Vai al commento


Starter Kalos.


TheBlackWolf

Il miglior starter di Kalos.  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro starter preferito di Kalos?

    • Chespin
      4
    • Fennekin
      13
    • Froakie
      7


Post raccomandati

Allora, il mio preferito è assolutamente Froakie. La forma base non è questo granché, ma amo molto Greninja. Fennekin e Braixen mi piacciono molto, ma Delphox lo considero una cosa ripugnante; la stessa cosa anche per l'intera linea evolutiva di Chespin, che secondo me (insieme a Delphox, Binacle e Barbaracle) è la più brutta fin'ora concepita. Meglio non continuare con gli insulti, sennò qualcuno a cui piacciono mi lincerà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 marzo 2016 at 13:20, Alpha ha scritto:

Assolutamente la linea evolutiva Fennekin-Braixen-Delphox. :D 

:quote:

On 17 marzo 2016 at 13:16, Phoenic ha scritto:

Allora, il mio preferito è assolutamente Froakie. La forma base non è questo granché, ma amo molto Greninja. Fennekin e Braixen mi piacciono molto, ma Delphox lo considero una cosa ripugnante; la stessa cosa anche per l'intera linea evolutiva di Chespin, che secondo me (insieme a Delphox, Binacle e Barbaracle) è la più brutta fin'ora concepita. Meglio non continuare con gli insulti, sennò qualcuno a cui piacciono mi lincerà xD

Povero Delphox :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la cosa è un po' complicata per me, perchè Fennekin e Braixen li preferisco di gran lunga a tutti gli altri, mentre trovo Greninja migliore di Delphox. Tuttavia siccome anche Delphox mi piace, faccio cadere la mia scelta sullo starter di fuoco :) 

 

Quilladin vince invece il premio "starter cesso del secolo", visto che trovo sia il più brutto di tutti i pokémon appartenenti alle famiglie evolutive degli starter dal lontano 1996 ad oggi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Allora la cosa è un po' complicata per me, perchè Fennekin e Braixen li preferisco di gran lunga a tutti gli altri, mentre trovo Greninja migliore di Delphox. Tuttavia siccome anche Delphox mi piace, faccio cadere la mia scelta sullo starter di fuoco :) 

 

Quilladin vince invece il premio "starter cesso del secolo", visto che trovo sia il più brutto di tutti i pokémon appartenenti alle famiglie evolutive degli starter dal lontano 1996 ad oggi.

Delphox the best. Nemmeno a me piace lo starter di tipo erba di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Delphox the best. Nemmeno a me piace lo starter di tipo erba di Kalos.

Aspetta, a me Chesnaught non dispiace affatto: mi piace concettualmente e anche come è stato realizzato, oltre ad avere un movepool interessante e una bellissima colorazione shiny. È Quilladin che mi causa reazioni allergiche e/o attacchi di profondo mal di stomaco :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Quello è secondo me un particolare geniale :3 Invece la lingua-sciarpa di Greninja non mi è piaciuta molto :/

Concordo, appena vidi Braixen usare il legnetto come bacchetta, mi fomentai e non poco ^^ 

Idem, non so, non mi piace proprio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2016 at 13:16, Phoenic ha scritto:

Allora, il mio preferito è assolutamente Froakie. La forma base non è questo granché, ma amo molto Greninja. Fennekin e Braixen mi piacciono molto, ma Delphox lo considero una cosa ripugnante; la stessa cosa anche per l'intera linea evolutiva di Chespin, che secondo me (insieme a Delphox, Binacle e Barbaracle) è la più brutta fin'ora concepita. Meglio non continuare con gli insulti, sennò qualcuno a cui piacciono mi lincerà xD

Sei già andato oltre con Chespin, ora ti lincio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...