Redattore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Articolo scritto da Zapdos96 Categoria di appartenenza: GamesCiao a tutti sono Simone, alias Zapdos96 e sono il nuovo scrittore di News di Pokémon Millennium. Ora passiamo alla news: I possessori giapponesi dei videogiochi Pokémon Bianco e Pokémon Nero potranno ricevere dal 16 Dicembre 2011 al 10 Gennaio 2012 via Wi-fi uno speciale Tornadus o Thundurus. Il Pokémon servirà a catturare il leggendario Landorus, infatti se state giocando a Pokémon Nero riceverete Thundurus, mentre se state giocando in Pokémon Bianco otterrete Tornadus. Ciao e alla prossima news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Spero arrivi anche in Italia u.u perché possiedo Tornadus (possiedo Versione Nera) e Landorus (che ho ottenuto facendomi prestare Thundurus da un mio amico) però non ne ho uno mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Secondo me l'hanno fatto troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 @zapdos concordo con te, ormai ho già ottenuto thundurus in nero e pure landorus ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 vero, faccio prima a incominciarmi da zero i due giochi e a trasferirmi uno dei due nell'altro che aspettare questo evento, o almeno questo secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Perchè mai hanno aspettato così tanto tempo???Hanno impostato malino questa cosa secondo me... non avendo nessuno amico con pokemon nero e non potendo vedere neanche un immagine di Tornadus in pokemon bianco (come era accaduto per palkia in diamante), per me è stata un impresa trovarlo!! Non potevo richiederlo nella gts non essendo presente nel mio pokedex e soltanti nelle trattative gts per miracolo sono riuscita a intendermi con un giocatore con la versione opposta e ce li siamo scambiati! Da lì ha capito che mi servivano anche gli altri pokemon esclusivi di quella versione, che non ti fanno neanche incontrare durante il gioco!! in qualche modo grazie alle misere faccine a disposizione mi ha capita! non finirò mai di ringraziarlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati