Eneru Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 22 ore fa, -Monkey ha scritto: Posti ancora disponibili per il contest di grafica: 7 Su ragazzi, iscrivetevi Up! Piccola aggiunta per la traccia del contest di grafica: Contest di grafica: Disegna, in versione digitale o a mano, il pokèmon che rappresenta meglio il typing della tua squadra! (Esempio: fai parte della squadra dove a capo ci sta il Capopalestra di tipo Fuoco. Di conseguenza dovrai disegnare il pokèmon che secondo te meglio rappresenta il tipo Fuoco!) Attenzione però, non dovete per forza fare un disegno a mano del pokèmon, ma potete anche prendere un'immagine esistente e modificarla tramite programmi del pc! Maggiori informazioni poi le avrete nel topic che sarà creato appositamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Nome Utente: Sevraine Mi iscrivo per questo Contest: grafica(modifica di un immagine...) Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Nome Utente: Sevraine Mi iscrivo per questo Contest: grafica(modifica di un immagine...) Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: psico Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 ma se io creo due immagini poi posso confrontarmi con i membri del mio team per avere dei consigli su quale disegno mettere in gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 4 minuti fa, Solid Snake ha scritto: ma se io creo due immagini poi posso confrontarmi con i membri del mio team per avere dei consigli su quale disegno mettere in gara? Certo che si! Gli mp di squadra servono anche a quello c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Certo che si! Gli mp di squadra servono anche a quello c: perfetto, grazie mille ancora aahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: perfetto, grazie mille ancora aahaha Di nulla, se hai altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Posti ancora disponibili per il contest di grafica: 6 Iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Nome Utente: NekoCult Mi iscrivo per questo Contest: Grafica Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 ore fa, NekoCult ha scritto: Nome Utente: NekoCult Mi iscrivo per questo Contest: Grafica Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: - Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Da quanto tempo... Comunque.. Vediamo se ho capito bene: in pratica se mi iscrivo per la categoria di disegno dovrei semplicemente disegnare/modificare un Pokémon che rappresenta il tipo della palestra X e poi "comporre" insieme al collega di scrittura un team che il capopalestra userà nella fase finale del gioco? Beh, se è così ci provo. Nome Utente: Donnerblitz Mi iscrivo per questo Contest: Categoria di grafica Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: Qualunque abbia un posto libero. Non ho preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @Donnerblitz si proprio cosi @-Monkey ti aggiungerà non appena possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 ma asp ora la grafica è grafica? D: posso cambiare categoria veroh? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ma asp ora la grafica è grafica? D: posso cambiare categoria veroh? C: É possibile fare un disegno a mano (sia su foglio sia in versione digitale) o creare una sign. Puoi modificare con "Grafica" se hai scritto "Disegno" ma sono in sostanza lo stesso contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 32 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Da quanto tempo... Comunque.. Vediamo se ho capito bene: in pratica se mi iscrivo per la categoria di disegno dovrei semplicemente disegnare/modificare un Pokémon che rappresenta il tipo della palestra X e poi "comporre" insieme al collega di scrittura un team che il capopalestra userà nella fase finale del gioco? Beh, se è così ci provo. Nome Utente: Donnerblitz Mi iscrivo per questo Contest: Categoria di grafica Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti: Qualunque abbia un posto libero. Non ho preferenze. Adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 5 minuti fa, Green ha scritto: É possibile fare un disegno a mano (sia su foglio sia in versione digitale) o creare una sign. Puoi modificare con "Grafica" se hai scritto "Disegno" ma sono in sostanza lo stesso contest più che altro io mi ero iscritta in scrivitura ma in grafica mi troverei assai meglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: più che altro io mi ero iscritta in scrivitura ma in grafica mi troverei assai meglio (?) Puoi tranquillamente cambiare tipo di contest se vuoi, visto che ci sono ancora posti disponibili per il contest di grafica/disegno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: più che altro io mi ero iscritta in scrivitura ma in grafica mi troverei assai meglio (?) Cambia pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Puoi tranquillamente cambiare tipo di contest se vuoi, visto che ci sono ancora posti disponibili per il contest di grafica/disegno :3 1 minuto fa, Green ha scritto: Cambia pure :3 perfetto, grazie mille :3 vado a modificare il messaggio che avevo scritto in precedenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: perfetto, grazie mille :3 vado a modificare il messaggio che avevo scritto in precedenza :3 Ok allora ti metto tra i partecipanti al contest di grafica Di conseguenza si libera un posto per il contest di scrittura! Se qualcuno è interessato, faccia in fretta ad iscriversi :3 Posti ancora disponibili per il contest di scrittura: 1 Posti ancora disponibili per il contest di grafica/disegno: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Suvvia manca poco u.u Iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 9 minuti fa, -Monkey ha scritto: Ok allora ti metto tra i partecipanti al contest di grafica Di conseguenza si libera un posto per il contest di scrittura! Se qualcuno è interessato, faccia in fretta ad iscriversi :3 Posti ancora disponibili per il contest di scrittura: 1 Posti ancora disponibili per il contest di grafica/disegno: 3 Wow manca pochissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @DarkGyarados se sei ancora interessato, si è appena liberato un posto per il contest di scrittura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Posti ancora disponibili per il contest di scrittura: 1 Posti ancora disponibili per il contest di grafica/disegno: 3 Avanti ragazzi, poche iscrizioni e potremo avviare l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Nome Utente: TOU-NNY Mi iscrivo per questo Contest: Grafica Tipo della Palestra che preferisco tra quelle presenti Mmmmmh erba Ehh sono arrivata alla fine visto ♥ Solo che non sapendo i tempi di questa iniziativa, dico subito che in questi mesi ho più impegni del solito, quindi la mia presenza potrebbe essere salutaria. Meglio specificarlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.