Vai al commento


Quale vecchia regione vorreste visitare in pokémon sole e luna?


Vecchia regione in pokémon sole e luna, vi piacerebbe?  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Quale vecchia regione vorreste visitare in pokémon sole e luna?

    • Kanto
      8
    • Jotho
      4
    • Hoenn
      3
    • Sinnoh
      15
    • Unima
      5
    • Kalos
      30


Post raccomandati

Rispondi

Lo so ma era sempre Sinnoh

Personalmente non ho mai raggiunto quel punto della storia di HG/SS, ma se il videogame è simile o uguale alla storia di Pokemon Adventures, in teoria, le rovine Sinjoh si dovrebbero in un'area speciale tra Johto e Sinnoh, dove il tempo e lo spazio sono diversi dal resto del mondo..in pratica, una dimensione parallela!

 

Rispondi

Vi prego ditemi per quale motivo tutti pensate che in settima gen ci saranno 2 regioni,

Ti dico la mia opinione!

A kalos vi sono dei possibili collegamenti che possono fare riferimento velatamente o concretamente a una regione ancora sconosciuta ai tempi di X/Y!

A Ponte Mosaico vi è una piccola stazione ferroviaria con dei binari che proseguono fuori dai confini della mappa di Kalos, quindi, visto che non vi è alcuna precisazione a tal riguardo si può ipotizzare che essi siano collegati a una regione confinante ancora inedita!

Lo Strano Ninnolo è un oggetto che, secondo colui che lo passa al protagonista, rappresenta una sorta di artefatto proveniente da una regione ancora sconosciuta ai tempi di X/Y e della sesta generazione!

 

Questi due elementi, che ai tempi di X/Y mi facevano pensare all'ipotetica esistenza di una regione ancora inedita, ma magari già pensata dagli sviluppatori, ora che sono stati annunciati Pokemon Sole e Pokemon Luna come giochi di nuova generazione, mi fanno pensare alla possibilità che essi potrebbero venir in qualche modo collegati concretamente alla sesta generazione e non ci vuole niente a piazzare una stazioncina come quella di Ponte Mosaico che ospiti dei binari che escono dalla mappa e ipoteticamente potrebbero andare a ricongiungersi con quelli presenti a Kalos!

Lo strano ninnolo potrebbe rappresentare un manufatto antico rinvenuto in qualche sito storico-archeologico presente nella nuova regione oppure un manufatto costruito da una certa popolazione locale/dai discendenti di un'antica popolazione locale presente sul territorio della nuova regione!

 

Ecco, questi fatti presenti nei giochi di sesta generazione e le ipotesi a cui mi hanno fatto pensare, rappresentano la mia speranza e la mia convinzione nel fatto che nei nuovi giochi Moon/Sun potremo imbatterci in una eventuale doppia-regione, la quale potrebbe essere rappresentata da Kalos, la quale ospita e custodisce ancora alcuni misteri e fatti che non sono stati spiegati nei loro giochi d'appartenenza! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Vi prego ditemi per quale motivo tutti pensate che in settima gen ci saranno 2 regioni, è una generazione come un'altra, così come dalla terza in poi ci sarà al 99% una sola regione

Non so quale gioco tu stia giocando (lel) ma solo nella 5 generazione c'è stata una sola regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'interno del gioco nuovo penso che le più possibili sono Kanto che è da molto che non si fa rivedere e Kalos casomai per svelare qualche mistero.

Hoenn è impossibile visto che l'abbiamo rivista in ORAS e Sinnoh penso sia meglio rivederla in un remake di DP.

Sinceramente non voglio nessuna regione vecchia in sto gioco, preferisco di gran lunga una regione secondaria per avere un post lega lungo e decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Personalmente non ho mai raggiunto quel punto della storia di HG/SS, ma se il videogame è simile o uguale alla storia di Pokemon Adventures, in teoria, le rovine Sinjoh si dovrebbero in un'area speciale tra Johto e Sinnoh, dove il tempo e lo spazio sono diversi dal resto del mondo..in pratica, una dimensione parallela!

 

Ti dico la mia opinione!

A kalos vi sono dei possibili collegamenti che possono fare riferimento velatamente o concretamente a una regione ancora sconosciuta ai tempi di X/Y!

A Ponte Mosaico vi è una piccola stazione ferroviaria con dei binari che proseguono fuori dai confini della mappa di Kalos, quindi, visto che non vi è alcuna precisazione a tal riguardo si può ipotizzare che essi siano collegati a una regione confinante ancora inedita!

Lo Strano Ninnolo è un oggetto che, secondo colui che lo passa al protagonista, rappresenta una sorta di artefatto proveniente da una regione ancora sconosciuta ai tempi di X/Y e della sesta generazione!

 

Questi due elementi, che ai tempi di X/Y mi facevano pensare all'ipotetica esistenza di una regione ancora inedita, ma magari già pensata dagli sviluppatori, ora che sono stati annunciati Pokemon Sole e Pokemon Luna come giochi di nuova generazione, mi fanno pensare alla possibilità che essi potrebbero venir in qualche modo collegati concretamente alla sesta generazione e non ci vuole niente a piazzare una stazioncina come quella di Ponte Mosaico che ospiti dei binari che escono dalla mappa e ipoteticamente potrebbero andare a ricongiungersi con quelli presenti a Kalos!

Lo strano ninnolo potrebbe rappresentare un manufatto antico rinvenuto in qualche sito storico-archeologico presente nella nuova regione oppure un manufatto costruito da una certa popolazione locale/dai discendenti di un'antica popolazione locale presente sul territorio della nuova regione!

 

Ecco, questi fatti presenti nei giochi di sesta generazione e le ipotesi a cui mi hanno fatto pensare, rappresentano la mia speranza e la mia convinzione nel fatto che nei nuovi giochi Moon/Sun potremo imbatterci in una eventuale doppia-regione, la quale potrebbe essere rappresentata da Kalos, la quale ospita e custodisce ancora alcuni misteri e fatti che non sono stati spiegati nei loro giochi d'appartenenza! ^.^

Può essere, ma non è la prima volta che troviamo luoghi senza senso in una regione

E in ogni caso come ho già detto solo Kalos avrebbe qualche minima possibilità ma le altre non ha assolutamente senso metterle così a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non so quale gioco tu stia giocando (lel) ma solo nella 5 generazione c'è stata una sola regione.

Ma dove?

Io non parlo dei remake ma SOLO dei titoli "nuovi", infatti apparte OAC che ha Kanto e Johto tutti gli altri hanno una sola regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, ma in effetti Kanto da sola (se la aggiungono) sarebbe un po' me, magari insieme a Johto farebbero un bel botto :th_sisi:

L'unico problema sarebbero i livelli... Alla terza regione ci ritroveremmo al livello 90.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Phoenic ha scritto:

Boh, ma in effetti Kanto da sola (se la aggiungono) sarebbe un po' me, magari insieme a Johto farebbero un bel botto :th_sisi:

L'unico problema sarebbero i livelli... Alla terza regione ci ritroveremmo al livello 90.

No se sarà come XY o peggio saremo al 100 alla lega della prima regione LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ci fosse come seconda regione kalos potrebbe anche essere che da subito si allena zygarde che procedendo con ilo gioco si completa e che ad un certo punto debba fermare il piokemon sole e ikl pokemon luna che si battono per conto del team cattivo. ( improbabile?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che i remake di diamante e perla usciranno nei prossimi 2-3 anni penso che sia inutile mettere sinnoh in sole e luna. Piuttosto Kalos o kanto per celebrare i 20 anni. Anche se due regioni sono pesanti per un gioco e questo lascerebbe la seconda regione un Po "vuota " a parer mio. Ma in ogni caso per me Kalos o kanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento abbiamo troppe poche informazioni per poter formulare teorie, ma credo che, se proprio vedremo una doppia regione, le uniche di sensate sarebbero Kanto, per festeggiare il ventesimo anniversario, e Kalos, per l'ovvio motivo della sua "incompletezza". :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...