Vai al commento

Presentazione / Custodie Tedesche di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 con Preordini / Apre il Sito Ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon!

Redattore

Post raccomandati

ld02c.png
Articolo scritto da Samuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!
Mi chiamo Samuel ed ho 19 anni. Se frequentate la community sicuramente mi conoscerete, in quanto sono anche moderatore. Questa è la mia prima news e sono molto felice di essere entrato a far parte dello staff di Pokémon Millennium. Se la news vi piace, fatemelo sapere nei commenti, per me è importante! Passiamo alla news vera e propria adesso!

nero_bianco_logoITA.jpg

Il sito Amazon.de annuncia che i giocatori tedeschi che preordineranno una copia di Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2, in uscita in Europa il 12 Ottobre, riceveranno una custodia per Nintendo 3DS e DS raffiguranti, in base alla versione, Black Kyurem o White Kyurem e il logo del rispettivo gioco.

b2cover.JPGb2back.jpg
Fronte e retro della custodia con Black Kyurem.

w2cover.jpegw2back.jpeg
Fronte e retro della custodia con White Kyurem.

Le custodie potranno anche essere acquistate senza il preordine dei giochi, al prezzo di 10,99€ ciascuna.

Recentemente è stato aperto il sito ufficiale dei Campionati Mondiali dei videogiochi Pokémon, del quale potete vederne il logo qui in basso.

worlds-2012-website.jpeg

I tornei si svolgeranno dal 10 al 12 Agosto alle Hawaii.
Ospiti dell'evento saranno Junichi Masuda (Direttore della Game Freak), Tsunekazu Ishihara (Presidente della The Pokémon Company) e Shigeki Morimoto (Direttore dei Giochi alla Game Freak), i quali firmeranno autografi ai fortunati pokéfan presenti nella giornata di Domenica, 12 Agosto. Come ogni anno ci sarà un Pokémon da scaricare per tutti i partecipanti, sebbene ancora non sia stato reso noto quale sarà.

A presto con altre news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...