AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 "Yaaawn! Oggi non vado a scuola perché ho il vomito =.=". Però... Oggi che giorno è? La nausea e il mal di testa mi han fatto dimenticare che giorno è! ...O-Otto Marzo? Mh... Aspetta... Oggi è... la Festa della Donna!" Okay, dopo questa stupida introduzione, voglio augurare buona Festa delle Donne, a difatti, tutte le donne xD In particolar modo, quelle di PM, ed ora provo a citarne più che posso! Ehm, coff coff, allora, AUGURI AD: @Astrale.-, @Gallady, @GROUDON17, @Layla Serizawa, @Nana, @Yume940, @Glo-chan, @Martyny, @NekoJ3008, @Spighetta, @Fla_Pokè, @Sonia_Pokè @manaphy_poké, @Cocoa_Heaven, @Demon, @elliedna, @Yuize-Kallen, @Crystal96, @FabulousPug @IoCentroConKCleffa, @TOU-NNY, @Taty, @Terry_McFail, @Ila, @Superyle99, @MangaParty, @Giuls92, @Kezya, @Monochromatic, @Pokéfan98, @Rhondaz Oddeo, solo queste ricordo che ho avuto almeno un contatto! Donne. tanto so già che mi falcerete D: Auguri Ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie mille, @-Naegiz! :3 Un gesto veramente carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Grazie mille, @-Naegiz! :3 Un gesto veramente carino. Aww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie millee ♡♡ Gentilissimo :3 Auguri a tutte le Pokéfan come me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie mille ed auguri a tutte le donne! Hai avuto un pensiero tenerissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Grazie mille ed auguri a tutte le donne! Hai avuto un pensiero tenerissimo 15 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Grazie millee ♡♡ Gentilissimo :3 Auguri a tutte le Pokéfan come me u.u Grazie a voi, che esistite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dairel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri a tutte le donne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Oh che bel pensiero, grazie mille! *^* ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Aw. Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Le mimose son gialle, le Karpe cromatiche son gialle. Per la festa delle donne magikarp shiny a tutte voi! Auguri dalla Karpa magikka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Da notare che hai citato anche Chaos Anyway... auguri a tutte le donne!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Da notare che hai citato anche Chaos Anyway... auguri a tutte le donne!! Pff, dove lo vedi, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Pff, dove lo vedi, scusa? Proprio qui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 ore fa, -Naegiz ha scritto: "Yaaawn! Oggi non vado a scuola perché ho il vomito =.=". Anch'io sono messa male: ho la febbre 2 ore fa, -Naegiz ha scritto: @GROUDON17 Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Senza di loro sarebbe un mondo imperfetto. Auguri a tutte le donne! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 56 minuti fa, -Green ha scritto: Senza di loro sarebbe un mondo imperfetto. Auguri a tutte le donne! ♥♥♥ Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri alle donne sicuramente,anche se oggi è un altro anniversario della morte di mio padre,nessun rimpianto per lui,non perdono una persona che si dilettava a cacciare gli animali,e non la perdonerò mai perchè nonostante da bambino glielo chiedessi con insistenza mi rispondeva "sono solo animali",quindi nessun perdono per lui e rinnovo i miei auguri alle donne,che non dovrebbero essere celebrate solo l'8 marzo ma sempre,anche perchè molti"uomini"non hanno capito come comportarsi con una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri alle donne <3. Anche se oggi il regalo l'ho fatto a me stesso, comprandomi un cellulare nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri alle donne, tranne a mia "sorella" che dopo oltre 20 anni di insulti e veleno da parte sua non la considero più donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Che cosa carina, aw. Grazie! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 OMAIGOSSCC GRASIE ADAMO BUONA FESTA DELLA DONNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, Gerby ha scritto: Da notare che hai citato anche Chaos Anyway... auguri a tutte le donne!! LOOOOOOL 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Parla per gli uomini che non fanno mai niente. :C Comunque, che bel pensiero! Grazie e altrettanto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.