HypnoticSoul Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Dopo i preannunciati popcorn Pikachu, dall'elettrizzante mix di sapori tra dolce e salato, ecco che in Giappone stanno per arrivare altri nuovi... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Devo dire che non mi attraggono più di tanto, anche perché, salvo gli snack al mais, gli altri hanno dei gusti un tantino strani! XD Oddio, forse incide un po' anche il fatto che non sono un grande appassionato di cracker e snack affini! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 minuti fa, Haunter ha scritto: Devo dire che non mi attraggono più di tanto, anche perché, salvo gli snack al mais, gli altri hanno dei gusti un tantino strani! XD Oddio, forse incide un po' anche il fatto che non sono un grande appassionato di cracker e snack affini! Quello alla frittata mi ha lasciata particolarmente perplessa... E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, HypnoticSoul ha scritto: Quello alla frittata mi ha lasciata particolarmente perplessa... Vero, chissà se il sapore è davvero simile o si limita a un vago richiamo, un po' come certi snack "gusto pizza" che con la pizza non ci azzeccano proprio una cipolla (tanto per restare in ambito alimentare)! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 24 minuti fa, Haunter ha scritto: Vero, chissà se il sapore è davvero simile o si limita a un vago richiamo, un po' come certi snack "gusto pizza" che con la pizza non ci azzeccano proprio una cipolla (tanto per restare in ambito alimentare)! XDD Ahahah sarebbe da assaggiare solo per scoprirlo! Che gusti strani che hanno i giapponesi, però... E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) Uno spuntino al riso che sa di frittata? Solo i giapponesi potevano inventare una cosa del genere, in ogni caso sarei curioso di leggere il profilo nutrizionale di queste prelibatezze Modificato 3 marzo, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 9 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto: Ahahah sarebbe da assaggiare solo per scoprirlo! Che gusti strani che hanno i giapponesi, però... Decisamente, sotto questo aspetto penso abbiano pochi rivali! XDD 1 minuto fa, scared ha scritto: Uno spuntino al riso che sa di frittata? Solo i giapponesi potevano inventare una cose del genere, in ogni caso sarei curioso di leggere il profilo nutrizionale di queste prelibatezze Credo che il cartone sia più sano e nutriente di quegli snack! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 11 minuti fa, Haunter ha scritto: Credo che il cartone sia più sano e nutriente di quegli snack! Sicuramente, eppure il Giappone non è certo rinomato per avere una popolazione con problemi alimentari nonostante giri molta roba di questo tipo, per questo mi incuriosiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati