Redattore Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Samuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Mi chiamo Samuel ed ho 19 anni. Se frequentate la community sicuramente mi conoscerete, in quanto sono anche moderatore. Questa è la mia prima news e sono molto felice di essere entrato a far parte dello staff di Pokémon Millennium. Se la news vi piace, fatemelo sapere nei commenti, per me è importante! Passiamo alla news vera e propria adesso!Il sito Amazon.de annuncia che i giocatori tedeschi che preordineranno una copia di Pokémon Versione Bianca 2 o Pokémon Versione Nera 2, in uscita in Europa il 12 Ottobre, riceveranno una custodia per Nintendo 3DS e DS raffiguranti, in base alla versione, Black Kyurem o White Kyurem e il logo del rispettivo gioco.Fronte e retro della custodia con Black Kyurem.Fronte e retro della custodia con White Kyurem.Le custodie potranno anche essere acquistate senza il preordine dei giochi, al prezzo di 10,99€ ciascuna.Recentemente è stato aperto il sito ufficiale dei Campionati Mondiali dei videogiochi Pokémon, del quale potete vederne il logo qui in basso.I tornei si svolgeranno dal 10 al 12 Agosto alle Hawaii.Ospiti dell'evento saranno Junichi Masuda (Direttore della Game Freak), Tsunekazu Ishihara (Presidente della The Pokémon Company) e Shigeki Morimoto (Direttore dei Giochi alla Game Freak), i quali firmeranno autografi ai fortunati pokéfan presenti nella giornata di Domenica, 12 Agosto. Come ogni anno ci sarà un Pokémon da scaricare per tutti i partecipanti, sebbene ancora non sia stato reso noto quale sarà.A presto con altre news! Modificato 3 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Samu sono fiero di te, continua così! E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Complimenti collega, bella news E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bella news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Grazie per la news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 complimenti per la prima news Samuel E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 bravo samuel,bella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ottima come prima news...(le custodie delle console potevano anche evitarle di farle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bravissimo!Speriamo che le custodie le diano ai Gamestop Italian in omaggio per le prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bravo Samuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 hai fatto progressi eh ? bravo Samuelle custodie sono spettacolari, peccato che sia passato al 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bella news Samuel! Quelle custodie... Sono bellissime! Ma tanto non le comprerei neanche se arrivassero in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bella news, Samuel! Comunque le custodie sono troppo belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bella news, Samuel Gli astucci non mi piacciono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ...cosa ha in mano quel pikachu? D:Bella news! Non sono male gli astucci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ...cosa ha in mano quel pikachu? D:Bella news! Non sono male gli astucci!Ha in mano una maschera Tiky LOL XD cel'ho anche io XD Bella news comunque! Ma le custodie non mi piacciono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ebbravo Samuel! Hai davvero impostato bene la news! Comnque, a quanto pare, quelle custodie piacciono solo a me. Ma sono stupende! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Belli gli astucci *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati