Vai al commento

Un nuovo Nintendo Direct previsto per giovedì 3 marzo 2016!

Ila

Post raccomandati

Adesso, xavierluca ha scritto:

quindi in pratica di pokèmon non parleranno....

Possono parlare di Pokkén. Possono annunciare un nuovo spin-off (non come Picross & Co., spero. Ma tipo un Ranger o qualcosa di nuovo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crow ha scritto:

Possono parlare di Pokkén. Possono annunciare un nuovo spin-off (non come Picross & Co., spero. Ma tipo un Ranger o qualcosa di nuovo).

ah, ok. più che altro i pokèmon, come li intendo io, li conosco solo dal gioco tipo xy, roza, hgss, bn.... non da spin-off.... per questo non mi è passata l'idea di questi 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Vorrei precisare (forse è già stato detto) che si.parlerà dei giochi in uscita fino all'estate. Quindi dato che Sole e Luna usciranno a fine 2016 non ne parleranno di sicuro. Inoltre hanno avuto un direct tutto per i Pokemon, se avessero voluto mostrare qualcosa l'avrebbero mostrata. Che poi per me hanno un bel po' in mano dato che Junichi Masuda nel trailer di Sole e Luna ha addosso un gadget dei mondiali Pokemon del 2014... spero che annuncino qualche bel gioco comunque

Link al commento

1 ora fa, Henrysk ha scritto:

Ci deve essere gente che ancora non l'ha capito.

Finalmente, finalmente, qualcuno che spera in qualcosa di diverso da Pokèmon Sole e Luna! (Ok, lo so che qualcuno ha detto Zelda U, ma non mi sembra che ci speri di più di Pokèmon Sole e Luna, intendo la persona che ha detto Zelda U, Ok? ok)

ricordati che magari esce un dlc di pokken tournament

Link al commento

Sono leakate alcune info(dicono che sono al 99% attendibili, ma si vedrà), tra gli argomenti del Direct dovrebbero esserci Fire Emblem Fates, Monster Hunter Generations, Metroid Prime, StarFox, e altra roba.

Vi prego datemi una data europea di Fates che sto per sentirmi male davvero. Se magari esce ad Aprile, tra Dark Souls 3 e Fates posso dire addio alla mia vita sociale.

Modificato da Enex
Link al commento

Sono sicura che non ci mostreranno Pkmn S&L, anche se sarebbe bello vedere il trailer e basta, ma mostreranno sicuramente i giochi in uscita fino ad estate e non solo sui pokemon ma non vedo l'ora lo stesso! C:

Link al commento