Zarxiel Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 postato Timburr, questo pomeriggio Gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Corretto! Makuhita e Hariyama non mi sono mai piaciuti un granché, anzi ricordo che ai tempi di Zaffiro, non so come ma Rudi mi fece sudare 7 camicie per batterlo -.- Riolu e Lucario sono stupendi *^* Lucario è uno dei miei Pokémon preferiti in assoluto e il film con Sir Aaron ovviamente è il mio preferito (chissà perché xD). Timburr non lo facevo così interessante, mi sono sempre chiesta perché portasse quel pezzo di legno con sé D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 postato Gurdurr, domani il Pokémon più brutto del mondo: Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Conkeldurr è un nonnetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: postato Gurdurr, domani il Pokémon più brutto del mondo: Conkeldurr Addirittura più brutto di Garbodor ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 9 minuti fa, -Monkey ha scritto: Addirittura più brutto di Garbodor ? :o Assolutamente, non c'è paragone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 postato quell'aborto di Conkeldurr, così il Pokémon più orribile me lo sono tolto dai Voltorb XD questo pomeriggio tocca a Throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 postato Throh, domani Sawk, Scraggy e Scrafty. E visto che il post dovrebbe reggere altre 5 analisi, per sicurezza richiedo la cancellazione. Angry Birds99 Inviato 4 March · Segnala messaggio inadeguato On 4/3/2016 at 14:19, Zarxiel ha scritto: Eh si... tutta colpa di Hawlucha Voglio vederti fare l'analisi di Konkeldurr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Postati Sawk, Scraggy e Scrafty, questo pomeriggio faccio Mienfoo. Nota: il post che avevo richiesto non è ancora stato cancellato, e nel post attuale entrano solo Mienfoo e Mienshao se i miei calcoli sono giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 postato Mienfoo, domani Mienshao e Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ho corretto tutto Per quanto Throh e Sawk non mi siano mai piaciuti, li trovo interessanti. Mienfoo è caruccio *^* Zarx, tu dici che Conkeldurr è orribile, però anche Gurdurr non scherza eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Postati Mienshao e Cobalion, questo pomeriggio tocca a Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloetta e Chesnaught. Quindi finisco la 5° e inizio la 6°, di conseguenza corro ad aprire il sondaggio 50 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ho corretto tutto Per quanto Throh e Sawk non mi siano mai piaciuti, li trovo interessanti. Mienfoo è caruccio *^* Zarx, tu dici che Conkeldurr è orribile, però anche Gurdurr non scherza eh xD Si, concordo pienamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Postati Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloetta e Chesnaught, 5° gen finita, e iniziata la 6°, siccome domani non ci sarò il pomeriggio posterò Pancham, Pangoro e Hawlucha tutti insieme la mattina finendo finalmente le analisi Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 postati Pancham, Pangoro e Hawlucha, l'analisi Lotta è terminata, dopo pranzo il sondaggio verrà chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Finito di correggere! Mienshao è caruccio quanto Mienfoo *^* Cobalion è lo Spadaccino che metto al secondo posto di preferenza, Terrakion è bruttino xD Pancham è così puccioso, non lo facevo così interessante! Pure Hawlucha è interessante, l'ho avuto in squadra in Y e mi ha dato delle belle soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Blaziken e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Avviso: Aggiungerò in futuro Pokémon nuovi quando annunciati e immagini di eventuali nuove forme di vecchi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Presto mi rimetterò a fare le analisi, quindi posterò i messaggi da cancellare qui, così non verranno perduti. AngryBird99 14 marzo Lo so ma è davvero difficile trattenere la tentazione di scrivere ciò che pensiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Postati Crabrawler e Crabominable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Postati Stufful e Bewear Aggiornate le categorie di classificazione: *Aggiunti Stufful, Bewear e Passiamian alla categoria Mammiferi Specializzati agli Assalti Diretti *Aggiunta nuova categoria: Crostacei contenente Crabrawler e Crabominable *Aggiunta nuoca categoria: Draghi contenente Hakamo-o e Kommo-o *Aggiunta nuova categoria: Abitante dell'Oscurità contenente Marshadow *Aggiunta nuova categoria: Ultracreature contenente Buzzwole e Pheromosa *Aggiunta nuova categoria: Sintetici contenente Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 postato Passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Postato Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Postati Hakamo-o e Kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Postati Buzzwole e Pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Aggiornato Marshadow nelle Categorie di classificazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.