Pokéscout Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 A pochi giorni dall'annuncio di Pokémon Sole e Luna, Amazon Italia e GameStop Italia hanno aperto i preordini per i due nuovi titoli della serie principale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Vivian, Flamio e 1 altro 4
Jack15 Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Non so neanche quando escono e devo già prenotali ? No grazie
JoshMcOwl Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Preferisco aspettare. Di solito scelgo una versione in base al leggendario e in questo caso ancora non li conosciamo. Poi vorrei vedere se altri siti regalano qualcosa se si fa il pre ordine. E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, SaraFatima_Smiles e Xavier 3
Quilava Alien Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Sì, pero... 50 EURO?!? E che è 'sta impennata nel prezzo?
Pokéscout Inviato 2 marzo, 2016 Autore Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Quilava Alien ha scritto: Sì, pero... 50 EURO?!? E che è 'sta impennata nel prezzo? Il prezzo sicuramente verrà cambiato nei prossimi mesi. Non penso sia il prezzo a cui sarà venduto.
MasterDarkrai Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Quilava Alien ha scritto: Sì, pero... 50 EURO?!? E che è 'sta impennata nel prezzo? Credo sia provvisorio...spero
Combo Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 40 minuti fa, Quilava Alien ha scritto: Sì, pero... 50 EURO?!? E che è 'sta impennata nel prezzo? Succede quando si hanno giochi con confezione bianca e solo il logo, sopratutto quelli della Square Enix e il prezzo è sempre provvisorio finché non ci sarà la conferma ufficiale, anche per la cover. C: Meglio che aspetto qualcosa se ci sarà edizione limitata su Amazon, se accadrà corro a prenotare. Ma prima, voglio vedere il duo leggendari così voglio prendere uno dei due più fiquo *_*.
Vivian Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 (modificato) ... La cosa più bella è che hanno anche scritto "pack provvisorio" ... Oltre al fatto che su Amazon si può già lasciare la recensione ....... Modificato 2 marzo, 2016 da Vivian
Ryoma Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 lol almeno a dire che la notizia è stata passata da me potevate dirlo hahaha
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Perché, vogliamo parlare della data provvisoria? 31 dicembre? XD Sceglieremo lo starter a mezzanotte, mentre stappiamo lo spumante? E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Kech Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 34 minuti fa, Haunter ha scritto: Perché, vogliamo parlare della data provvisoria? 31 dicembre? XD Sceglieremo lo starter a mezzanotte, mentre stappiamo lo spumante? L'idea mi attrae molto. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Xavier Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 17 ore fa, LucarioXY ha scritto: 50 euro?! Ma stiamo scherziamo? Non capisco, per 5 euro in più già vi lamentate :-/ Comunque ancora troppo presto per prenotarli Comunque io per ora connoscendo solo i loghi sono orientato sul blu, quindi luna, sperando che non mi spammino un folletto, e se lo faranno, fatelo decente "cazzuto", e non puccioso o orribile come il pokèmon panna..
SaraFatima_Smiles Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 13 ore fa, Haunter ha scritto: Perché, vogliamo parlare della data provvisoria? 31 dicembre? XD Sceglieremo lo starter a mezzanotte, mentre stappiamo lo spumante? Ahahahah buon anno...fammi vedere un po' quale starter è meglio E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
desmond85 Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 20 minuti fa, Xavier ha scritto: Non capisco, per 5 euro in più già vi lamentate :-/ Comunque ancora troppo presto per prenotarli Comunque io per ora connoscendo solo i loghi sono orientato sul blu, quindi luna, sperando che non mi spammino un folletto, e se lo faranno, fatelo decente "cazzuto", e non puccioso o orribile come il pokèmon panna.. Un folletto è puccioso per definizione, senno non è folletto
Xavier Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Un folletto è puccioso per definizione, senno non è folletto Ma no, ci sono anche le fate nere eh Kefkli non è puccioso
Aleks Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 Col cavolo proprio! Aspetto come al solito per poi comprarlo con una settimana di anticipo nel mio negozietto di fiducia! ;D
ThePharaoh Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 credo proprio che li prenoterò; non so se quando usciranno avrò qualche lira da parte lol
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 1 ora fa, Xavier ha scritto: Non capisco, per 5 euro in più già vi lamentate :-/ Comunque ancora troppo presto per prenotarli Comunque io per ora connoscendo solo i loghi sono orientato sul blu, quindi luna, sperando che non mi spammino un folletto, e se lo faranno, fatelo decente "cazzuto", e non puccioso o orribile come il pokèmon panna.. Tipo folletto = puccoso. Non è vero che è così, basta vedere Xerneas o Granbull. Tutto dipende dalla descrizione.
Aleks Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 1 ora fa, Xavier ha scritto: Non capisco, per 5 euro in più già vi lamentate :-/ Comunque ancora troppo presto per prenotarli Comunque io per ora connoscendo solo i loghi sono orientato sul blu, quindi luna, sperando che non mi spammino un folletto, e se lo faranno, fatelo decente "cazzuto", e non puccioso o orribile come il pokèmon panna.. Intanto se riesci a settare la "panna", ti fa un mazzo tanto! xD
Hylian Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 Così presto?WTF?!Comunque,io sono solito prenotare i Giochi sempre 4-3 Mesi prima.
DavionXY Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 4 ore fa, Xavier ha scritto: Non capisco, per 5 euro in più già vi lamentate :-/ Comunque ancora troppo presto per prenotarli Comunque io per ora connoscendo solo i loghi sono orientato sul blu, quindi luna, sperando che non mi spammino un folletto, e se lo faranno, fatelo decente "cazzuto", e non puccioso o orribile come il pokèmon panna.. Ahahah no non mi lamento, sono abituato ai 70/80 € per la play, quindi 50 vanno più che bene, però insomma aprire le prenotazioni e (forse) aumentare il prezzo di lancio di due giochi di cui non si sa assolutamente niente... Quei 50 li spendo volentieri, a patto che i giochi siano fatti come Cristo comanda
Xavier Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 9 ore fa, Aleks ha scritto: Intanto se riesci a settare la "panna", ti fa un mazzo tanto! xD No, tranquillo, pochi minuti fa mi son pappato il gelato all'amarena.. Quindi.. Rip slurpuff
Kech Inviato 5 marzo, 2016 Inviato 5 marzo, 2016 12 ore fa, desmond85 ha scritto: Un folletto è puccioso per definizione, senno non è folletto Saranno anche pucciosi, ma fanno il *censura* ai Draghi. Un drago a tre teste si fa battere facilmente da un dessert. Per quello il tipo Folletto è il mio preferito.
desmond85 Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 9 ore fa, KechLovesGames ha scritto: Saranno anche pucciosi, ma fanno il *censura* ai Draghi. Un drago a tre teste si fa battere facilmente da un dessert. Per quello il tipo Folletto è il mio preferito. Eh certo, hanno deciso cosi quando hanno fatto i tipi, il tipo drago era troppo forte, necessitava per forza un tipo che lo buttasse giu , hanno fatto bene a farlo E' stata aggiunta una reazione da Kech 1
Post raccomandati