Vai al commento



Fuga da casa


Post raccomandati

A me all'età di 16/17 anni è capitato di pensarci diverse volte, una volta preparai anche uno zaino con due cambi e sparii per una giornata intera, poi però tornai a casa la sera verso le 22

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mi stavo chiedendo,a quanti di voi è balenata l'idea anche solo una volta di scappare di casa?Il motivo?Parliamone insieme :jump:

Già fatto, anche se non si può definire esattamente una fuga di casa, ma è durata poco, sono tornato volotariatamente giù, mentre un "amico" se l'è fatta adosso per i poliziotti ed è scappato 

 

Comunque diverse volte, anzi tantissime volte, l'unico motivo che forse mi impedisce di scappare è che molto probabilmente perderei l'anno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si,il desiderio di libertà credo che sia uno dei principali motivi.Ma personalmente quando mi balena un'idea del genere in testa è dovuto alla strafottenza di chi ti sta intorno.Certe cose non le sopporto,magari è un periedo temporaneo ma moderati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte capita che ci pensi. Il più delle volte è quando non ti riescono le cose. In quei casi penso sempre di prendere dei momenti in cui riflettere. Io scappo appena possibile ma i miei genitori sanno che prima o poi torno visto che i miei sono pensieri che riesco a compattare nel breve periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, elliedna ha scritto:

A me all'età di 16/17 anni è capitato di pensarci diverse volte, una volta preparai anche uno zaino con due cambi e sparii per una giornata intera, poi però tornai a casa la sera verso le 22

 

Ora che ci penso anche io arrivai a preparare lo zaino ma avevo circa 10-11 anni.Aw,sempre stata intraprendente(peccato che mi bloccarono).Per non parlare di quando me ne scappai da scuola alla prima elementare,rido ancora:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Beh si,il desiderio di libertà credo che sia uno dei principali motivi.Ma personalmente quando mi balena un'idea del genere in testa è dovuto alla strafottenza di chi ti sta intorno.Certe cose non le sopporto,magari è un periedo temporaneo ma moderati.

Mi piacerebbe essere indipendente,ma l'unica cosa che mi ferma sono i soldi! Le case costano :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Imed97 ha scritto:

Mi piacerebbe essere indipendente,ma l'unica cosa che mi ferma sono i soldi! Le case costano :|

E anche tanto.Senza contare che io ho solo 16 anni...La vedo lunga la questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E anche tanto.Senza contare che io ho solo 16 anni...La vedo lunga la questione.

Eh si a 16 anni è ancora peggio, non sei maggiorenne, io ne ho 18,cmq gli anni passano in fretta e senza che te ne accorgi diventi maggiorenne:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm sinceramente no, non mi è mai passato per la mente. Sarà perché sono un po' viziata e sto così bene a casa mia, che l'idea di fare i bagagli per scappare non mi è mai passata per l'anticamera del cervello. Certo, la voglia di essere indipendente c'è eccome, personalmente non vedo l'ora di andarmene per non essere più un peso per i miei, ma quella è un altro tipo di fuga :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante volte alle superiori: tra 'amici' e compagni di classe infami, professori menefreghisti e genitori opprimenti era il minimo, resistere non serviva a nulla e alla fine mi limitai a bigiarmela per circa un mesetto, che mi aiutò a capire che dovevo fare qualcosa: cambiai scuola, mi diplomai, cominciai a esser più sicuro di me ed ora vado in università, ho un lavoretto, faccio sport e il tempo libero lo dedico soprattutto a pokemon, unico hobby decente rimastomi ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatto diverse volte a 16 anni e trovarmi non era semplice,bigiavo anche la scuola alle elementari,bevevo,ma non mi sento di criticare nessuno se lo attua,di sicuro a 16 anni al giorno d'oggi ragazzi e ragazze sono un pò più sgamati di come lo erano 15 anni fa i vostri coetanei,certo se succedono certe cose la colpa i genitori non la devono riversare sui figli o sulle compagnie,perchè la metà della colpa a mio avviso va proprio a loro(e al fatto che siano spesso oppressivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fenrir ha scritto:

L'ho fatto diverse volte a 1 i6 anni e trovarmi non era semplice,bigiavo anche la scuola alle elementari,bevevo,ma non mi sento di criticare nessuno se lo attua,di sicuro a 16 anni al giorno d'oggi ragazzi e ragazze sono un pò più sgamati di come lo erano 15 anni fa i vostri coetanei,certo se succedono certe cose la colpa i genitori non la devono riversare sui figli o sulle compagnie,perchè la metà della colpa a mio avviso va proprio a loro(e al fatto chesiano spesso oppressivi)

 

 

 

 

 

Bug

No fammi capire, anche te scappavi da scuola?:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

No fammi capire, anche te scappavi da scuola?:secret:

Si certo,anche se avevo bei voti ero un ribelle xD

comunque topic molto intelligente,mi piace

poi viene fuori una parte di me che nessuno sospetta xD ma è il passato,e non mi vergogno di nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si certo,anche se avevo bei voti ero un ribelle xD

comunque topic molto intelligente,mi piace

poi viene fuori una parte di me che nessuno sospetta xD ma è il passato,e non mi vergogno di nulla

Ahaha stessa cosa,però ricordare la maestra che mi correva dietro mi stende ancora dalle risate:azaz:

Grazie per i complimenti :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ahaha stessa cosa,però ricordare la maestra che mi correva dietro mi stende ancora dalle risate:azaz:

Grazie per i complimenti :angry:

A me le bidelle mi rincorrevano,e poi bella la scena con gli altri che mi dicevano"asino,asino",io risposi"asini voi che non avete voti alti come i miei"ahahahah :rotfl: e scese il silenzio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

A me le bidelle mi rincorrevano,e poi bella la scena con gli altri che mi dicevano"asino,asino",io risposi"asini voi che non avete voti alti come i miei"ahahahah :rotfl: e scese il silenzio xD

La guardiola stava solo per me a scuola ahaha,pensa te:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

La guardiola stava solo per me a scuola ahaha,pensa te:asduj1:

Era una caserma la tua xD chiamala scuola ahahah

complimenti per essere sopravvissuta,io scavavo una galleria e fuggivo attraverso le fogne guarda xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Era una caserma la tua xD chiamala scuola ahahah

complimenti per essere sopravvissuta,io scavavo una galleria e fuggivo attraverso le fogne guarda xD

Ahahahaha.Una volta mi è mancato un pelo per riuscire a scappare ma poi i bidelli mi hanno bloccato:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ahahahaha.Una volta mi è mancato un pelo per riuscire a scappare ma poi i bidelli mi hanno bloccato:azaz:

Io prima abitavo in un paesino nonostante fossi nato in una grande città,e non ti dico le volte che avvistavo mia madre in lontananza e mi rifugiavo dove capitava xD se mi beccava le prendevo :P e poi mi si sarebbe bloccata la crescita :rotfl:

poi una sera buttai i sassi contro i vetri della scuola e feci parecchi danni :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...