Zarxiel Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Concordo c: Aegislash e Fennekin :C Garbodor e Trubbish:/ Sinceramente quei due non mi hanno mai dato fastidio, anzi, è bella l'idea visto che New York è una delle città più inquinate al mondo. Audino invece fa schifo e Klink e famiglia, più che brutti, sono noti come "fantasia portami via" visto che sono UGUALI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 12 minuti fa, Dante ha scritto: La Quinta è la mia seconda generazione preferita e trovo ci siano un sacco Pokémon veramente belli. Ovviamente ce ne sono alcuni che non mi piacciono, ma come in ogni generazione. Come si suol dire: degustibus ogni generazione ha presentato Pokémon belli e Pokémon brutti Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 15 minuti fa, Slender_Mike ha scritto: Alcuni Pokemon sono addirittura... Paurosi, oltre che brutti. Vi faccio un paio di esempi: -Illumise (pure Volbeat) -Aromatisse -Vileplume -Victreebel -Troh e Sawk pensateci... Paurosi?Seriously? :/ Capivo Banette ma loro? 9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Certo che no, Binacle e Barbaracle sono di VI Generazione, e loro bastano e avanzano per renderla la generazione peggiore. Ah giusto,me li ero dimenticati lol.Non so cosa avevano in testa quando li hanno creati però vabb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 A parer mio la quinta generazione non è stata per niente la peggiore a livello di pokémon introdotti, anzi, la metterei quasi al terzo posto dopo Sinnoh e Johto. Per i miei gusti personali pokémon come Leavanny, Volcarona o Golurk meritano molto, mentre le idee non sono affatto banali. Gelati e candelabri sembrano oggetti scontati, ma chi avrebbe seriamente pensato di vederci pokémon ispirati? I concept migliori però sono indubbiamente quelli di Shelmet, Carrablast e rispettive evoluzioni, che durante lo scambio si scambiano l'armatura. Anche il tanto criticato Garbodor ha di per se un'idea carina dietro, e mi dispiace ci si fermi all'estetica su di lui. Nel complesso penso sia una generazione ben riuscita, ma il cambiamento di stile è innegabile ed è ciò che fa storcere il naso ai più legati allo stile tradizionale. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: A parer mio la quinta generazione non è stata per niente la peggiore a livello di pokémon introdotti, anzi, la metterei quasi al terzo posto dopo Sinnoh e Johto. Per i miei gusti personali pokémon come Leavanny, Volcarona o Golurk meritano molto, mentre le idee non sono affatto banali. Gelati e candelabri sembrano oggetti scontati, ma chi avrebbe seriamente pensato di vederci pokémon ispirati? I concept migliori però sono indubbiamente quelli di Shelmet, Carrablast e rispettive evoluzioni, che durante lo scambio si scambiano l'armatura. Anche il tanto criticato Garbodor ha di per se un'idea carina dietro, e mi dispiace ci si fermi all'estetica su di lui. Nel complesso è una generazione veramente ben riuscita, ma il cambiamento di stile è innegabile ed è ciò che fa storcere il naso ai più tradizionali. :s Concordo,lo stile dei Pokémon di 5 Generazione è molto diverso dalle precedenti Generazioni(anche se non molto diverso dalla 4 Generazione),infatti non c'è più quella semplicità nello stile ma li adoro lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A parer mio la quinta generazione non è stata per niente la peggiore a livello di pokémon introdotti, anzi, la metterei quasi al terzo posto dopo Sinnoh e Johto. Per i miei gusti personali pokémon come Leavanny, Volcarona o Golurk meritano molto, mentre le idee non sono affatto banali. Gelati e candelabri sembrano oggetti scontati, ma chi avrebbe seriamente pensato di vederci pokémon ispirati? I concept migliori però sono indubbiamente quelli di Shelmet, Carrablast e rispettive evoluzioni, che durante lo scambio si scambiano l'armatura. Anche il tanto criticato Garbodor ha di per se un'idea carina dietro, e mi dispiace ci si fermi all'estetica su di lui. Nel complesso penso sia una generazione ben riuscita, ma il cambiamento di stile è innegabile ed è ciò che fa storcere il naso ai più legati allo stile tradizionale. :s Beh, in una regione ispirata a New York per me hanno fatto bene a cambiare stile, dopotutto Pokémon semplici come quelli di prima generazione erano inadatti ad Unima. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Beh, in una regione ispirata a New York per me hanno fatto bene a cambiare stile, dopotutto Pokémon semplici come quelli di prima generazione erano inadatti ad Unima. Ecco.Infatti Scrafty->Teppista->America Garbodor->Spazzatura->New York(o altre città inquinate)->America Poi potrei fare anche molti altri esempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Beh, in una regione ispirata a New York per me hanno fatto bene a cambiare stile, dopotutto Pokémon semplici come quelli di prima generazione erano inadatti ad Unima. Concordo. 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Ecco.Infatti Scrafty->Teppista->America Garbodor->Spazzatura->New York(o altre città inquinate)->America Poi potrei fare anche molti altri esempi. Esatto:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Non esistono Pokémon belli e brutti. Esistono Pokémon della generazione con cui hai iniziato [1], Pokémon di generazioni precedenti [2] e Pokémon delle generazioni successive [3]. [1] saranno sempre considerati fantastici (a parte magari un paio, tipo io adoro indiscriminatamente la 4gen tranne Chimchar&co, Heatran e Rotom-Lavaggio); [2] saranno sempre valutati oggettivamente, e quindi considerati overrated dato che i fan più vecchi li tratteranno come [1]; [3] saranno odiatissimi finché non arriverà una nuova ondata che li tratterà come [1]. Vedere queste persone considerare belli quelli che venivano considerati aborti porterà la gente a riconsiderare [3], trattandoli in modo più oggettivo. Ci vediamo qua quando la settima generazione sarà uscita da un po', vedrete che i Pokémon di sesta saranno considerati belli allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non esistono Pokémon belli e brutti. Esistono Pokémon della generazione con cui hai iniziato [1], Pokémon di generazioni precedenti [2] e Pokémon delle generazioni successive [3]. [1] saranno sempre considerati fantastici (a parte magari un paio, tipo io adoro indiscriminatamente la 4gen tranne Chimchar&co, Heatran e Rotom-Lavaggio); [2] saranno sempre valutati oggettivamente, e quindi considerati overrated dato che i fan più vecchi li tratteranno come [1]; [3] saranno odiatissimi finché non arriverà una nuova ondata che li tratterà come [1]. Vedere queste persone considerare belli quelli che venivano considerati aborti porterà la gente a riconsiderare [3], trattandoli in modo più oggettivo. Ci vediamo qua quando la settima generazione sarà uscita da un po', vedrete che i Pokémon di sesta saranno considerati belli allora Io credo che dal mio podio della bruttezza non scenderanno mai Chespin&evo, Delphox e Binacle&evo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io credo che dal mio podio della bruttezza non scenderanno mai Chespin&evo, Delphox e Binacle&evo xD Probabilmente, cinque anni fa credevi che il bruttone di turno non sarebbe mai sceso a sua volta, mentre ora lo trovi interessante. E poi, Chespin e Quilladin sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non esistono Pokémon belli e brutti. Esistono Pokémon della generazione con cui hai iniziato [1], Pokémon di generazioni precedenti [2] e Pokémon delle generazioni successive [3]. [1] saranno sempre considerati fantastici (a parte magari un paio, tipo io adoro indiscriminatamente la 4gen tranne Chimchar&co, Heatran e Rotom-Lavaggio); [2] saranno sempre valutati oggettivamente, e quindi considerati overrated dato che i fan più vecchi li tratteranno come [1]; [3] saranno odiatissimi finché non arriverà una nuova ondata che li tratterà come [1]. Vedere queste persone considerare belli quelli che venivano considerati aborti porterà la gente a riconsiderare [3], trattandoli in modo più oggettivo. Ci vediamo qua quando la settima generazione sarà uscita da un po', vedrete che i Pokémon di sesta saranno considerati belli allora Leggiti questo E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: E poi, Chespin e Quilladin sono bellissimi Non sono il solo a pensarlo <3 12 minuti fa, Dante ha scritto: Leggiti questo E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello Fosse uscito nella seconda generazione: "Oooh, che bello, guarda che fierezza nello sguardo, questo sì che è un Pokémon, ne vogliamo altri uguali e belli così!" Essendo uscito nella quinta: "Meh, *censura*" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Leggiti questo E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello Tutto vero xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 34 minuti fa, Chary. ha scritto: Paurosi?Seriously? :/ Capivo Banette ma loro? Ah giusto,me li ero dimenticati lol.Non so cosa avevano in testa quando li hanno creati però vabb. Va beh, è uno Spettro Banette, quindi essere spaventoso è un must. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 @Enemy the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 15 minuti fa, Enemy ha scritto: Non sono il solo a pensarlo <3 Fosse uscito nella seconda generazione: "Oooh, che bello, guarda che fierezza nello sguardo, questo sì che è un Pokémon, ne vogliamo altri uguali e belli così!" Essendo uscito nella quinta: "Meh, *censura*" Questa sicuramente è la più vera lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Leggiti questo E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello Ahahahahahah è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Va beh, è uno Spettro Banette, quindi essere spaventoso è un must. Lo so,ma seriamente si può aver paura di Aromatisse? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Leggiti questo E leggetelo tutti se non lo avete già fatto e se avete un attimo di tempo Ps: non credo sia spam perché non è un forum di Pokémon né un rivale di Millennium in alcun modo, ma se lo è ditemelo che lo cancello Nonciclopedia quando non esagera è probabilmente la miglior fonte d'informazioni del web Peccato che esageri quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Lo so,ma seriamente si può aver paura di Aromatisse? e.e Aromatisse fa schifo, non paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Aromatisse fa schifo, non paura. Giusto xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Aromatisse fa schifo, non paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Solo a me è piaciuta parecchio la 5°? Oddio, schifi quali Conkeldurr, Audino, Stunfisk e Trubbish/Garbodor non li calcolo. Comunque, Emboar, Cinccino, Mienshao e Zoroark (e molti altri, ma non ho il tempo di citare tutto quanto il dex di Unima) sono fra i miei pokemon preferiti e posso affermare che sia la seconda generazione che preferisco (ma la 4° non si batte, scusatemi nostalgici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Aromatisse fa schifo, non paura. Doveva diventare un fenicottero Perché non è diventato un bel fenicottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.