Vai al commento



Tipi Suono e Cosmico


Post raccomandati

vi prego non taggatemi più, non voglio altre notifiche di questa discussione

 

viva il tipo suono e il tipo cosmico che SICURAMENTE vedremo nei giochi di 7°

 

no perchè qua uno non può dire il perchè non vedremo questi tipi in 7° gen che automaticamente ha torto

ho dato delle spiegazioni sensate che sono state sradicate solo perchè alcuni sono convinti che vedremo sti tipi

 

bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, CR7 ha scritto:

Ragazzi, i fantasmi sono Gas.

Nn chiamate l'esorcista per scacciare i fantasmi ma, un Rappresentante della Folletto, siiii ragazzi, comprate la Folletto per aspirare i gas dei fantasmi.

Fantasma=Gas

                 =Spettro

Banette≠Gas 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cosa che io non ho mai visto e trovo insensata, sinceramente.

WHAT!

Le lotte a punteggio servono anche per acquisire punti per i campionati mondiali.

Poi se nn  ha senso così, lottare è un optional assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

vi prego non taggatemi più, non voglio altre notifiche di questa discussione

 

viva il tipo suono e il tipo cosmico che SICURAMENTE vedremo nei giochi di 7°

 

no perchè qua uno non può dire il perchè non vedremo questi tipi in 7° gen che automaticamente ha torto

ho dato delle spiegazioni sensate che sono state sradicate solo perchè alcuni sono convinti che vedremo sti tipi

 

bb

Io non ho MAI detto che ci saranno, anzi, ho detto che PROBABILMENTE NON ci saranno, ma ciò non significa che in futuro non ci saranno.

E comunque, le tue motivazioni non sono molto... sensate diciamo (senza offesa :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Garg ha scritto:

Aspetta, mi sa che non ce siamo capiti. Io non ho detto che nei giochi il competitivo non esista, anzi! Come hai giustamente detto lottando a ignoranza non si arriva da nessuna parte. Bisogna avere una buona strategia e naturalmente pokémon perfetti. Ma dimmi, queste strategie le ha inventate GF o i fan, come in un QUALSIASI gioco di ruolo? La GF si limita a creare i pokémon con determinate statistiche e moveset in base a criteri ben diversi dal competitivo (Shuckle è lento perché è ispirato a qualcosa di lento, non di certo perché alle lotte serve un pokémon lento), sta poi a fan trovare la strategia migliore. Tanto è vero che non esistono guide ufficiali sul competitivo, appunto perché la GF se ne frega di far trovare il lavoro pronto ai propri fan. Se però il fandom stesso è scontento, allora la GF interviene. Il tipo Folletto è stato introdotto non perché LORO avebano notato che i draghi erano troppo OP, ma perché erano proprio i FAN che erano scontento della situazione. Prova di ciò il fatto che i draghi regnano praticamente dalla terza generazione nel meta, mentre abbiamo avuto ip tipo solo nella sesta!

@CR7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

WHAT!

Le lotte a punteggio servono anche per acquisire punti per i campionati mondiali.

Poi se nn  ha senso così, lottare è un optional assoluto.

La domanda che sorge spontanea è: Perché? Non ha senso, combatti e chi vince vince, non è una cosa a punti, anche perché molte cose derivano anche dalla fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

anche perché molte cose derivano anche dalla fortuna.

Tipo quando il Pokémon dell'avversario rimane con un PS :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, poliwag ha scritto:

vi prego non taggatemi più, non voglio altre notifiche di questa discussione

 

viva il tipo suono e il tipo cosmico che SICURAMENTE vedremo nei giochi di 7°

 

no perchè qua uno non può dire il perchè non vedremo questi tipi in 7° gen che automaticamente ha torto

ho dato delle spiegazioni sensate che sono state sradicate solo perchè alcuni sono convinti che vedremo sti tipi

 

bb

Veramente secondo me non ci saranno proprio, ma semplicemente nel caso dovessero introdurre nuovi tipi questi sarebbero gli unici sensati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Tipo quando il Pokémon dell'avversario rimane con un PS :fg:

No, tipo quando mi missa 5 volte di fila Fuocofatuo e l'avversario si boosta e va giù di crit x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

No

Quello è quando hai sbagliato e invece di "Taglio" (mossa più usata nel competitivo) hai messo "Falsofinale" 

Sì proprio, usare taglio che fa schifo e falsofinale è davvero un'ottima strategia (se vuoi perdere però..:asduj1:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Tipo quando il Pokémon dell'avversario rimane con un PS :fg:

O quando ti usano Tuonopugno e ti paralizza e poi puntualmente non riesci ad attaccare nel momento decisivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Garg

L'hai detto stesso te, hanno messo i Folletti xkè i Draghi abusavano, ma a lamentarsi caro mio erano i battler e nn tutti i FAN come dici te, xkè finché nn iniziavo col competitivo, me ne sbattevo dell'abuso dei Draghi, stesso vale per i Fan che nn lottano ma fanno solo Storia e collezionismo.

Detto ciò ti sei incastrato da solo e adios. chiudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

O quando ti usano Tuonopugno e ti paralizza e poi puntualmente non riesci ad attaccare nel momento decisivo!

Ahahahahah, straquoto!:rotfl:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

@Garg

L'hai detto stesso te, hanno messo i Folletti xkè i Draghi abusavano, ma a lamentarsi caro mio erano i battler e nn tutti i FAN come dici te, xkè finché nn iniziavo col competitivo, me ne sbattevo dell'abuso dei Draghi, stesso vale per i Fan che nn lottano ma fanno solo Storia e collezionismo.

Detto ciò ti sei incastrato da solo e adios. chiudo!

Editato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

@Garg

 

Detto ciò ti sei incastrato da solo e adios. chiudo!

Ehm, non sei un mod...

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io non ho MAI detto che ci saranno, anzi, ho detto che PROBABILMENTE NON ci saranno, ma ciò non significa che in futuro non ci saranno.

E comunque, le tue motivazioni non sono molto... sensate diciamo (senza offesa :) )

basta non taggatemi più

chiudiamola qua

se la motivazione che gli animali così come i suoni fanno parte del tipo normale è insensata la tua motivazione com'è?

non taggarmi, non voglio sapere la risposta. è solo una domanda retorica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

@Garg

L'hai detto stesso te, hanno messo i Folletti xkè i Draghi abusavano, ma a lamentarsi caro mio erano i battler e nn tutti i FAN come dici te, xkè finché nn iniziavo col competitivo, me ne sbattevo dell'abuso dei Draghi

Detto ciò ti sei incastrato da solo e adios. chiudo!

Hanno messo Folletto perché i Draghi erano quasi impossibili da contrastare, ma ci hanno impiegato 5/4 gen per capirlo, e i fan già dalla 3° lo dicevano questo.

Comunque altra cosa che odio che è Smogon dice "il competitivo non deve essere basato sulla fortuna" bannando roba a caso per questo, quando invece il 95% delle mosse E' basata sulla fortuna, ma non se ne rendono conto: Brutti colpi, condizioni di stato, abbassamenti di statistiche, precisione di certe mosse, quando uno status ti blocca nell'attaccare, la fortuna è una delle cose che più IMPLICA il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

Taglio era ironico... (sottolineo i punti di sospensione per il disagio)

 

Si capiva... (Imbarazzo):fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La domanda che sorge spontanea è: Perché? Non ha senso, combatti e chi vince vince, non è una cosa a punti, anche perché molte cose derivano anche dalla fortuna.

Lotte apunteggio si chiamano, accendi l 3DS e prova, e dimmi se ci sono i punti o no!

 

I disegnini devo fare? Anzi, vedi qua: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

@Garg

L'hai detto stesso te, hanno messo i Folletti xkè i Draghi abusavano, ma a lamentarsi caro mio erano i battler e nn tutti i FAN come dici te, xkè finché nn iniziavo col competitivo, me ne sbattevo dell'abuso dei Draghi

Detto ciò ti sei incastrato da solo e adios. chiudo!

Io ti ho detto che la GF vuole che la gente lotti! Facendo contenti i battler non si scontentavano i fan che non si interessavano di LOTTE, e non di COMPETITIVO. Non capire sempre quello che vuoi capire, visto che hai preso in considerazione solo l'ultima parte che, credevo fosse scontato, andava concatenata alla prims.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Hanno messo Folletto perché i Draghi erano quasi impossibili da contrastare, ma ci hanno impiegato 5/4 gen per capirlo, e i fan già dalla 3° lo dicevano questo.

Comunque altra cosa che odio che è Smogon dice "il competitivo non deve essere basato sulla fortuna" bannando roba a caso per questo, quando invece il 95% delle mosse E' basata sulla fortuna, ma non se ne rendono conto: Brutti colpi, condizioni di stato, abbassamenti di statistiche, precisione di certe mosse, quando uno status ti blocca nell'attaccare, la fortuna è una delle cose che più IMPLICA il gioco.

Ma sai quante volte tiri giù i santi, quando geloraggio ti congela col 10%

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...