Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

9 minuti fa, blazinga ha scritto:

Forse un bel trailer!!!!

Come avevo detto io *-*

14 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Guarda se pokemon sole e pokemon luna e il remake di PD si potranno giocare solo su NX  io ti giuro che vado da Masuda e lo riempio di bestemmie xD

No sole e luna sono sicuri su 3DS

I remake SPERO di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Guarda se pokemon sole e pokemon luna e il remake di PD si potranno giocare solo su NX  io ti giuro che vado da Masuda e lo riempio di bestemmie xD

Pokémon Sole e Luna no, sono per Nintendo 3DS e questa ormai è cosa certa. Ma per quanto riguarda i futuri remake di Diamante e Perla non ci conterei così tanto. A Marzo 2017 esce NX e mamma Nintendo penso che vorrà venderla e tanto anche, sia la parte portatile che la parte fissa, quindi dubito fortemente che vedremo qualche titolone nuovo su 3DS e Wii U. 

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Direi che possiamo finalmente aspettarci un trailer, sperando non sia un teaser in stile ORAS dove si vedevano solo le copertine dei giochi e basta... T.T 

E invece secondo me sarà proprio così. 

O meglio... Per me sarà un video dove annunceranno le date ufficiali e le copertine, di conseguenza spero che facciano anche un'introduzione ai due leggendari e non si limitino a dire: "Pokémon Sole e Pokémon Luna, in uscita un giorno di un mese del 2016. Comprali e nessun Teddiursa si farà male." (??)

Link al commento

Direi che possiamo finalmente aspettarci un trailer, sperando non sia un teaser in stile ORAS dove si vedevano solo le copertine dei giochi e basta... T.T 

Beh guardiamo il lato positivo, in tal caso almeno i leggendari li vedremo XD 

E poi ricordiamoci che ce anche corocoro e penso che lo vedremo li il grosso della notizia

Link al commento

38 minuti fa, Dixon ha scritto:

E poi ricordiamoci che ce anche corocoro e penso che lo vedremo li il grosso della notizia

E fu così che nelle boxart vi erano solo i loghi

38 minuti fa, Dixon ha scritto:

Link al commento

Secondo me mostrano un trailer alla XY e su coro coro mostrano gli artwork ufficiali dei nuovi pokemon che sono stati mostrati. Ricordiamoci che all'e3 mostreranno solo Zelda, quindi niente pokemon. L'uscita di un trailer che faccia pubblicità andrebbe troppo in là con il tempo se non lo mostrano domani, visto appunto l'impossibilità di mostrarlo all'e3 

Link al commento

48 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Pokémon Sole e Luna no, sono per Nintendo 3DS e questa ormai è cosa certa. Ma per quanto riguarda i futuri remake di Diamante e Perla non ci conterei così tanto. A Marzo 2017 esce NX e mamma Nintendo penso che vorrà venderla e tanto anche, sia la parte portatile che la parte fissa, quindi dubito fortemente che vedremo qualche titolone nuovo su 3DS e Wii U. 

E invece secondo me sarà proprio così. 

O meglio... Per me sarà un video dove annunceranno le date ufficiali e le copertine, di conseguenza spero che facciano anche un'introduzione ai due leggendari e non si limitino a dire: "Pokémon Sole e Pokémon Luna, in uscita un giorno di un mese del 2016. Comprali e nessun Teddiursa si farà male." (??)

Per quanto riguarda la questione dei Remake non saprei... Di sicuro se passeranno su NX i remake non saranno la prima uscita per quanto riguarda i titoli principali. Di solito ad ogni nuova console coincide anche una nuova generazione... Calcoliamo pure che i primi giochi per 3DS non sono usciti insieme alla console d'appartenenza per cui non è detto che con l'uscita di NX Game Freak voglia far coincidere anche l'uscita dei prossimi titoli.
Detto ciò, stanno introducendo una nuova generazione per cui non credo vogliano farla durare solo un anno... Anche se Kalos è stata tagliata a metà (lasciamo stare le teorie su SL come sequel di XY, parliamo di quanto è successo finora a fatti) la generazione 6 è durata 3 anni... Se vogliono passare subito ad NX allora la 7^ durerebbe solo 1 anno o 1 anno e mezzo... Non credo accadrà...
Di sicuro i primi titoli per NX saranno quelli che apriranno l'8^ generazione.

42 minuti fa, Dixon ha scritto:

3 minuti fa, Moloch ha scritto:

Ahahahahahahahah!!! Trollichi Masuda... WINS!!!!! Again!!! XD
No dai speriamo in bene... Comunque vi riporto l'ultimo aggiornamento del blog di Masuda:
http://lineblog.me/masudajunichi/archives/3345139.html

Sta facendo crescere l'hype a livelli EXTREAM!!! Speriamo sia per qualcosa di effettivamente valido!!!!

Link al commento

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per quanto riguarda la questione dei Remake non saprei... Di sicuro se passeranno su NX i remake non saranno la prima uscita per quanto riguarda i titoli principali. Di solito ad ogni nuova console coincide anche una nuova generazione... Calcoliamo pure che i primi giochi per 3DS non sono usciti insieme alla console d'appartenenza per cui non è detto che con l'uscita di NX Game Freak voglia far coincidere anche l'uscita dei prossimi titoli.
Detto ciò, stanno introducendo una nuova generazione per cui non credo vogliano farla durare solo un anno... Anche se Kalos è stata tagliata a metà (lasciamo stare le teorie su SL come sequel di XY, parliamo di quanto è successo finora a fatti) la generazione 6 è durata 3 anni... Se vogliono passare subito ad NX allora la 7^ durerebbe solo 1 anno o 1 anno e mezzo... Non credo accadrà...

Ahahahahahahahah!!! Trollichi Masuda... WINS!!!!! Again!!! XD
No dai speriamo in bene... Comunque vi riporto l'ultimo aggiornamento del blog di Masuda:
http://lineblog.me/masudajunichi/archives/3345139.html

Sta facendo crescere l'hype a livelli EXTREAM!!! Speriamo sia per qualcosa di effettivamente valido!!!!

Ora tipo noi che ci preoccupiamo che sia poco e niente e lui ci rivela ogni pelo del gioco xD 

Link al commento

21 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora tipo noi che ci preoccupiamo che sia poco e niente e lui ci rivela ogni pelo del gioco xD 

Se mostra sia starter che leggendari va bene, se aggiunge pg professore regione ancora ancora, una mega al limite. Ma poi direi che esagera

Link al commento

Adesso, Moloch ha scritto:

Se mostra sia starter che leggendari va bene, se aggiunge pg professore regione ancora ancora, una mega al limite. Ma poi direi che esagera

Ma non credo lo farà, preghiamo che ci dia gli starter xD

Adesso, Moloch ha scritto:

Ma non credo lo farà, preghiamo che ci dia gli starter xD

Link al commento

Io spero in un trailer in stile annuncio di XY... con starter e gameplay e magari in CoroCoro vedere gli artwork degli allenatori e il prof.
I leggendari li vorrei più in là ma dato che hanno teaserato le coperine nel vecchio numero, credo proprio che avremo già i Leggendari.

Intanto...

-3 a CoroCoro

Link al commento

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Forse mi sono spiegato male io. Non dico che uscirà il remake di Diamante e Perla al lancio di NX, né che sarà il suo primo titolo Pokémon, dico solo che quando faranno il remake secondo me uscirà su quella console e non su 3DS. Poi sicuramente non lo faranno l'anno prossimo, ci mancherebbe, ma forse nemmeno tra due. Spiegavo solamente perché, secondo me, non usciranno su 3DS. Anche secondo me uscirà prima un'ottava generazione su NX, ma anche quelli non subito al lancio, ma tra diversi anni. Dopodiché probabilmente uscirà anche il remake di Diamante e Perla.

Link al commento

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Forse mi sono spiegato male io. Non dico che uscirà il remake di Diamante e Perla al lancio di NX, né che sarà il suo primo titolo Pokémon, dico solo che quando faranno il remake secondo me uscirà su quella console e non su 3DS. Poi sicuramente non lo faranno l'anno prossimo, ci mancherebbe, ma forse nemmeno tra due. Spiegavo solamente perché, secondo me, non usciranno su 3DS. Anche secondo me uscirà prima un'ottava generazione su NX, ma anche quelli non subito al lancio, ma tra diversi anni. Dopodiché probabilmente uscirà anche il remake di Diamante e Perla.

Può essere, tutto dipende anche da come andrà NX a livello di vendite... e come il pubblico prenderà la console.
Se NX non verrà apprezzata potrebbero provare a portare Pokémon su di essa ma vorrebbe dire costringere il grande pubblico a passare alla nuova console e oggi come oggi sono sempre meno le persone che cambiano console per un solo gioco. Staremo a vedere...
Intanto non sappiamo manco come sarà questa settima generazione!!! Ahahahaah

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Intanto non sappiamo manco come sarà questa settima generazione!!! Ahahahaah

Ecco infatti, concentriamoci su questa generazione per il momento! Ahahah!

E addirittura non sappiamo nemmeno come faranno l'annuncio, anche se è molto probabile un trailer su YouTube a questo punto. Se ci fosse stato in ballo un Direct lo avrebbero già annunciato. 

Comunque i post sul blog di Masuda di questi giorni sono davvero il delirio! Secondo me anche lui sta lentamente impazzendo insieme a noi! Ahahah! 

Link al commento

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ecco infatti, concentriamoci su questa generazione per il momento! Ahahah!

E addirittura non sappiamo nemmeno come faranno l'annuncio, anche se è molto probabile un trailer su YouTube a questo punto. Se ci fosse stato in ballo un Direct lo avrebbero già annunciato. 

Comunque i post sul blog di Masuda di questi giorni sono davvero il delirio! Secondo me anche lui sta lentamente impazzendo insieme a noi! Ahahah! 

Riprendendo il discorso del blog di Masuda e dei video dei Pokétuber di tutto il Tubo...
In tanti parlando degli ultimi blog del buon Junichi fanno notare che i Blog riguardanti Sole e Luna sono sempre accompagnati dal saluto italiano "Ciao!" alla fine di esso per cui sta iniziando a girare la possibilità che sia un indizio che SL saranno ambientati in Italia.
Non sto dicendo che lo credo, volevo solo farlo presente.. :)
Come detto anche in altri Topic io ho l'hype alle stesse ma allo stesso tempo lo trattengo fino a domani quando i miei occhi vedranno ciò che c'è da vedere!!! :) 
È ormai chiaro che avremo un video, che sia un trailer in stile annuncio di XY o in stile annuncio di ORAS, avremo un video. Altrimenti non ci avrebbe esortato ad iscriverci sul Tubo.
Ed è anche fortemente probabile che il video sia già caricato come privato (e quindi raggiungibile solo da chi gestisce l'account Pokémon di YouTube) sul canale... In modo che domani alle 21 Giapponesi, e quindi le 14 nostre, cambieranno l'impostazione su Pubblico e vedremo finalmente cosa ci aspetta!!! C'è anche una possibilità che apriranno i sito ufficiale essendo che la notizia (insieme al tweet di Masuda) è arrivata dal sito ufficiale!!!! :) 

Link al commento

Visto che di sto tempi vado avanti a furia di wishlist XD ecco le Quattro regioni che spero per sole e luna:

1 Australia 

2 Italia 

3 Hawaii

E per ultimo ma non meno importante sebbene improbabile 

4 Inghilterra 

Visto che di sto tempi vado avanti a furia di wishlist XD ecco le Quattro regioni che spero per sole e luna:

1 Australia 

2 Italia 

3 Hawaii

4 Inghilterra 

Link al commento

45 minuti fa, Dixon ha scritto:

1 Australia 

2 Italia 

3 Hawaii

4 Inghilterra 

1 Australia 

2 Italia 

3 Hawaii

4 Inghilterra 

Be la vecchia albione sarebbe interessante e magari mi fanno il pokemon elasmosauro(mio dinosauro preferito - in pratica nessie)

Link al commento

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Dai mancano 15 ore :Q per l esattezza 14 ore e 44 minuti 

Ps no ho contato male mancano 17 e 42

Ahahahahaahahah!! Dai ci siamo ci siamo!!!
Ma non esaltiamoci troppo!!! Aspettiamo e vediamo se GameFreak ci stupirà o no... questo è il rimedio anti-delusione.
Non aspettiamoci troppo e vediamo cosa ci viene propinato!!! :) 

Link al commento

35 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma non esaltiamoci troppo!!! Aspettiamo e vediamo se GameFreak ci stupirà o no... questo è il rimedio anti-delusione.

Speriamo bene :D 

Link al commento

Vorrei chiedere una cosa. Per caso durante il periodo dei campionati svolti alle Hawaii, Masuda è  stato in Italia? Ovviamente intendo prima dei campionati. Perché nel trailer di Sole e Luna Masuda ha proprio un gadget  (porta chiavi di tessuto che si appendono al collo) dei campionati delle Hawaii. Come successe con la Francia possibilmente....

Link al commento

2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa. Per caso durante il periodo dei campionati svolti alle Hawaii, Masuda è  stato in Italia? Ovviamente intendo prima dei campionati. Perché nel trailer di Sole e Luna Masuda ha proprio un gadget  (porta chiavi di tessuto che si appendono al collo) dei campionati delle Hawaii. Come successe con la Francia possibilmente....

Non capisco cosa intendi. Cioè il nesso fra l'Italia e il gadget del quale parli qual è?

Link al commento

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non capisco cosa intendi. Cioè il nesso fra l'Italia e il gadget del quale parli qual è?

Se nel periodo antecedente ai campionati alle Hawaii Masuda avesse visitato l'Italia, magari l'avrebbe fatto come fece per la Francia che visitó per avere ispirazione e maggior dettagli.

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Link al commento

In ogni caso anche se domani non avessimo molto ce sempre corocoro  (e tipo la decima volta che lo dico XD ) 

Non penso che ci Trollino due volte in un mese. E invece...  xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...