Vai al commento

Fuga da casa

Post raccomandati

Inviato

Mi stavo chiedendo,a quanti di voi è balenata l'idea anche solo una volta di scappare di casa?Il motivo?Parliamone insieme :jump:

Inviato

A me all'età di 16/17 anni è capitato di pensarci diverse volte, una volta preparai anche uno zaino con due cambi e sparii per una giornata intera, poi però tornai a casa la sera verso le 22

Inviato

Beh a me qualche volta,vorrei andarmene lontano dal paesino schifoso in cui vivo,in più voglio essere indipendente!

Inviato
2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mi stavo chiedendo,a quanti di voi è balenata l'idea anche solo una volta di scappare di casa?Il motivo?Parliamone insieme :jump:

Già fatto, anche se non si può definire esattamente una fuga di casa, ma è durata poco, sono tornato volotariatamente giù, mentre un "amico" se l'è fatta adosso per i poliziotti ed è scappato 

Comunque diverse volte, anzi tantissime volte, l'unico motivo che forse mi impedisce di scappare è che molto probabilmente perderei l'anno..

Inviato

Beh si,il desiderio di libertà credo che sia uno dei principali motivi.Ma personalmente quando mi balena un'idea del genere in testa è dovuto alla strafottenza di chi ti sta intorno.Certe cose non le sopporto,magari è un periedo temporaneo ma moderati.

Inviato

A volte capita che ci pensi. Il più delle volte è quando non ti riescono le cose. In quei casi penso sempre di prendere dei momenti in cui riflettere. Io scappo appena possibile ma i miei genitori sanno che prima o poi torno visto che i miei sono pensieri che riesco a compattare nel breve periodo

Inviato
9 minuti fa, elliedna ha scritto:

A me all'età di 16/17 anni è capitato di pensarci diverse volte, una volta preparai anche uno zaino con due cambi e sparii per una giornata intera, poi però tornai a casa la sera verso le 22

Ora che ci penso anche io arrivai a preparare lo zaino ma avevo circa 10-11 anni.Aw,sempre stata intraprendente(peccato che mi bloccarono).Per non parlare di quando me ne scappai da scuola alla prima elementare,rido ancora:azaz:

Inviato
4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Beh si,il desiderio di libertà credo che sia uno dei principali motivi.Ma personalmente quando mi balena un'idea del genere in testa è dovuto alla strafottenza di chi ti sta intorno.Certe cose non le sopporto,magari è un periedo temporaneo ma moderati.

Mi piacerebbe essere indipendente,ma l'unica cosa che mi ferma sono i soldi! Le case costano :|

Inviato
Adesso, Imed97 ha scritto:

Mi piacerebbe essere indipendente,ma l'unica cosa che mi ferma sono i soldi! Le case costano :|

E anche tanto.Senza contare che io ho solo 16 anni...La vedo lunga la questione.

Inviato
3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E anche tanto.Senza contare che io ho solo 16 anni...La vedo lunga la questione.

Eh si a 16 anni è ancora peggio, non sei maggiorenne, io ne ho 18,cmq gli anni passano in fretta e senza che te ne accorgi diventi maggiorenne:)

Inviato

Mmm sinceramente no, non mi è mai passato per la mente. Sarà perché sono un po' viziata e sto così bene a casa mia, che l'idea di fare i bagagli per scappare non mi è mai passata per l'anticamera del cervello. Certo, la voglia di essere indipendente c'è eccome, personalmente non vedo l'ora di andarmene per non essere più un peso per i miei, ma quella è un altro tipo di fuga :asduj1: 

Inviato

Tante volte alle superiori: tra 'amici' e compagni di classe infami, professori menefreghisti e genitori opprimenti era il minimo, resistere non serviva a nulla e alla fine mi limitai a bigiarmela per circa un mesetto, che mi aiutò a capire che dovevo fare qualcosa: cambiai scuola, mi diplomai, cominciai a esser più sicuro di me ed ora vado in università, ho un lavoretto, faccio sport e il tempo libero lo dedico soprattutto a pokemon, unico hobby decente rimastomi ormai

Inviato

L'ho fatto diverse volte a 16 anni e trovarmi non era semplice,bigiavo anche la scuola alle elementari,bevevo,ma non mi sento di criticare nessuno se lo attua,di sicuro a 16 anni al giorno d'oggi ragazzi e ragazze sono un pò più sgamati di come lo erano 15 anni fa i vostri coetanei,certo se succedono certe cose la colpa i genitori non la devono riversare sui figli o sulle compagnie,perchè la metà della colpa a mio avviso va proprio a loro(e al fatto che siano spesso oppressivi)

Inviato
14 ore fa, Fenrir ha scritto:

L'ho fatto diverse volte a 1 i6 anni e trovarmi non era semplice,bigiavo anche la scuola alle elementari,bevevo,ma non mi sento di criticare nessuno se lo attua,di sicuro a 16 anni al giorno d'oggi ragazzi e ragazze sono un pò più sgamati di come lo erano 15 anni fa i vostri coetanei,certo se succedono certe cose la colpa i genitori non la devono riversare sui figli o sulle compagnie,perchè la metà della colpa a mio avviso va proprio a loro(e al fatto chesiano spesso oppressivi)

Bug

No fammi capire, anche te scappavi da scuola?:secret:

Inviato
9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

No fammi capire, anche te scappavi da scuola?:secret:

Si certo,anche se avevo bei voti ero un ribelle xD

comunque topic molto intelligente,mi piace

poi viene fuori una parte di me che nessuno sospetta xD ma è il passato,e non mi vergogno di nulla

Inviato
10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si certo,anche se avevo bei voti ero un ribelle xD

comunque topic molto intelligente,mi piace

poi viene fuori una parte di me che nessuno sospetta xD ma è il passato,e non mi vergogno di nulla

Ahaha stessa cosa,però ricordare la maestra che mi correva dietro mi stende ancora dalle risate:azaz:

Grazie per i complimenti :angry:

Inviato
Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ahaha stessa cosa,però ricordare la maestra che mi correva dietro mi stende ancora dalle risate:azaz:

Grazie per i complimenti :angry:

A me le bidelle mi rincorrevano,e poi bella la scena con gli altri che mi dicevano"asino,asino",io risposi"asini voi che non avete voti alti come i miei"ahahahah :rotfl: e scese il silenzio xD

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

A me le bidelle mi rincorrevano,e poi bella la scena con gli altri che mi dicevano"asino,asino",io risposi"asini voi che non avete voti alti come i miei"ahahahah :rotfl: e scese il silenzio xD

La guardiola stava solo per me a scuola ahaha,pensa te:asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

La guardiola stava solo per me a scuola ahaha,pensa te:asduj1:

Era una caserma la tua xD chiamala scuola ahahah

complimenti per essere sopravvissuta,io scavavo una galleria e fuggivo attraverso le fogne guarda xD

Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Era una caserma la tua xD chiamala scuola ahahah

complimenti per essere sopravvissuta,io scavavo una galleria e fuggivo attraverso le fogne guarda xD

Ahahahaha.Una volta mi è mancato un pelo per riuscire a scappare ma poi i bidelli mi hanno bloccato:azaz:

Inviato
2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ahahahaha.Una volta mi è mancato un pelo per riuscire a scappare ma poi i bidelli mi hanno bloccato:azaz:

Io prima abitavo in un paesino nonostante fossi nato in una grande città,e non ti dico le volte che avvistavo mia madre in lontananza e mi rifugiavo dove capitava xD se mi beccava le prendevo :P e poi mi si sarebbe bloccata la crescita :rotfl:

poi una sera buttai i sassi contro i vetri della scuola e feci parecchi danni :P

Inviato
1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

A volte, ma vivendo un paese dimenticato dal mondo in mezzo campagna (non sono molisano), al massimo mi nascondo tra le pecore dietro casa mia :asduj1: 

Io per nascondermi dietro una pecora dovrei metterne tre una sopra l'altra :rotfl:sono troppo alto e mi si nota subito

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...