Vai al commento

Regirock, Regice e Registeel disponibili per i possessori della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
9 ore fa, Strax ha scritto:

Sono già ritirabili, io li ho appena ricevuti :) 

Ma io ho comprato la licenza a gennaio perchè non mi fa accedere col New 3ds?Anzi,ora devo controllare col vecchio 3ds che l'avevo rinnovata a dicembre,mortacci loro -.-

Inviato
36 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io ho comprato la licenza a gennaio perchè non mi fa accedere col New 3ds?Anzi,ora devo controllare col vecchio 3ds che l'avevo rinnovata a dicembre,mortacci loro -.-

Una licenza = Una console, non puoi accedere da un'altra console. Se vuoi farlo, devi fare il trasferimento dati, perdendoci l'accesso però dalla vecchia console.

Falken-N7.png

Inviato
2 minuti fa, Strax ha scritto:

Una licenza = Una console, non puoi accedere da un'altra console. Se vuoi farlo, devi fare il trasferimento dati, perdendoci l'accesso però dalla vecchia console.

Infatti zaffiro non si è mai mosso dal New preso per Natale,l'altra licenza sul 3ds normale l'ho rinnovata 2 settimane prima.Siccome sono sicuro di quello che dico dovrei avere 2 licenze,invece quella sul New non c'è più :/

Inviato
2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Infatti zaffiro non si è mai mosso dal New preso per Natale,l'altra licenza sul 3ds normale l'ho rinnovata 2 settimane prima.Siccome sono sicuro di quello che dico dovrei avere 2 licenze,invece quella sul New non c'è più :/

Se hai due licenze allora è molto strano... :O Perchè due licenze? Lasci scadere quella sull'old 3DS e passi tutto nella banca del New? Comunque controlla la licenza old, alla peggio i Regi li scarichi da li :) 

1 ora fa, arivel ha scritto:

aspettate le date del,nuovo gioco

Eh?

Falken-N7.png

Inviato
10 minuti fa, Strax ha scritto:

Se hai due licenze allora è molto strano... :O Perchè due licenze? Lasci scadere quella sull'old 3DS e passi tutto nella banca del New? Comunque controlla la licenza old, alla peggio i Regi li scarichi da li :) 

Eh?

Ne ho due per comodità,due banche,due di tutto quello che riguarda pokemon xD

su quella vecchia va,ma stavo pensando che nel 3ds normale ho aggiornato in modo da godere di tutti i servizi Nintendo,nel New no invece :/

Inviato
8 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ne ho due per comodità,due banche,due di tutto quello che riguarda pokemon xD

su quella vecchia va,ma stavo pensando che nel 3ds normale ho aggiornato in modo da godere di tutti i servizi Nintendo,nel New no invece :/

Ecco svelato il mistero, devi aggiornare al firmware più recente ^^

Falken-N7.png

Inviato (modificato)

[inviato per errore]

Modificato da Glo-chan

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato

Ma a me non appare nulla... Non dovrebbe essere fino al 31 ottobre? (Ho già provato ad usare l'opzione del Pokémon Link sul gioco)

Inviato
16 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Non capisco: qual è il senso se sti tre tipi stanno anche in oras?

che hanno l' abilità nascosta, non ottenibile normalmente

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...