gioco...

Se per questo io non ho mai usato un Pokémon Normale, Roccia, Lotta o Folletto, ma mica per questo li ritengo inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pokestef ha scritto:

io nella mia squadra non ho mai messo un pokemon di tipo folletto poi ognuno a il suo stile di gioco...

Ho tenuto in squadra Sylveon e Gardevoir e devo dire che i tipi Folletto sono abbastanza forti :) Sono utili,sopratutto contro i tipi Drago ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se per questo io non ho mai usato un Pokémon Normale, Roccia, Lotta o Folletto, ma mica per questo li ritengo inutili.

e allora scusa ma io nn ho mai detto che non serve a niente ok ho solo detto che non sono così utilizzati e in più ci sono troppo pochi pokemon folletto per utilizzarli quindi smettetela di mettermi parole in bocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokestef ha scritto:

e allora scusa ma io nn ho mai detto che non serve a niente ok ho solo detto che non sono così utilizzati e in più ci sono troppo pochi pokemon folletto per utilizzarli quindi smettetela di mettermi parole in bocca

Io sto parlando in modo calmo :) Non arrabbiarti eh ;) Comunque,anche i tipi Ghiaccio e Spettro sono pochi,infatti sono di più i Tipo Folletto che quest'ultimi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokestef ha scritto:

e allora scusa ma io nn ho mai detto che non serve a niente ok ho solo detto che non sono così utilizzati e in più ci sono troppo pochi pokemon folletto per utilizzarli quindi smettetela di mettermi parole in bocca

Troppi pochi Pokémon Folletto? AHAHAHAHAHAAH!!! Adesso si che rido.

Esistono un totale di 38 Pokémon Folleto e ben 36 Spettri e Pokémon Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

Io sto parlando in modo calmo :) Non arrabbiarti eh ;) Comunque,anche i tipi Ghiaccio e Spettro sono pochi,infatti sono di più i Tipo Folletto che quest'ultimi :D 

si ma sono molto più utili e in più potete pensare quello che volete io non vi contraddico e solo che a me sinceramente il tipo folletto non serve ma se voi credete il contrario mica posso cambiare le vostre idee e cmq XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2016 at 21:51, Porygon-Z ha scritto:

Come hai detto tu stesso alla fine, i tipi Luce e Suono erano considerati molto probabili con X e Y. Se non sono stati introdotti allora, quando sarebbero stati più che adatti, dubito lo facciano adesso. :o

Ci sono stati anche pokémon che nelle prime gen sono stati scartati ma alla fine li hanno messi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non sopporto l' idea che gengar (Il pokemon anti-psico a parer mio) venga eliminato da un psichico come se niente fosse. Fosse per me, aggiungerei un nuovo tipo (non per forza il tipo gas eliminato prima della 1a gen) che cambiasse ciò, e che magari desse più importanza a tipi meno considerati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...