Raksot Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Cerco codici mew della distribuzione di febbraio, purtroppo non sapevo nulla dell'evento e me lo sono perso sia con il dono segreto che con il codice del gamestop, so di chiedere molto ma avendo ricominciato a giocare da poco nn ho molto se non nulla da offrire in cambio, chiedo solo un po' di elemosina ahahahaha
Zotrak Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 giusto per fartelo presente volevo farti sapere che nel caso volessi io mew lo sto softresettando nel caso ti dovesse capitare che non riesci + reperire il codice o che sei interessato al medesimo pkm di quell'evento in versine competitiva nel caso inviami un MP o chiedimelo nel mercatino, tieni conto che non ho inserito tutti i pkm che ho(ho inserito solo gli shiny attualmente, e ne manca pure qualcuno u.u)
Raksot Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 vi ringrazio per la disponibilità ma ho risolto siete stati veramente gentili
Zeto Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 28 minuti fa, Raksot ha scritto: vi ringrazio per la disponibilità ma ho risolto siete stati veramente gentili prego
DD5 Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Scusate, per avere Mew come si fa?ho appena comprato rubino omega e nn sono riuscito a prenderlo..
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 7 ore fa, DD5 ha scritto: pScusate, per avere Mew come si fa?ho appena comprato rubino omega e nn sono riuscito a prenderlo.. Per riceverlo devi usare un codice che regalavano al gamestop a febbraio... Prova ad aprire un topic per chiederlo, magari a qualche utente è avanzato :o (Detto questo Chiudo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.