Vai al commento



Regirock, Regice e Registeel disponibili per i possessori della Banca Pokémon!


Ila

Post raccomandati

4 ore fa, Ila ha scritto:

 

Si, confermo, notizia modificata ;) 

 

No, mai, questa è la prima volta :3

 

Pardon, ma non rilasciarono il trio starter di Johto con le loro rispettive HA? 

 

P.s. : Li ritirerò nel week-end, in modo tale da avere tempo per le video-proof. Maaa.. sono in una normale pokè ball? Ho letto bene? :mumblo:

Modificato da Daani
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

 

Pardon, ma non rilasciarono il trio starter di Johto con le loro rispettive HA? 

 

P.s. : Li ritirerò nel week-end, in modo tale da avere tempo per le video-proof. Maaa.. sono in una normale pokè ball? Ho letto bene? :mumblo:

si rilasciarono gli starter di seconda gen (se non erro in normali ball anche loro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Pardon, ma non rilasciarono il trio starter di Johto con le loro rispettive HA? 

 

P.s. : Li ritirerò nel week-end, in modo tale da avere tempo per le video-proof. Maaa.. sono in una normale pokè ball? Ho letto bene? :mumblo:

 

Si, poke ball :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora un giorno e mi sarebbe scaduta la licenza... che cul.

 

i tre regi non mi hanno mai fatto impazzire, ma sicuramente non è male collezionare anche loro, ormai su x e y ho gli spazi giusti solo per gli eventi rimanenti (visto che la banca non ho più intenzione di rinnovarla).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Daani ha scritto:

Aperta la banca, ritirato anche alcuni pokè.. non si è visto alcun Regi :mumblo:

 

Devi prima fare una sosta al "Pokémon Link" (una delle opzioni presenti nella schermata "Continua") e caricare i premi nel gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Devi prima fare una sosta al "Pokémon Link" (una delle opzioni presenti nella schermata "Continua") e caricare i premi nel gioco ;)

 

yep, risolto proprio così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

Per il TERZO anno della poke banca vengono distribuiti i TRE pokemon del TRIO leggendario di Terza generazione!

Quante parole del tre, hahah xD.

 

Comunque, sono rilasciati i regi con le loro HA per la prima volta, niente male! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

So soltanto che ancora ho la licenza ma è questione di giorni. Non so nemmeno come rinnovarla :confused: 

te le chiede stesso la banca se vuoi rinnovarla quando accedi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Apperò! Vgc 2016 con regirock spammato sotto la sabbia

Cambia poco nella sabbia o sbaglio? In ogni caso, avresti dovuto modificarlo per renderlo competitivo.. D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

So soltanto che ancora ho la licenza ma è questione di giorni. Non so nemmeno come rinnovarla :confused: 

 

Dopo aver selezionato il gioco in uso, è la stessa Colette a proportelo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

te le chiede stesso la banca se vuoi rinnovarla quando accedi ;)

 

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Dopo aver selezionato il gioco in uso, è la stessa Colette a proportelo ;)

Gentilissimi! Appena posso vado a caricare qualche soldo

 

Ma i Pokémon vanno persi? :O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Dopo aver selezionato il gioco in uso, è la stessa Colette a proportelo ;)

dopo quando smette di chiedertelo? è da 6 mesi che devo rinnovare

 

comunque chi è che può farmene una copia avendo l'abbonamento scaduto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

 

Gentilissimi! Appena posso vado a caricare qualche soldo

 

Ma i Pokémon vanno persi? :O 

;) in che senso "persi"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Se vi sono dentro dei Pokémon, e non dovessi rinnovare in tempo, che fine fanno? 

non è molto chiaro quanti mesi hai prima che "spariscano" i poke...a me per esempio è scaduta da un paio di mesi ma ancora riesco a prelevare i pokemon che ci sono dentro (solo prelevare e non depositare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

non è molto chiaro quanti mesi hai prima che "spariscano" i poke...a me per esempio è scaduta da un paio di mesi ma ancora riesco a prelevare i pokemon che ci sono dentro (solo prelevare e non depositare)

Ok. Per evitare problemi vado a fare una ricarica a breve :P 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Se vi sono dentro dei Pokémon, e non dovessi rinnovare in tempo, che fine fanno? 

C'è un periodo di tempo (credo due mesi? forse meno?) durante il quale puoi solo prelevare ma non depositare; se fai scadere quel tempo senza rinnovarla, va tutto in fumo.

 

24 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

Per il TERZO anno della poke banca vengono distribuiti i TRE pokemon del TRIO leggendario di Terza generazione!

Tre lati = triangolo; oggi è il 3 marzo 2016 quindi 03 / 03 / 2016...

 

20 + 16 = 36 che è 6*6, cioè (3+3) * (3+3)...

 

Regi --> Re, nuovo ordine mondiale...

 

Spoiler

fc,550x550,white.jpg

 

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ok. Per evitare problemi vado a fare una ricarica a breve :P 

Grazie!

fai con calma...almeno 1 mese puoi dormire tranquillo! io sto aspettando perchè non so se dopo questo rinnovo la rinnoverò ancora e vorrei averla almeno per un paio di mesi per sun/moon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...