Cydonia Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, MatBig, FraktheYukihira e 2 altri 5
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Concordo pienamente su tutto e sinceramente, anch'io avevo pensato a sta cosa, la pulce nell'orecchio me l'ha data la scomparsa di Zygarde. Comunque, domani aspettatevi una grande sorpresa per Mutatipo (ca--o non vedo l'ora che sia domani :D) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Groudon17 e StraxSilverhand 3
DaniGrovyle Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Sinceramente questo video non l'ho capito bene. Pokémon Sole e Luna hanno sostituito Pokémon Z per far vivere ancora 3DS? Boh. Comunque Pokémon Z non mi è mai piaciuto come idea, e sono felice che sia andata così. E' stata aggiunta una reazione da cdfertolo e Groudon17 2
Mauro2492 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Questa volta ti sbagli Cydonia! La Gamefreak punta sulla sorpresa... hanno fatto in tutti i modi di far credere che il prossimo gioco sarebbe stato Z, poi annunciano Sole e Luna... BAM SURPRISE MADDAFOKKA... come quando doveva uscire Pokèmon Grigio che la Nintendo registrò il marchio Grey e poi... BAM SURPRISE MADDAFOKKA B/W2...... E' stata aggiunta una reazione da Xavier, Shark, Groudon17 e 4 altri 7
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Mauro2492 ha scritto: Questa volta ti sbagli Cydonia! La Gamefreak punta sulla sorpresa... hanno fatto in tutti i modi di far credere che il prossimo gioco sarebbe stato Z, poi annunciano Sole e Luna... BAM SURPRISE MADDAFOKKA... come quando doveva uscire Pokèmon Grigio che la Nintendo registrò il marchio Grey e poi... BAM SURPRISE MADDAFOKKA B/W2...... In effetti... Ci prendono in giro
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 16 minuti fa, Mauro2492 ha scritto: Questa volta ti sbagli Cydonia! La Gamefreak punta sulla sorpresa... hanno fatto in tutti i modi di far credere che il prossimo gioco sarebbe stato Z, poi annunciano Sole e Luna... BAM SURPRISE MADDAFOKKA... come quando doveva uscire Pokèmon Grigio che la Nintendo registrò il marchio Grey e poi... BAM SURPRISE MADDAFOKKA B/W2...... Il tuo discorso ha senso, però c'è da tenere in considerazione il primo trailer del film, che mostrava Zygarde con un ruolo centrale e ora pare che non apparirà proprio, quindi credo che inizialmente volessero mettere Zygarde e Volcanion, perché l'ultimo gioco/serie di giochi di 6° era alle porte, hanno scartato l'idea e sostituito Zygarde con Magearna.
Mauro2492 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il tuo discorso ha senso, però c'è da tenere in considerazione il primo trailer del film, che mostrava Zygarde con un ruolo centrale e ora pare che non apparirà proprio, quindi credo che inizialmente volessero mettere Zygarde e Volcanion, perché l'ultimo gioco/serie di giochi di 6° era alle porte, hanno scartato l'idea e sostituito Zygarde con Magearna. Hai ragione, non ho fatto capire che parlo solo ed esclusivamente del gioco della serie principale, per le teorie sul film e tutto il resto penso che probabilmente Cydonia abbia ragione. Però devo ammettere che Anime,Film,Manga.Spin-off e altri oggetti io non li considero proprio. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Chill Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il tuo discorso ha senso, però c'è da tenere in considerazione il primo trailer del film, che mostrava Zygarde con un ruolo centrale e ora pare che non apparirà proprio, quindi credo che inizialmente volessero mettere Zygarde e Volcanion, perché l'ultimo gioco/serie di giochi di 6° era alle porte, hanno scartato l'idea e sostituito Zygarde con Magearna. S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario. Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno E' stata aggiunta una reazione da Infernape99, Zarxiel, Mauro2492 e 2 altri 5
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario. Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno Prego con tutto il cuore che tutto ciò sia vero. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, SaraFatima_Smiles e Chill 3
Mauro2492 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario. Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno Ho sempre pensato e ci credo fortemente che ci sarà l' Episodio Z. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e msilvestro 2
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Mauro2492 ha scritto: Ho sempre pensato e ci credo fortemente che ci sarà l' Episodio Z. Sarebbe perfetto E' stata aggiunta una reazione da Mauro2492 1
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 8 minuti fa, Dante ha scritto: S', ma aspettiamo di vedere il film prima di parlare. Zygarde potrebbe benissimo essere una Guest Star, e ad un certo punto della storia-scontro tra Volcanion e Magearna e il Ministro di Azoth compare per proteggere l'equilibrio della ambiente, un ruolo simile a quello di Regigigas in Giratina e il guerriero dei cieli, oppure dei tre regi nel film di Lucario. Inoltre ricordiamoci che Magerana ha direttamente a che fare con Azoth, uno degli elementi introdotti in sesta generazione, quindi sono convinto che anche Sole e Luna avranno molto a che fare con XY ORAS. Credo che la settima generazione completerà la sesta con qualche nuova meccanica e innovazione, o comunque sentiremmo parlare ancora molto di Zygarde e Volcanion (vi ricordo che le forme alternative di Zygarde non sono presenti in sesta gen, quindi è assai probabile che saranno inserite e rese disponibili per l'appunto in settima gen!). Lo lo già detto e lo ripeto, ci stupiranno Speriamo.
Chill Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 6 minuti fa, Mauro2492 ha scritto: Ho sempre pensato e ci credo fortemente che ci sarà l' Episodio Z. Io invece sono dell'idea che faranno un filo conduttore che collegherà tutti i giochi della serie principale. Del tipo: XY ha la sua storia, Oras pure, però hanno elementi in comune, come la mega evoluzione, l'energia devon, azoth, az, i multiverisi. Ora, Sole e Luna possono anche essere riferimenti all'alchimia (chi ha giocato a Golden Sun capirà cosa voglio dire XD) elemento introdotto in sesta generazione, ma anche e soprattutto allo spazio. E cosa ci ricorda lo spazio? Diamante e Perla. E di nuovo torniamo a parlare di mondi inversi, tempo, spazio e di nuovo i multiversi. Insomma, le trame resteranno classiche, ma ci sarà un filo conduttore che collegherà ogni generazione E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Infernape99 2
FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Concordo, la strategia di marketing ha senso. Zygarde, mi dispiace, a me lo Zord piaceva... Sun & Moon, li aspetto, ma spero che NON siano per N3DS o mi toccherebbe comprarlo
Mauro2492 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Io invece sono dell'idea che faranno un filo conduttore che collegherà tutti i giochi della serie principale. Del tipo: XY ha la sua storia, Oras pure, però hanno elementi in comune, come la mega evoluzione, l'energia devon, azoth, az, i multiverisi. Ora, Sole e Luna possono anche essere riferimenti all'alchimia (chi ha giocato a Golden Sun capirà cosa voglio dire XD) elemento introdotto in sesta generazione, ma anche e soprattutto allo spazio. E cosa ci ricorda lo spazio? Diamante e Perla. E di nuovo torniamo a parlare di mondi inversi, tempo, spazio e di nuovo i multiversi. Insomma, le trame resteranno classiche, ma ci sarà un filo conduttore che collegherà ogni generazione Interessante teoria, vedremo. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Sun & Moon, li aspetto, ma spero che NON siano per N3DS o mi toccherebbe comprarlo Hanno confermato che sarà per 3DS e simili E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Haunter 2
Haunter Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Concordo, la strategia di marketing ha senso. Zygarde, mi dispiace, a me lo Zord piaceva... Sun & Moon, li aspetto, ma spero che NON siano per N3DS o mi toccherebbe comprarlo È come ha detto @GROUDON17, saranno ANCHE per New 3DS, non esclusivi! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1
Phoenic Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: È come ha detto @GROUDON17, saranno ANCHE per New 3DS, non esclusivi! Come fai a saperlo? Se è così, spero che quelle versioni non abbiano nulla di esclusivo...
FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Spoiler Vi lascio con questo capolavoro di Freddie dopo la dichiarazione di @Haunter e @GROUDON17 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 (modificato) 14 minuti fa, Phoenic ha scritto: Come fai a saperlo? Se è così, spero che quelle versioni non abbiano nulla di esclusivo... Viene specificato alla fine del "trailer" mostrato nel Pokémon Direct del 26 febbraio, dove sotto l'anno 2016 campeggiano i loghi di TUTTE le console della famiglia 3DS! Modificato 17 marzo, 2016 da Haunter
Phoenic Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Viene mostrato alla fine del Pokémon Direct di fine febbraio, dove sotto i loghi di Sole e Luna campeggiano quelli del 3DS e 3DS XL standard! Ah no, io mi riferivo al N3DS
Haunter Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah no, io mi riferivo al N3DS Beh, se saranno giocabili sui vecchi modelli di 3DS, naturalmente lo saranno ANCHE su New 3DS e New 3DS XL, è questo che intendevo! Non saranno esclusivi dei due modelli New, per intenderci, come fatto con Xenoblade Chronicles 3D! Ecco, è possibile constatarlo al minuto 3:45 del video! Modificato 17 marzo, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e StraxSilverhand 2
Post raccomandati