Vai al commento

Rumor: Rivelato il controller di Nintendo NX?

Post raccomandati

Inviato
Rimbalzano voci, rumors ed indiscrezioni circa il nuovo controller di Nintendo NX: sarà questo come mostrato da Dual Pixels?
Leggi la notizia
Inviato

Se fosse veramente il controller/parte portatile di Nintendo NX, sarebbe molto interessante, in quanto mi sembra sia bello quanto a design che ergonomico. 

Inviato

Spero non sia quello vero. Non è bello esteticamente e le dita coprirebbero parte di quello schermo... che sembra fatto apposta per essere riempito di ditate. :\

Inviato

Ragazzi, Nintendo è una botte di ferro a riguardo, non avvengono mai fughe di notizie. Fidatevi solo di annunci ufficiali. 

Sono quasi certo che questo sia un fake enorme.

Inviato

Non so ma non mi convince fino in fondo, è senz'altro interessante ma a mio avviso sarebbe troppo "alternativo"! :attention:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Si ma che senso ha mettere due stick nel punto in cui ci dovrebbe essere lo schermo del gioco? È una cosa orribile, scomoda e non sense. 

Inviato

Non mi convince tanto questo controller, non per l'idea in se ma bensì per la forma, troppo dispersiva a mio parere

Al tempo però avevo criticato anche il controller WiiU che invece oramai mi piace una vita :)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...