Vai al commento


App Mobile per Pokemon Millenium


Dema939

Post raccomandati

Buongiorno a tutti i fan di Pokemon e di questo bellissimo forum, sempre aggiornato e anche seguito. Sono giorni che mi tormento anche alla notte (ahahahaah xD), pensavo, visto che ormai siamo nell'epoca moderna dello smartphone super power, perchè non fare un'applicazione di questo forum con i video di Cydonia (sempre seguiti da molti), ma anche delle novità del mondo pokemon, dove sia possibile attivare le notifiche. La mia rimane un'idea, forse fantasiosa ma di idee ci sono e sono anche molte. Scusate il disturbo amici allenatore :D

Alla prossima Dema :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di esprimere un mio parere, quale il fatto che hai sbagliato zona in cui pubblicare il topic- non è un'asta pokèmon questa lol
In secondo luogo, Pokèmon millennium è un sito, ed è noto come tale, io stesso se ci fosse l'app andrei comunque su pm dal browser internet del telefono, fino a che un sito ha sia la versione desktop che mobile non c'è bisogno a mio avviso di creare una app. 
Per quanto riguarda fare una app con i video di Cydonia credo sia una pessima idea. Toglierebbe visual su Youtube e toglierebbe visite nei topic del forum, alla fine basta andare sull'app di Youtube iscriversi a Pokémon Millennium, andare nell'anolo di Cydonia e vedersi i video, nulla di così complicato o lungo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha scusa per aver sbagliato il luogo di pubblicazione. Come hai notato è il mio primo post pubblicato. Comunque per i video non ci avevo pensato, ma ci potrebberò essere dei link che ti mandano su youtube per vedere i video. La maggior parte di noi utilizza i cellulari per visualizzare siti o altro e quindi una versione mobile secondo me sarebbe più comoda.

Dema:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GodOfCalamityYato ha scritto:

Mi permetto di esprimere un mio parere, quale il fatto che hai sbagliato zona in cui pubblicare il topic- non è un'asta pokèmon questa lol
In secondo luogo, Pokèmon millennium è un sito, ed è noto come tale, io stesso se ci fosse l'app andrei comunque su pm dal browser internet del telefono, fino a che un sito ha sia la versione desktop che mobile non c'è bisogno a mio avviso di creare una app. 
Per quanto riguarda fare una app con i video di Cydonia credo sia una pessima idea. Toglierebbe visual su Youtube e toglierebbe visite nei topic del forum, alla fine basta andare sull'app di Youtube iscriversi a Pokémon Millennium, andare nell'anolo di Cydonia e vedersi i video, nulla di così complicato o lungo lol

 

Quoto e in più aggiungo che basta attivare la "campanella" per ricevere le notifiche relative ai video :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a parte la sezione sbagliata, che un moderatore a breve provvederà a sistemare, l'applicazione di Pokémon Millennium esisteva per Tapatalk ma riguardava unicamente il forum, ma è stata cancellata.

Se vuoi ricevere notifiche e aggiornamenti sui video di Cydonia ti consiglio di attivare la funzione "notifiche" dell'iscrizione al suo canale, così quando carica un video ti viene notificato istant (o a seconda di come gira a YT se i feed non fungono, ma vabbè).

Per le notizie: vengono pubblicate le migliori ogni giorno sulla pagina Facebook ad orari più o meno fissi mentre le Breaking News vengono pubblicate in contemporanea con la pubblicazione sul forum, com'è accaduto con Pokémon Sole e Luna. Anche su FB è presente la funzione di notifica per ogni contenuto caricato, l'unico problema potrebbe stare nel fatto che su Facebook oltre alle notizie vengono pubblicate anche rubrice e vignette. 

Ah dimenticavo: l'account Twitter di PM è interamente dedicato alla pubblicazione delle notizie e anche lì hai la possibilità di attivare la funzione di notifica per ogni post, il che è molto comodo se vuoi ogni singolo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...