Zarxiel Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse? Sì. Cioé, al mio Croconaw non ha fatto granché, solo taaaaanti Buonlatee e Attrazione... C'è voluta un'eternità ma alla prima botta e con un solo KO (mi sembra di Flaaffy) 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse? Sì. Cioé, al mio Croconaw non ha fatto granché, solo taaaaanti Buonlatee e Attrazione... C'è voluta un'eternità ma alla prima botta e con un solo KO (mi sembra di Flaaffy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Erba; Psico; Folletto; Drago; Buio; Spettro; Acqua; Normale Dai, immaginatevi come ultima palestra una di tipo Normale *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse? Sì. Cioé, al mio Croconaw non ha fatto granché, solo taaaaanti Buonlatee e Attrazione... C'è voluta un'eternità ma alla prima botta e con un solo KO (mi sembra di Flaaffy) Per la 3° palestra Drago... Solo nelle hack ROM i Pokémon alla 3° palestra superano il livello 30, quindi l'unico Pokémon decente che avrebbe il capopalestra è Gabite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Mi piacerebbe prima di tutto una palestra spettro, perché su questo tipo con il capopalestra ci si può sbizzarrire e far uscire un personaggio fantastico. Anche il tipo folletto vorrei vedere, dato che finora ha un solo allenatore specializzato. Poi, sembrerà strano, ma non voglio una palestra buio: buio è da anni il tipo "senza palestra", sarebbe triste vederlo perdere questa sua peculiarità. xD Spero infine in palestre "particolari" come quelle di Verdeazzupoli o Levantopoli, e ancor di più in capipalestra esclusivi a seconda della versione. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Considerando che sarà una regione tropicale(e difficilmente vedremo monti ghiacciati alle Hawaii): Roccia Spettro Erba Elettro Coleottero Acciaio Fuoco Lotta Superquattro: Terra Buio Veleno Drago Campione: BARACK HUSSEIN OBAMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 In ordine casuale Normale Volante Erba Fuoco Folletto Buio Spettro Psico Super 4 Acciaio Drago Veleno Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Capipalestra: Volante Roccia Terra Fuoco Folletto Coleottero Acqua Buio Elite 4: Spettro Elettro Acciaio Psico Campione: Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Per me faranno: Buio Buio Buio Buio Buio Buio Buio Buio No dai scherzo sinceramente non ne ho idea, però mi piacerebbe che ce ne fossero una acciaio, una veleno e una psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Elettro Buio Volante Erba Psico Lotta Acqua Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 A parer mio sarebbe anche il momento di aggiungere il tipo Buio tra le Palestre, dopotutto uno dei titoli dei giochi è "Pokémon Moon" (come hanno già detto altri). Quindi direi che le Palestre potrebbero essere: Lotta Elettro Erba/Coleottero Acqua Terra Volante Folletto Buio L'ordine in cui sono disposte è puramente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 16 ore fa, Gerby ha scritto: Capipalestra: Volante Roccia Terra Fuoco Folletto Coleottero Acqua Buio Elite 4: Spettro Elettro Acciaio Psico Campione: Erba Un campione di tipo Erba?Sarebbe carino Anche se sono dell'idea che il Campione debba avere un Team Misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Se nei nuovi giochi Kalos sarà esplorabile come Kanto allora le palestre che vorrei sarebbero: -Terra (capop. Femmina) -Acqua (Ciprian *-*) -Volante (maschio) -Spettro (maschio) -Normale (femmina) -Veleno (femmina) -Drago (maschio) -Buio (femmina) Per i super4 non saprei proprio (poichè sempre secondo la teoria della johto di settima, la lega risulterebbe la stessa) Un campione o campionessa al pari di Camilla, Iris o Lance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 5/3/2016 at 14:41, DarkGyarados ha scritto: Io spero che siano: Fuoco Erba Volante Veleno Elettro Psico Terra Buio Giusto veleno lo abbiamo visto solo due volte come tipo in palestra (prima gen e BW2) per cui sarebbe una buona idea Buio come ultima è il mio sogno *-* On 5/3/2016 at 14:56, Zarxiel ha scritto: io sono l'unico al mondo che ha sconfitto Chiara come nulla fosse? Sei l'unico al mondo con un monotype spettro nell'avventura alla quale le mosse di Miltank facevano un baffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Mi piacerebbero in questo ordine: Terra - Fuoco - Veleno - Acciaio Folletto - Erba - Buio - Spettro (Credo siano le meno comuni) Invece i superquattro: Normale - Drago - Volante - Elettro Il campione meglio con squadra mista di pokémon della regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 6/3/2016 at 22:34, Empolbrandon95 ha scritto: Se nei nuovi giochi Kalos sarà esplorabile come Kanto allora le palestre che vorrei sarebbero: -Terra (capop. Femmina) -Acqua (Ciprian *-*) -Volante (maschio) -Spettro (maschio) -Normale (femmina) -Veleno (femmina) -Drago (maschio) -Buio (femmina) Per i super4 non saprei proprio (poichè sempre secondo la teoria della johto di settima, la lega risulterebbe la stessa) Un campione o campionessa al pari di Camilla, Iris o Lance. Io spero che abbia 2 leghe distinte, è stupido fare un unica lega per 2 regioni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, -Tobias ha scritto: Mi piacerebbero in questo ordine: Terra - Fuoco - Veleno - Acciaio Folletto - Erba - Buio - Spettro (Credo siano le meno comuni) Invece i superquattro: Normale - Drago - Volante - Elettro Il campione meglio con squadra mista di pokémon della regione Sono perfettamente d'accordo, anche io ho pensato a queste, solo avevo invertito quella spettro con quella buio Ps: hai una firma bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: Sono perfettamente d'accordo, anche io ho pensato a queste, solo avevo invertito quella spettro con quella buio Ps: hai una firma bellissima Anche io pensavo di invertirle, soprattutto perché buio non è mai stato introdotto nelle palestre, poi ho pensato "Nah, spettro è più figo" Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io spero che abbia 2 leghe distinte, è stupido fare un unica lega per 2 regioni -.- Con johto l'hanno fatto però .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 15 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Con johto l'hanno fatto però .-. Infatti è stupida come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Infatti è stupida come cosa Bè alla fine penso sia stato fatto per non appesantire troppo il gioco. Tu che sei programmatore, pensi che possano mettere 2 regioni distinte (e quindi con leghe separate) in pokemon sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Bè alla fine penso sia stato fatto per non appesantire troppo il gioco. Tu che sei programmatore, pensi che possano mettere 2 regioni distinte (e quindi con leghe separate) in pokemon sole e luna? Considerando i contenuti presenti in Dream Drop Distance e il fatto che abbia un grafica paragonabile ai giochi di KH per PS3, direi che la cosa è perfettamente fattibile, o almeno credo, c'è da vedere se la regione è open world, se sarà un MMRPG, quanti Pokémon ci saranno ecc... ma secondo me si, è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 5 marzo 2016 at 14:51, Ponchissimo ha scritto: 3a palestra di hoen e kanto, pokemon elettro: anche a livelli medio-bassi ha pokemon che "rendono giustizia" al tipo o ne avrebbe potuti avere altri (magneton, electrode, manectric, luxio). 3a palestra sinnoh e kalos, pokemon lotta: Quelle c'avevano Lucario, di che stiamo a parla'? 3a palestra kanto: miltank e ho detto tutto. In una palestra drago come 3a che ci metti? dratini, shelgon e dragonair? mancherebbe totalmente di fascino Se mettono dei bei draghi che si possono evolvere rapidamente, magari drago-coletottero o drago-erba, si potrebbe pure pensare. sarebbe bello un campione spettro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Infatti è stupida come cosa Lo hanno fatto perché all'epoca GSC dovevano essere ufficialmente i seguiti di RBY, e l'idea di base era che il Campione Pokémon fosse solo uno, il migliore allenatore del mondo, e di conseguenza c'era una sola lega a cui tutti i Capi Palestra e allenatori dovevano fare riferimento. Cioè, per spiegarmi meglio, volevano dare l'idea che qualsiasi allenatore, al di là della città o della regione di provenienza, puntasse a vincere la Lega Pokémon (se noti infatti all'epoca non viene detto Lega di Kanto o Lega di Johto, ma solo Lega) l'ultimo traguardo per essere considerato il n°1 al mondo. Tuttavia durante la progettazione di RSE (giochi tra l'altro che dovevano rinnovare la serie con nuovi Pokémon e nuovi personaggi) sono stati costretti a inserire una nuova Lega, quella di Hoenn, perché altrimenti se la meta finale era la lega delle prime due generazioni, dovevano mettere Hoenn vicina a Kanto e Johto e rendere quindi visitabili queste due, e ciò era impossibile. Poi come ho detto prima volevano dare una ventata di aria fresca alla serie, quindi hanno indeciso di introdurre la regola di una Lega per ogni Regione, e visto che ormai è diventata tradizione sono d'accordo anche io nel dire che se ci saranno due regioni sarebbe meglio mettere due leghe diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Lo hanno fatto perché all'epoca GSC dovevano essere ufficialmente i seguiti di RBY, e l'idea di base era che il Campione Pokémon fosse solo uno, il migliore allenatore del mondo, e di conseguenza c'era una sola lega a cui tutti i Capi Palestra e allenatori dovevano fare riferimento. Cioè, per spiegarmi meglio, volevano dare l'idea che qualsiasi allenatore, al di là della città o della regione di provenienza, puntasse a vincere la Lega Pokémon (se noti infatti all'epoca non viene detto Lega di Kanto o Lega di Johto, ma solo Lega) l'ultimo traguardo per essere considerato il n°1 al mondo. Tuttavia durante la progettazione di RSE (giochi tra l'altro che dovevano rinnovare la serie con nuovi Pokémon e nuovi personaggi) sono stati costretti a inserire una nuova Lega, quella di Hoenn, perché altrimenti se la meta finale era la lega delle prime due generazioni, dovevano mettere Hoenn vicina a Kanto e Johto e rendere quindi visitabili queste due, e ciò era impossibile. Poi come ho detto prima volevano dare una ventata di aria fresca alla serie, quindi hanno indeciso di introdurre la regola di una Lega per ogni Regione, e visto che ormai è diventata tradizione sono d'accordo anche io nel dire che se ci saranno due regioni sarebbe meglio mettere due leghe diverse. Io continuo a dire che mettere una lega comune per Kanto e Johto è stupida come cosa però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.