Deku- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,l'ideatore del progetto Pokemon Evolution,se nn lo conoscete questa è la discussione che ho aperto: vorrei aprire una sorta di concorso sprite,devo decidere quali altri Ultra Pokemon e personaggi nuovi inserire nel gioco,(se nn sapete cosa sono gli Ultra Pokemon basta leggere nella discussione qui sopra),per questo ho deciso di aprire,diciamo,questo concorso. In breve vi spiego in cosa consiste: Se ceh qualche vostro pokemon preferito o dei personaggi che avete creato e volete dargli importanza,vi basterà creare gli sprite della Ultra Evoluzione del pokemon in questione,(che inventerete voi come più vi piace,ovviamente),o del personaggio e mandarlo in questa discussione dove i migliori verrano inseriti nel gioco. Quali sono le regole: 1-Potete creare l'Ultra Evoluzione di qualunque pokemon eccetto che dei pokemon di 6 generazione,perché nn penso di inserirli nel gioco. 2-Potete creare l'Ultra Evoluzione soltanto di pokemon completamente evoluti o di pokemon che nn si evolvono come Heracross. 3-Potete creare qualunque tipo di personaggio,ma dovrete specificare che ruolo e personalità vorreste dargli,tutti tranne il Campione che è già stato creato. 4-Se volete potete anche creare nuovi pokemon da zero e io deciderò se aggiungerlo o meno al gioco. Grz in anticipo per chi deciderà di partecipare. nnt? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,l'ideatore del progetto Pokemon Evolution,se nn lo conoscete questa è la discussione che ho aperto: vorrei aprire una sorta di concorso sprite,devo decidere quali altri Ultra Pokemon e personaggi nuovi inserire nel gioco,(se nn sapete cosa sono gli Ultra Pokemon basta leggere nella discussione qui sopra),per questo ho deciso di aprire,diciamo,questo concorso. In breve vi spiego in cosa consiste: Se ceh qualche vostro pokemon preferito o dei personaggi che avete creato e volete dargli importanza,vi basterà creare gli sprite della Ultra Evoluzione del pokemon in questione,(che inventerete voi come più vi piace,ovviamente),o del personaggio e mandarlo in questa discussione dove i migliori verrano inseriti nel gioco. Quali sono le regole: 1-Potete creare l'Ultra Evoluzione di qualunque pokemon eccetto che dei pokemon di 6 generazione,perché nn penso di inserirli nel gioco. 2-Potete creare l'Ultra Evoluzione soltanto di pokemon completamente evoluti o di pokemon che nn si evolvono come Heracross. 3-Potete creare qualunque tipo di personaggio,ma dovrete specificare che ruolo e personalità vorreste dargli,tutti tranne il Campione che è già stato creato. 4-Se volete potete anche creare nuovi pokemon da zero e io deciderò se aggiungerlo o meno al gioco. Grz in anticipo per chi deciderà di partecipare. nnt? ? ci posso provare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ok vbenissimo grz ne puoi anche creare più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Avevo Già Preparato sto affare da un po di giorni per svago...non vedo perchè non provare con lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 si ok vbene se vuoi ne puoi anche fare degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 c'è anche qualcun altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 scusa sherlock ma sono veramente bloccata, ho fatto solo una mezza schifezzina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 22 ore fa, Sapphire002 ha scritto: scusa sherlock ma sono veramente bloccata, ho fatto solo una mezza schifezzina... no problem sapphire,fammi sapere quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Finalmente ho finito! Ho creato un personaggio Spoiler Diana Mi incuriosiva da sempre l'idea della bella ladra, ed eccola qui, Diana. L'ho pensato come personaggio "rivale" ma credo che si potrebbe adattare anche ad altri scopi. Diana è una giovane allenatrice che usa solo pokemon di tipo Buio e Psico, non mancano mai nella sua squadra pokémon come espeon e umbreon. E' attratta da tutto ciò che potrebbe rubare, e usa la sua bellezza per ingannare gli sprovveduti e rubare tutto ciò che possiedono, dimostrando buone doti da attrice. E' furba, mente spesso ed è un po' egoista, ma visto il suo passato difficile dovuto alla perdita dei genitori, a volte si apre con chi le ha mostrato un carattere sincero (come ad esempio il protagonista) rivelando un lato più dolce e comprensivo. Spero che la descrizione che ho dato basti a rendere l'idea della mia creazione, aspetto una risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Finalmente ho finito! Ho creato un personaggio Nascondi contenuto Diana Mi incuriosiva da sempre l'idea della bella ladra, ed eccola qui, Diana. L'ho pensato come personaggio "rivale" ma credo che si potrebbe adattare anche ad altri scopi. Diana è una giovane allenatrice che usa solo pokemon di tipo Buio e Psico, non mancano mai nella sua squadra pokémon come espeon e umbreon. E' attratta da tutto ciò che potrebbe rubare, e usa la sua bellezza per ingannare gli sprovveduti e rubare tutto ciò che possiedono, dimostrando buone doti da attrice. E' furba, mente spesso ed è un po' egoista, ma visto il suo passato difficile dovuto alla perdita dei genitori, a volte si apre con chi le ha mostrato un carattere sincero (come ad esempio il protagonista) rivelando un lato più dolce e comprensivo. Spero che la descrizione che ho dato basti a rendere l'idea della mia creazione, aspetto una risposta! vbenissimo la descrizione sapphire,la potrei mettere come figlia di Giovanni,quindi bisognerebbe solo eliminare la cosa dei genitori morti,per il resto vbene,solo se quando hai tempo potresti un po' modificarle il viso per renderla più simile a Giovanni,per il resto è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: vbenissimo la descrizione sapphire,la potrei mettere come figlia di Giovanni,quindi bisognerebbe solo eliminare la cosa dei genitori morti,per il resto vbene,solo se quando hai tempo potresti un po' modificarle il viso per renderla più simile a Giovanni,per il resto è ok non sarà molto facile, il volto è la parte più delicata. ma ci posso provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: non sarà molto facile, il volto è la parte più delicata. ma ci posso provare! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato renderle il viso più stretto. Modificarla proprio le avrebbe fatto perdere femminilità. Ah, e ho sistemato un paio di pixel che avevo mal posizionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 così va già meglio,solo una cosa,potresti aggiungerle il naso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.