Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

On 18 luglio 2016 at 20:56, Gerby ha scritto:

Per l'ennesima volta ho ricominciato Soul Silver, per ora sono a Vialopoli senza alcuna medaglia. Il mio team è composto da Gastly al livello 12, Chikorita al 15 e Pidgey al 16. Sto livellando Gastly cercando di farlo arrivare circa al livello 15. :3

Chikorita! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2016 at 11:28, Thedarkwolf ha scritto:

Chikorita! :D 

Eh già, è bellissimo. u.u

Ieri ho battuto Lance 6-0, ho usato tre volte di fila Ice Fang (Gelodenti) e ho congelato sempre il suo Gyarados, le prima due volte si è scongelato, ma dopo è rimasto bloccato, quindi ho fatto diversi Dragodanza e gg, completamente arato. xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gerby ha scritto:

Eh già, è bellissimo. u.u

Ieri ho battuto Lance 6-0, ho usato tre volte di fila Ice Fang (Gelodenti) e ho congelato sempre il suo Gyarados, le prima due volte si è scongelato, ma dopo è rimasto bloccato, quindi ho fatto diversi Dragodanza e gg, completamente arato. xD 

Very good! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Gerby ha scritto:

Eh già, è bellissimo. u.u

Ieri ho battuto Lance 6-0, ho usato tre volte di fila Ice Fang (Gelodenti) e ho congelato sempre il suo Gyarados, le prima due volte si è scongelato, ma dopo è rimasto bloccato, quindi ho fatto diversi Dragodanza e gg, completamente arato. xD 

Non avevi nessun elettro per Gyarados? lol Comunque i suoi Dragonite sono stati sempre un incubo per me, ma quando l'ho rigiocato recentemente... Oddio, ho usato Slavina e si è rivelato essere facilissimo... What ò..ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino Omega 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2016 at 15:11, Phoenic ha scritto:

Non avevi nessun elettro per Gyarados? lol Comunque i suoi Dragonite sono stati sempre un incubo per me, ma quando l'ho rigiocato recentemente... Oddio, ho usato Slavina e si è rivelato essere facilissimo... What ò..ò

Avevo Magnezone, però non so perché ho detto "Va beh inizia con Charizard quindi mando Gyarados", invece aveva anche lui il mio stesso Pokémon, lol.  Beh sì, spammando mosse ghiaccio è facile.

Ora sono a Kanto, ho battuto Lt. Surge e aggiustato la Centrale Elettrica, ma la voglia di livellare è pari a zero. D:

Magari mi faccio un giretto per Kanto e nel frattempo livello, lel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Avevo Magnezone, però non so perché ho detto "Va beh inizia con Charizard quindi mando Gyarados", invece aveva anche lui il mio stesso Pokémon, lol.  Beh sì, spammando mosse ghiaccio è facile.

Ora sono a Kanto, ho battuto Lt. Surge e aggiustato la Centrale Elettrica, ma la voglia di livellare è pari a zero. D:

Magari mi faccio un giretto per Kanto e nel frattempo livello, lel. 

Sfida ogni allenatore, io così faccio, dato che nell'erba ci sono Pokémon al livello zero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ottima idea!

 

Grazie :)  Unima mi è sempre piaciuta..soprattutto per posti come il ponte villaggio, Austropoli e via dicendo :D ripercorrerla sarà un piacere.

Devo anche trovare tempo e modo di finire Pokemon Giallo su virtual console...sono ancora a combattere il team rocket ad azzurropoli :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/7/2016 at 17:36, BlueLight ha scritto:

Aggiornamento su Platino:

La mia squadra è Magneton (tra poco Magnezone),Haunter, Staraptor, Gabite e Quagsire, devo battere Cyrus a memoride. Devo far evolvere un eevee o catturare un houndour?

Houndour. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2016 at 06:35, Donnerblitz ha scritto:

Attualmente sto dando le ultime battute con Zaffiro Alpha, prima di passare naturalmente a Pokémon Sole o Luna! ;-)

Stessa cosa, infatti dopo questo stop: non voglio più giocare a titoli per 3ds fino a Luna, che dovrò assaporarmeli per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ho terminato pokemon platino ieri sera con magnezone,staraptor, garchomp, gengar, quagsire e houndoom

Le abilità sono Imprudenza per Magnezone, overpower, Regalfiore per Staraptor, inutile quanto una sorpresina delle Wacko's poiché serve solo a trasformare cherrim. Per gengar ovviamente levitazione perché l'ho dovuto scambiare. Houndoom ha corpogelo ed è servito per battere bianca e cyrus dato che sneasel aveva scendineve.

Quagsire ha rompiforma mentre garchomp non ricordo (lol)

Oggi ho completato il pokedex e quattro pokemon me li sono dovuti cheattare perché non li trovavo (manaphy, rotom,porygon e togetic)

Strumenti: roccia di re per garchomp (livello di infamità over 9000), lastratimore per houndoom, muscolbanda per staraptor e quagsire, fangopece per gengar non mi ricordo per magnezone xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Ciao ragazzi ho terminato pokemon platino ieri sera con magnezone,staraptor, garchomp, gengar, quagsire e houndoom

Le abilità sono Imprudenza per Magnezone, overpower, Regalfiore per Staraptor, inutile quanto una sorpresina delle Wacko's poiché serve solo a trasformare cherrim. Per gengar ovviamente levitazione perché l'ho dovuto scambiare. Houndoom ha corpogelo ed è servito per battere bianca e cyrus dato che sneasel aveva scendineve.

Quagsire ha rompiforma mentre garchomp non ricordo (lol)

Oggi ho completato il pokedex e quattro pokemon me li sono dovuti cheattare perché non li trovavo (manaphy, rotom,porygon e togetic)

Strumenti: roccia di re per garchomp (livello di infamità over 9000), lastratimore per houndoom, muscolbanda per staraptor e quagsire, fangopece per gengar non mi ricordo per magnezone xD

Ottimo lavoro! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlueLight ha scritto:

Ciao ragazzi ho terminato pokemon platino ieri sera con magnezone,staraptor, garchomp, gengar, quagsire e houndoom

Le abilità sono Imprudenza per Magnezone, overpower, Regalfiore per Staraptor, inutile quanto una sorpresina delle Wacko's poiché serve solo a trasformare cherrim. Per gengar ovviamente levitazione perché l'ho dovuto scambiare. Houndoom ha corpogelo ed è servito per battere bianca e cyrus dato che sneasel aveva scendineve.

Quagsire ha rompiforma mentre garchomp non ricordo (lol)

Oggi ho completato il pokedex e quattro pokemon me li sono dovuti cheattare perché non li trovavo (manaphy, rotom,porygon e togetic)

Strumenti: roccia di re per garchomp (livello di infamità over 9000), lastratimore per houndoom, muscolbanda per staraptor e quagsire, fangopece per gengar non mi ricordo per magnezone xD

Ma Porygon, Rotom e Togetic non possono essere ottenuti facilmente? Porygon te lo regala un tizio a Rupepoli, Rotom lo prendi nell'antico Chateau e Togetic lo fai evolvere da Togepi che prendi dall'uovo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando a Pokèmon V. Giallo (smadonne solo per la velocità mlmlml) su 3DS e Rosso Fuoco sul telefono.

 

Volevo fare new game su SoulSilver..ma la cartuccia è cascata nel water. Sono partite quattro madonne in due secondi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...