Vai al commento

Auguri, Donne!

AdamNabb

Post raccomandati

Inviato

"Yaaawn! Oggi non vado a scuola perché ho il vomito =.=".

Però... Oggi che giorno è? La nausea e il mal di testa mi han fatto dimenticare che giorno è!

...O-Otto Marzo?

Mh... Aspetta...

Oggi è... la Festa della Donna!"

Okay, dopo questa stupida introduzione, voglio augurare buona Festa delle Donne, a difatti, tutte le donne xD

In particolar modo, quelle di PM, ed ora provo a citarne più che posso!

Ehm, coff coff, allora,

AUGURI AD:

@Astrale.-, @Gallady, @GROUDON17, @Layla Serizawa, @Nana, @Yume940, @Glo-chan, @Martyny, @NekoJ3008, @Spighetta, @Fla_Pokè, @Sonia_Pokè @manaphy_poké, @Cocoa_Heaven, @Demon, @elliedna, @Yuize-Kallen@Crystal96, @FabulousPug @IoCentroConKCleffa, @TOU-NNY, @Taty, @Terry_McFail, @Ila@Superyle99, @MangaParty, @Giuls92, @Kezya, @Monochromatic, @Pokéfan98, @Rhondaz

Oddeo, solo queste ricordo che ho avuto almeno un contatto! Donne. tanto so già che mi falcerete D:

Auguri Ancora!!!

Inviato

Le mimose son gialle,

le Karpe cromatiche son gialle.

Per la festa delle donne magikarp shiny a tutte voi!

Auguri dalla Karpa magikka

Inviato

Senza di loro sarebbe un mondo imperfetto. Auguri a tutte le donne! ♥♥♥

Inviato

Auguri alle donne sicuramente,anche se oggi è un altro anniversario della morte di mio padre,nessun rimpianto per lui,non perdono una persona che si dilettava a cacciare gli animali,e non la perdonerò mai perchè nonostante da bambino glielo chiedessi con insistenza mi rispondeva "sono solo animali",quindi nessun perdono per lui e rinnovo i miei auguri alle donne,che non dovrebbero essere celebrate solo l'8 marzo ma sempre,anche perchè molti"uomini"non hanno capito come comportarsi con una donna 

Guest Ravenblack
Inviato

Auguri alle donne <3.

Anche se oggi il regalo l'ho fatto a me stesso, comprandomi un cellulare nuovo.:asduj1:

Inviato

Auguri alle donne, tranne a mia "sorella" che dopo oltre 20 anni di insulti e veleno da parte sua non la considero più donna.

Inviato

image.jpg.e97be955cb8cdbdcc0bb41ae4db0c8

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 08/03/2016 at 08:46, Gerby ha scritto:

Da notare che hai citato anche Chaos :moonmoon: 

Anyway... auguri a tutte le donne!! ^^

Espandi  

LOOOOOOL

On 08/03/2016 at 11:45, RoseRed ha scritto:

image.jpg.e97be955cb8cdbdcc0bb41ae4db0c8

Espandi  

Parla per gli uomini che non fanno mai niente. :C

Comunque, che bel pensiero! Grazie e altrettanto!! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...