Spighetta Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Uh Team Volante, salve gente che non conosco. Bene ma adesso che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Spighetta ha scritto: Uh Team Volante, salve gente che non conosco. Bene ma adesso che si fa? Adesso aspetti che venga completata la fase 1, ovvero il contest di scrittura, e poi toccherà a te lavorare per il contest di grafica :3 Ovviamente puoi già cominciare a lavorare sull'immagine, però per postarla devi aspettare l'apertura del topic per il contest di grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 10 minuti fa, -King ha scritto: lucario01 mangaparty buona fortuna Buona fortuna anche a te king. In quale contest sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Buona fortuna anche a te king. In quale contest sei? io sono il vostro "capo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, -King ha scritto: io sono il vostro "capo" Piacere di conoscerti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 *___* Ottimo! Team Fuoco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Lucario01 ha scritto: Piacere di conoscerti allora ma che il piacere e mio comunque mi occupo della fase 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Chiedo cortesemente ai capi di cominciare ad aprire gli mp con gli altri componenti della propria squadra ed aggiungere anche me (come specificato nelle regole)! Nel mio inserirò uno di voi ovviamente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Chiedo cortesemente ai capi di cominciare ad aprire gli mp con gli altri componenti della propria squadra ed aggiungere anche me (come specificato nelle regole)! Nel mio inserirò uno di voi ovviamente c: Inserisci me che sono il gestore di tutto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 salve team acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 21 minuti fa, Spighetta ha scritto: Uh Team Volante, salve gente che non conosco. Salve persona sconosciuta o: Direi che è arrivato il momento di volare verso la vittoria u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Salve persona sconosciuta o: Direi che è arrivato il momento di volare verso la vittoria u.u mi hai fatto venire in mente una frase bellissima di Cannavacciuolo (chef): "Ci sono persone che per volare devono prima toccare il fondo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 volevo stare nell'Oraps Tim cit. ma anche l'elettro è so gud un cia1 a @Toruko e @g1ammi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Quel momento in cui sei nel team drago e OMG FATE LARGO ARRIVANO LI DRAGHI QUELLI BELLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ho appena aperto ufficialmente il contest di scrittura ragazzi! Lo potete trovare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 @-Monkey ma il racconto devo farlo per forza su un capo fuoco? (perchè io volevo farlo su un altro tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: @-Monkey ma il racconto devo farlo per forza su un capo fuoco? (perchè io volevo farlo su un altro tipo) Come scritto anche nella traccia Frak, il tipo della palestra lo scegliete voi! Così come la regione in cui si trova la palestra, ammesso che questo particolare vogliate inserirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 8 minuti fa, -Monkey ha scritto: Come scritto anche nella traccia Frak, il tipo della palestra lo scegliete voi! Così come la regione in cui si trova la palestra, ammesso che questo particolare vogliate inserirlo se io scelgo una regione possono esserci anche pokémon non tipici di quella regione giusto? vorrei capire se ci sono vincoli di "coerenza" (in generale) oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 7 minuti fa, Lagertha ha scritto: se io scelgo una regione possono esserci anche pokémon non tipici di quella regione giusto? vorrei capire se ci sono vincoli di "coerenza" (in generale) oppure no Mmh in realtà sarebbe più bello usare solo i pokèmon ottenibili in quella determinata regione, sempre se vuoi specificare in quale regione il tuo personaggio diventa Capopalestra! Però questo che ti ho appena detto non è una regola, quindi si, potresti usare anche pokèmon che non fanno parte di quella regione se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 c'è una data limite per il contest di scrittura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 6 minuti fa, -Monkey ha scritto: Mmh in realtà sarebbe più bello usare solo i pokèmon ottenibili in quella determinata regione, sempre se vuoi specificare in quale ragione il tuo personaggio diventa Capopalestra! Però questo che ti ho appena detto non è una regola, quindi si, potresti usare anche pokèmon che non fanno parte di quella regione se vuoi La regione è "inventabile" (se ne può usare una inesistente?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: c'è una data limite per scrivere il testo? Nel topic del contest di scrittura ci sta scritta la durata dello stesso Adesso, FraktheUchiha ha scritto: La regione è "inventabile" (se ne può usare una inesistente?) Ovviamente si dovrà usare una regione esistente per il racconto! Quindi una tra Kanto, Kalos, Sinnoh, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Nel topic del contest di scrittura ci sta scritta la durata dello stesso Ovviamente si dovrà usare una regione esistente per il racconto! Quindi una tra Kanto, Kalos, Sinnoh, ecc... Azz. Bene, devo riscrivere metà del primo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Azz. Bene, devo riscrivere metà del primo capitolo Perdonami se non l'ho specificato prima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Perdonami se non l'ho specificato prima D: Fa nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.