TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 15 marzo 2016 at 18:24, MegaFrancy ha scritto: Spiritomb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Chandelure! <3 Lunala e Mimikyu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Mismagius Froslass Dusknoir Chandelure Non sopporto invece tutti gli spettro introdotti nella 5 generazione ad eccezione appunto di Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 spiritomb e giratina a parimerito ma anche lunaala mi sembra interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Io ADOROH il tipo Spettro in generale, è stato davvero difficile scegliere. Comunque quelli che mi piacciono di più sono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 13 ore fa, sealheart ha scritto: Dusknoir Chandelure 3 ore fa, Marik ha scritto: Io ADOROH il tipo Spettro in generale, è stato davvero difficile scegliere. Comunque quelli che mi piacciono di più sono: Chandelure e Rotom sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 I miei preferiti sono Chandelure e Giratina forma origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Oricorio, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Froslass e Mismagius. Sono troppo carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Gengar e Chandelure, sono troppo belli! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Pokémon raffinati come Shedinja ne esistono realmente pochi. Shedinja is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 mismagius e mimikkyu... non sono una gran fan del tipo spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 19 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Froslass e Mismagius. Sono troppo carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Beh ovviamente Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Oricorio, assolutamente. Ma guarda, non c'avevo dubbi XD Devo dire che Oricorio piace molto pure a me non è tra gli Spettri che mi fa più impazzire, ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Gengar chi altri ? lo spettro per eccellenza e se lo dice il capopalestra è legge XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Gengar chi altri ? lo spettro per eccellenza e se lo dice il capopalestra è legge XD Gengar è indubbiamente il mio non leggendario preferito, è qualcosa di maestoso *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Chandelure, assolutamente, è anche nel mio team ufficiale (team composto dai miei Pokémon preferiti) Però Ninetales di Alola potevano farlo di tipo spettro eh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Chandelure, assolutamente, è anche nel mio team ufficiale (team composto dai miei Pokémon preferiti) Però Ninetales di Alola potevano farlo di tipo spettro eh D: Speriamo che possa ancora avere una Mega :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frast98255 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 13/3/2016 at 13:31, Thedarkwolf ha scritto: Haunter tutta la vita! Quando giocavo a verde foglia ero innamorato di questo pokémon, mi piace tuttora, ma non lo uso mai Dusclops. Spiritomb pokémon diamante ne l cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Frast98255 ha scritto: Spiritomb pokémon diamante ne l cuore Chandelure <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 A me non mi attirano molto i tipo spettro come pokèmon,ansi quasi quasi li odio ma se devo dirla tutta alcuni tipi spettro sono davvero carinissimi! Tipo drifloon e litwick ma se devo decidere chi dei due è il mio preferito be la mia scelta va su drifloon! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Speriamo che possa ancora avere una Mega :S Si spera zarx anche se non ci spero più molto comunque se ne devo dire uno dico lunala è meravigliosa ma gli spettri sono tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Tutti Comunque direi Lunala e Giratina,maestosi,eleganti,misteriosi,uno oscuro e spaventoso e l'altra leggiadra e delicata Non leggendari sicuramente Gengar (mega è la fine del mondo),Banette (normale e mega),Chandelure e Aegislash <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.