Vai al commento


[VIDEO] Pokémon Z è un progetto interrotto a metà!


Cydonia

Post raccomandati

Non sono del tutto convinto. Partiamo dal fatto che sicuramente non ci sarebbe stato uno Z, ma un sequel di X e Y. E quindi avrebbero di certo venduto di più rispetto ad una terza versione. In secondo luogo Game Freak conta diversi team di sviluppo. Di conseguenza appena una nuova generazione sta per uscire c'è già un team al lavoro sulla generazione successiva. Quindi se la tua teoria fosse giusta, Sole e Luna erano comunque già in sviluppo. E allo stesso modo, per questo motivo, non penso avrebbero avuto problemi di soldi. Se un fantomatico Pokémon Z oppure XZ e YZ erano in sviluppo penso che lo avrebbero annunciato già da tempo. Ma se effettivamente fosse un progetto interrotto a metà non credo che avremmo visto neanche l'ombra di Zygarde nel 19° film Pokémon. Insomma se lo hanno interrotto, sicuramente non lo hanno fatto negli ultimi mesi.

 

Per quanto riguarda Zygarde sono d'accordo sul fatto che non ci sarà nel prossimo film. Questo semplicemente perché apparirà nella nuova stagione dell'anime. Farlo apparire nuovamente nel film non avrebbe senso. 

 

Per quanto riguarda il discorso sul fatto che Pokémon allunga la vita delle console è vero. Tuttavia in questo caso secondo me è un po' diverso. Di NX ora ci sono solo rumor. Secondo questi rumor che girano da tempo NX potrebbe uscire nel 2016, ma questo vale solo per la parte fissa. Questi stessi rumor infatti dicono anche che la parte portatile della console uscirà nel 2017. Se ciò fosse vero allora nel 2016 ci troveremo un sostituito del Wii U, ma il 3DS avrebbe ancora una vita lunga. Di conseguenza, a questo punto, per aumentare le vendite del 3DS Sole e Luna sarebbero dovuti uscire proprio nel 2017. Anche che NX sia un ibrido tra fissa e portatile è in realtà un rumor. E se questo rumor fosse falso, sicuramente NX sarà una console fissa e quindi il 3DS avrebbe ancora almeno un altro anno di vita. 

 

In base a queste considerazioni quindi trovo improbabile che Z o XZ e YZ siano stati cancellati per motivi di marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Per quanto riguarda Zygarde sono d'accordo sul fatto che non ci sarà nel prossimo film. Questo semplicemente perché apparirà nella nuova stagione dell'anime. Farlo apparire nuovamente nel film non avrebbe senso. 

Quoto tutto su tutto, ogni parola, anche perché in Sole e Luna le nuove forme di Zygarde ci saranno di sicuro visto che non erano presenti XY ORAS e non possono non rendere disponibile un Pokémon o una nuova forma annunciata, sarebbe un contro senso. Inoltre, il fatto che Magerana ha a che fare sia con Sole e Luna sia con Azoth, che è un elemento introdotto in sesta generazione, mi fa pensare che Z o XZ YZ non sono mai stati in programma, quindi non c'è stata nessuna cancellazione per ragioni di Marketing.

L'unica cosa che ti contraddico è Zygarde nel film. Ci sarà visto che è presente la sua immagine 10% nella locandina. Credo che in un momento di crisi durante lo scontro finale si trasformerà nella forma perfetta, e forse avrà un ruolo simile a quello di Regigigas nel film di Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Quoto tutto su tutto, ogni parola, anche perché in Sole e Luna le nuove forme di Zygarde ci saranno di sicuro visto che non erano presenti XY ORAS e non possono non rendere disponibile un Pokémon o una nuova forma annunciata, sarebbe un contro senso. Inoltre, il fatto che Magerana ha a che fare sia con Sole e Luna sia con Azoth, che è un elemento introdotto in sesta generazione, mi fa pensare che Z o XZ YZ non sono mai stati in programma, quindi non c'è stata nessuna cancellazione per ragioni di Marketing.

L'unica cosa che ti contraddico è Zygarde nel film. Ci sarà visto che è presente la sua immagine 10% nella locandina. Credo che in un momento di crisi durante lo scontro finale si trasformerà nella forma perfetta, e forse avrà un ruolo simile a quello di Regigigas nel film di Giratina

Esattamente. Vorrei anche aggiungere che all'uscita di ORAS furono scoperti i codici identificativi di ben due giochi Pokémon. Per tutto il tempo quei codici ci hanno fatto pensare che fossero i  sviluppo XZ e YZ. Come ho già detto prima, se erano in programma dei sequel veri e propri, questi avrebbero venduto comunque essendo qualcosa di nuovo alla fine. Va da se che sicuramente non hanno mai pensato all'idea di una terza versione. Altrimenti sarebbe stato trovato un solo codice. 

 

Di conseguenza c'è una sola conclusione: i codice identificativi che sono stati trovati erano in realtà Sole e Luna. Quindi XZ e YZ non sono mai stati pensati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Lo faranno il prox anno , nel 2017 o inizio 2018 pokemon z

 

con megaevo a go go e novita su zygarde

Ormai non credo, non ha senso iniziare la 7° e poi tornare alla 6°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ormai non credo, non ha senso iniziare la 7° e poi tornare alla 6°.

Vedremo

 

io dicevo che avrebbero fatto trasferire i pokemon da r/b/g e tutti mi dicevano che era impossibile e senza senso..

 

per me lo faranno, non ci sono megaevo di sesta.. E non credo li metteranno in una nuova regione

 

qua ci sara tanta carne al fuoco settima gen, e 10/16 nuovo megaevo di pokemon ante sesta gen

 

poi pokemon z, con megaevo sesta a go go, zygarde form ecc

 

 

poi pokemon arcobaleno o luna sole 2 

 

 

poi ottava gen

 

 

nom credo rifaranno solo 1 gioco dopo una nuova gen come fatto stavolta.. Daranno piu tempo di stacco.. 

 

 

Vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ormai non credo, non ha senso iniziare la 7° e poi tornare alla 6°.

Concordo. Se devo essere sincero, sono contento che abbiano annunciato Sole e Luna, perché non avrei mai e poi mai comprato un eventuale pokémon Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, desmond85 ha scritto:

per me lo faranno, non ci sono megaevo di sesta.. E non credo li metteranno in una nuova regione

Vedremo :)

210px-Artwork719-Mega.png

Il motivo per cui MegaDiancie è l'unica Mega è perché i Pokémon di 6° li hanno appena introdotti e volevano farli conoscere prima di fare le Mega (probavilmente per vedere quali i fan avrebbero apprezzato di più ecc...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, siamo tutti fan di Pokémon... ma siamo realisti:
Game Freak è una casa di produzione videoludica che programma giochi anni prima (è successo anche con Sole e Luna che a quanto pare erano programmati già da quando lo furono XY) è vero che in passato ci sono stati progetti cancellati o Pokémon che non sono mai stati reintrodotti.
Ma di questi tempi queste cose non avvengono più. Hanno "sbagliato" in passato cancellando delle cose che avevano annunciato ma adesso, proprio per come va il marketing, questi errori non vengono più commessi da Game Freak, Nintendo o chi per esso... se hanno annunciato le forma di Zygarde, hanno messo AZ Floette, le due mosse esclusive di Zygarde ecc ecc non è a caso.
Sole e Luna erano già stati programmati per il 2016 per i festeggiamenti del 20° anniversario e ci hanno distratto con la lettera "Z" mettendola nell'anime, in Pokémon Tretta et simili. Era tutto previsto.
Non vedremo mai Pokémon Z perché non è mai stato nei piani di Game Freak e probabilmente Sole e Luna, oltre ad introdurre la settima generazione, fungeranno anche da Pokémon Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mie argomentazioni:

 

A favore del progetto "bloccato": le mosse leakate su XY

 

A favore del progetto mai iniziato:

1) tipicamente multinazionali di simili spessori hanno ben chiari i propri progetti da qui a molti, molti anni

2) Da molto sostengo che le mosse leakate su XY sono state messe lì apposta per essere scoperte: d'altro canto sono veramente poco spettacolari

3) Avrebbero potuto senza problemi far uscire Z nel 2015

4) Un film Pokémon non si prepara in cinque minuti, il fatto che abbiano cambiato la trama del 19esimo in corso d'opera è inpensabile

5) Quello che hanno fatto è stato aumentare la trepidazione di attesa di un nuovo capitolo, e a quel punto qualsiasi cosa avessero annunciato avrebbe accontentato tutti i fan 

 

6) Io continuo a sperare che Sole/Luna abbiano come seconda regione Kalos, con la trama che finisce con Zygarde perfetto: così accontenterebbero veramente TUTTI, non relegherebbero Zygarde perfetto come personaggio solo dell'anime, e potrebbero fare un vero capolavoro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Mie argomentazioni:

 

A favore del progetto "bloccato": le mosse leakate su XY

 

A favore del progetto mai iniziato:

1) tipicamente multinazionali di simili spessori hanno ben chiari i propri progetti da qui a molti, molti anni

2) Da molto sostengo che le mosse leakate su XY sono state messe lì apposta per essere scoperte: d'altro canto sono veramente poco spettacolari

3) Avrebbero potuto senza problemi far uscire Z nel 2015

4) Un film Pokémon non si prepara in cinque minuti, il fatto che abbiano cambiato la trama del 19esimo in corso d'opera è inpensabile

5) Quello che hanno fatto è stato aumentare la trepidazione di attesa di un nuovo capitolo, e a quel punto qualsiasi cosa avessero annunciato avrebbe accontentato tutti i fan 

 

6) Io continuo a sperare che Sole/Luna abbiano come seconda regione Kalos, con la trama che finisce con Zygarde perfetto: così accontenterebbero veramente TUTTI, non relegherebbero Zygarde perfetto come personaggio solo dell'anime, e potrebbero fare un vero capolavoro. 

Finalmente qualcuno che la pensa come me! eheh
Anch'io penso (e spero) che Kalos sia la seconda regione di Sole e Luna.
Se ci pensi da tempo i fan chiedono un gioco multiregione (e non parlo solo dell'idea assurda di averle tutte in una) e un ventesimo anniversario potrebbe ridarci un gioco con doppia regione e i presupposti ci sono tutti.
Novità su Zygarde, pentagoni corrispondenti a 6 videogiochi (4 dei quali già usciti), ventesimo anniversario, sottotrame di XY lasciate senza una conclusione e (potenzialmente) due nuovi giochi pieni di fan service (non quello gratuito e al limite del fastidioso) proprio per celebrare l'occasione dei 20 anni.
I presupposti per rendere Sole e Luna gli Oro e Argento di XY ci sono tutti!
Speriamo sia effettivamente così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il mini-video di Cydonia, per via degli scioperi Mutatipo solo prossima settimana :( scioperi di m- che mandate a pu- tutto, era arrivato il grande momento e per colpa vostra niente :( Cydonia, io aspetto ancora impaziente il video e so che non mi deluderai :D

(Ma Arceus Grumpig... NON VEDEVO L'ORA T_T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho appena visto il mini-video di Cydonia, per via degli scioperi Mutatipo solo prossima settimana :( scioperi di m- che mandate a pu- tutto, era arrivato il grande momento e per colpa vostra niente :( Cydonia, io aspetto ancora impaziente il video e so che non mi deluderai :D

(Ma Arceus Grumpig... NON VEDEVO L'ORA T_T)

Scioperi di cosa??? Lo aspetto da un'ora quel video!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Scioperi di cosa??? Lo aspetto da un'ora quel video!

Dei mezzi, Cydonia non è riuscito a tornare a casa questa mattina per montare il video e ha detto che quindi verrà rilasciato tra una settimana, una LUNGA ed INFINITA settimana :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dei mezzi, Cydonia non è riuscito a tornare a casa questa mattina per montare il video e ha detto che quindi verrà rilasciato tra una settimana, una LUNGA ed INFINITA settimana :(

Ma ***** *** .....cioè manco lunedì a posto della demenziale dumb battle...........................Vabbè grazie per il chiarimento Zarxiel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ma ***** *** .....cioè manco lunedì a posto della demenziale dumb battle...........................Vabbè grazie per il chiarimento Zarxiel.

Di nulla... era il mio momento di gloria :( non vedevo l'ora che uscisse il video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ragazzi, siamo tutti fan di Pokémon... ma siamo realisti:
Game Freak è una casa di produzione videoludica che programma giochi anni prima (è successo anche con Sole e Luna che a quanto pare erano programmati già da quando lo furono XY) è vero che in passato ci sono stati progetti cancellati o Pokémon che non sono mai stati reintrodotti.
Ma di questi tempi queste cose non avvengono più. Hanno "sbagliato" in passato cancellando delle cose che avevano annunciato ma adesso, proprio per come va il marketing, questi errori non vengono più commessi da Game Freak, Nintendo o chi per esso... se hanno annunciato le forma di Zygarde, hanno messo AZ Floette, le due mosse esclusive di Zygarde ecc ecc non è a caso.
Sole e Luna erano già stati programmati per il 2016 per i festeggiamenti del 20° anniversario e ci hanno distratto con la lettera "Z" mettendola nell'anime, in Pokémon Tretta et simili. Era tutto previsto.
Non vedremo mai Pokémon Z perché non è mai stato nei piani di Game Freak e probabilmente Sole e Luna, oltre ad introdurre la settima generazione, fungeranno anche da Pokémon Z.

Yep.

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Finalmente qualcuno che la pensa come me! eheh
Anch'io penso (e spero) che Kalos sia la seconda regione di Sole e Luna.
Se ci pensi da tempo i fan chiedono un gioco multiregione (e non parlo solo dell'idea assurda di averle tutte in una) e un ventesimo anniversario potrebbe ridarci un gioco con doppia regione e i presupposti ci sono tutti.
Novità su Zygarde, pentagoni corrispondenti a 6 videogiochi (4 dei quali già usciti), ventesimo anniversario, sottotrame di XY lasciate senza una conclusione e (potenzialmente) due nuovi giochi pieni di fan service (non quello gratuito e al limite del fastidioso) proprio per celebrare l'occasione dei 20 anni.
I presupposti per rendere Sole e Luna gli Oro e Argento di XY ci sono tutti!
Speriamo sia effettivamente così...

Magari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, secondo me il "Zygarde doveva essere la star del nuovo film ma poi hanno cambiato programma" non regge.

Ricordate quando mostrarono Lugia e Ho-oh che si scontravano e tutti gridavano "Faranno il film su di loro!".

Era il film di Zorua e Zoroark.

 

Spero tanto di poter rivedere Kalos comunque. Trovo sia una regione belissima e trovo Elisio uno dei migliori antagonisti della serie, mi dispiace quando viene liquidato come semplicemente uno che è tutto "LOL GENOCIDIO", quando ha motivi ben più profondi. ma mi dilungherei. AZ ha pure bisogno di più screentime e ci manca ancora la distribuzione di Floette Fiore Eterno.

 

Senza contare che, dai, dopo tutta 'sta campagna pubblicitaria, dubito che cadrà nel dimenticatoio di GF. Questo non è il Flauto Cielo o roba simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, UnknownZekrom ha scritto:

Mah, secondo me il "Zygarde doveva essere la star del nuovo film ma poi hanno cambiato programma" non regge.

Ricordate quando mostrarono Lugia e Ho-oh che si scontravano e tutti gridavano "Faranno il film su di loro!".

Era il film di Zorua e Zoroark.

 

Spero tanto di poter rivedere Kalos comunque. Trovo sia una regione belissima e trovo Elisio uno dei migliori antagonisti della serie, mi dispiace quando viene liquidato come semplicemente uno che è tutto "LOL GENOCIDIO", quando ha motivi ben più profondi. ma mi dilungherei. AZ ha pure bisogno di più screentime e ci manca ancora la distribuzione di Floette Fiore Eterno.

 

Senza contare che, dai, dopo tutta 'sta campagna pubblicitaria, dubito che cadrà nel dimenticatoio di GF. Questo non è il Flauto Cielo o roba simile.

Kalos non è stata sfruttata al 100%, avrebbero potuto fare di più, perché come regione non fa schifo. A me Elisio non piace, ma i gusti sono gusti :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Kalos non è stata sfruttata al 100%, avrebbero potuto fare di più, perché come regione non fa schifo. A me Elisio non piace, ma i gusti sono gusti :D 

E poi diciamocelo, molte duologie avevano ancora dei problemi quando uscirono, basti pensare a Diamante e Perla. Per fortuna Platino ne risolse molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, UnknownZekrom ha scritto:

E poi diciamocelo, molte duologie avevano ancora dei problemi quando uscirono, basti pensare a Diamante e Perla. Per fortuna Platino ne risolse molti.

Se li guardi col senno di poi sì, ma ricordo che le critiche a DP (che condivido) vennero fuori DOPO Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho appena visto il mini-video di Cydonia, per via degli scioperi Mutatipo solo prossima settimana :( scioperi di m- che mandate a pu- tutto, era arrivato il grande momento e per colpa vostra niente :( Cydonia, io aspetto ancora impaziente il video e so che non mi deluderai :D

(Ma Arceus Grumpig... NON VEDEVO L'ORA T_T)

MA NUUU, tutti a hypare e all'ultimo minuto cambia tutto D':.

Vabbeh, vedremo settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...