Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Devo dire che non mi attraggono più di tanto, anche perché, salvo gli snack al mais, gli altri hanno dei gusti un tantino strani! XD

Oddio, forse incide un po' anche il fatto che non sono un grande appassionato di cracker e snack affini! :P

Inviato
  On 03/03/2016 at 21:09, Haunter ha scritto:

Devo dire che non mi attraggono più di tanto, anche perché, salvo gli snack al mais, gli altri hanno dei gusti un tantino strani! XD

Oddio, forse incide un po' anche il fatto che non sono un grande appassionato di cracker e snack affini! :P

Espandi  

Quello alla frittata mi ha lasciata particolarmente perplessa...:XD:

Inviato
  On 03/03/2016 at 21:15, HypnoticSoul ha scritto:

Quello alla frittata mi ha lasciata particolarmente perplessa...:XD:

Espandi  

Vero, chissà se il sapore è davvero simile o si limita a un vago richiamo, un po' come certi snack "gusto pizza" che con la pizza non ci azzeccano proprio una cipolla (tanto per restare in ambito alimentare)! XDD

Inviato
  On 03/03/2016 at 21:19, Haunter ha scritto:

Vero, chissà se il sapore è davvero simile o si limita a un vago richiamo, un po' come certi snack "gusto pizza" che con la pizza non ci azzeccano proprio una cipolla (tanto per restare in ambito alimentare)! XDD

Espandi  

Ahahah sarebbe da assaggiare solo per scoprirlo! Che gusti strani che hanno i giapponesi, però... :XD:

Inviato (modificato)

Uno spuntino al riso che sa di frittata?  

Solo i giapponesi potevano inventare una cosa del genere, in ogni caso sarei curioso di leggere il profilo nutrizionale di queste prelibatezze :asduj1:

Modificato da Visitatore
Inviato
  On 03/03/2016 at 21:45, HypnoticSoul ha scritto:

Ahahah sarebbe da assaggiare solo per scoprirlo! Che gusti strani che hanno i giapponesi, però... :XD:

Espandi  

Decisamente, sotto questo aspetto penso abbiano pochi rivali! XDD

On 03/03/2016 at 21:53, scared ha scritto:

Uno spuntino al riso che sa di frittata?  

Solo i giapponesi potevano inventare una cose del genere, in ogni caso sarei curioso di leggere il profilo nutrizionale di queste prelibatezze :asduj1:

Espandi  

Credo che il cartone sia più sano e nutriente di quegli snack! :asduj1:

Inviato
  On 03/03/2016 at 21:56, Haunter ha scritto:

Credo che il cartone sia più sano e nutriente di quegli snack! :asduj1:

Espandi  

Sicuramente, eppure il Giappone non è certo rinomato per avere una popolazione con problemi alimentari nonostante giri molta roba di questo tipo, per questo mi incuriosiscono :stupid: