Fenrir Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 9 ore fa, Strax ha scritto: Sono già ritirabili, io li ho appena ricevuti Ma io ho comprato la licenza a gennaio perchè non mi fa accedere col New 3ds?Anzi,ora devo controllare col vecchio 3ds che l'avevo rinnovata a dicembre,mortacci loro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 36 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma io ho comprato la licenza a gennaio perchè non mi fa accedere col New 3ds?Anzi,ora devo controllare col vecchio 3ds che l'avevo rinnovata a dicembre,mortacci loro -.- Una licenza = Una console, non puoi accedere da un'altra console. Se vuoi farlo, devi fare il trasferimento dati, perdendoci l'accesso però dalla vecchia console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Una licenza = Una console, non puoi accedere da un'altra console. Se vuoi farlo, devi fare il trasferimento dati, perdendoci l'accesso però dalla vecchia console. Infatti zaffiro non si è mai mosso dal New preso per Natale,l'altra licenza sul 3ds normale l'ho rinnovata 2 settimane prima.Siccome sono sicuro di quello che dico dovrei avere 2 licenze,invece quella sul New non c'è più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 aspettate le date del,nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Infatti zaffiro non si è mai mosso dal New preso per Natale,l'altra licenza sul 3ds normale l'ho rinnovata 2 settimane prima.Siccome sono sicuro di quello che dico dovrei avere 2 licenze,invece quella sul New non c'è più :/ Se hai due licenze allora è molto strano... :O Perchè due licenze? Lasci scadere quella sull'old 3DS e passi tutto nella banca del New? Comunque controlla la licenza old, alla peggio i Regi li scarichi da li 1 ora fa, arivel ha scritto: aspettate le date del,nuovo gioco Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Se hai due licenze allora è molto strano... :O Perchè due licenze? Lasci scadere quella sull'old 3DS e passi tutto nella banca del New? Comunque controlla la licenza old, alla peggio i Regi li scarichi da li Eh? Ne ho due per comodità,due banche,due di tutto quello che riguarda pokemon xD su quella vecchia va,ma stavo pensando che nel 3ds normale ho aggiornato in modo da godere di tutti i servizi Nintendo,nel New no invece :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Ne ho due per comodità,due banche,due di tutto quello che riguarda pokemon xD su quella vecchia va,ma stavo pensando che nel 3ds normale ho aggiornato in modo da godere di tutti i servizi Nintendo,nel New no invece :/ Ecco svelato il mistero, devi aggiornare al firmware più recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Appena presi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 (modificato) [inviato per errore] Modificato 4 marzo, 2016 da Glo-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Finalmente arriva qualcos'altro...anche se speravo in un ritorno della pregio ball. Hanno un fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari. Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ma a me non appare nulla... Non dovrebbe essere fino al 31 ottobre? (Ho già provato ad usare l'opzione del Pokémon Link sul gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non capisco: qual è il senso se sti tre tipi stanno anche in oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 16 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Non capisco: qual è il senso se sti tre tipi stanno anche in oras? che hanno l' abilità nascosta, non ottenibile normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati