Luca98 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 io ho appena finito Za e sto giocando a X e sto alla prima medaglia , dopo vedo o di giocare a nero2 (anche se volevo fare bianco e unire i dati attraverso l'asse di unima ma ho una sola console ) dopo heart gold o sulsilver e infine platino di principali ma anche qualche spin off volevo giocarci poi vedrò . Anche se non è un gioco ufficiale sto giocando a Pokemon revolution online (PRO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Nero 2: grattacielo nero. Chandelure. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Per adesso sto giocando a bianco ( l'ho giocato solo 1 volta e non mi ricordo nulla) giallo e zaffiro alpha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 15 ore fa, Phoenic ha scritto: Ma Porygon, Rotom e Togetic non possono essere ottenuti facilmente? Porygon te lo regala un tizio a Rupepoli, Rotom lo prendi nell'antico Chateau e Togetic lo fai evolvere da Togepi che prendi dall'uovo xD Davvero porygon te lo danno a rupepoli? Lol non mi ricordavo xD togetic lo so che devi schiudere l'uovo ma per qualche ragione a me ignota non ho più togli e rotom l'ho cercato in tutto il chateau e non l'ho trovato. In ogni caso, ora ho finito il monte ostile e mi manca solo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 9 ore fa, BlueLight ha scritto: Davvero porygon te lo danno a rupepoli? Lol non mi ricordavo xD togetic lo so che devi schiudere l'uovo ma per qualche ragione a me ignota non ho più togli e rotom l'ho cercato in tutto il chateau e non l'ho trovato. In ogni caso, ora ho finito il monte ostile e mi manca solo Arceus Per Rotom devi parlare alla televisione in una delle stanze del piano di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 49 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Pokémon Nero 2. Starter? Penso tu abbia scelto Snivy o oshawott, poiché c'è growlithe come tipo fuoco che è meglio di tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, BlueLight ha scritto: Starter? Penso tu abbia scelto Snivy o oshawott, poiché c'è growlithe come tipo fuoco che è meglio di tepig Bianco----> Snivy. Nero 2----> Oshawott. Hai indovinato, Arcanine fa parte del mio team (anche Chandelure). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Come vedi dalla mia firma, penso che tu abbia capito che anche io adoro chandelure <3 nella mia seconda squadra di bianco (che non ho ancora trasferito) ho serperior, scolipede, chandelure, carracosta e krookodile. Come sesto membro ho messo zekrom perché è in grado di volare, sennò ci starebbe musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Zaffiro Alpha *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Zaffiro Alpha *-* Ma cosa Zaffiro Alphaaa! Pensa a studiaree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 26 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ma cosa Zaffiro Alphaaa! Pensa a studiaree. Mmmaachevvuoituuu pensa a studiare pure tee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, BlueLight ha scritto: Come vedi dalla mia firma, penso che tu abbia capito che anche io adoro chandelure <3 nella mia seconda squadra di bianco (che non ho ancora trasferito) ho serperior, scolipede, chandelure, carracosta e krookodile. Come sesto membro ho messo zekrom perché è in grado di volare, sennò ci starebbe musharna Chandelure the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho iniziato oggi una blindrun su Pokémon Uranium, un fan game di cui non so nulla (e grazie, se no non sarebbe una blindrun), ma che ha delle premesse davvero eccezionali. La scelta dello starter è ricaduta su Orchynx, un adorabile gatto di tipo Erba/Acciaio. Spoiler Sto anche giocando a Rosso per VIrtual Console, ma di questo ne ho parlato nella discussione dedicata ai titoli di prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho ricominciato Platino lasciando Soul Silver incompleto (non mi piace Kanto, non riesco a giocare quindi D:), sono a Rupepoli, devo livellare per sconfiggere Marzia. Il mio team attuale è Gabite (29), Grotle (30), Vaporeon (25), Staravia (30) e Houndour (24) catturato oggi, vorrei portarli al 31/32, vanno bene? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 43 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ho ricominciato Platino lasciando Soul Silver incompleto (non mi piace Kanto, non riesco a giocare quindi D:), sono a Rupepoli, devo livellare per sconfiggere Marzia. Il mio team attuale è Gabite (29), Grotle (30), Vaporeon (25), Staravia (30) e Houndour (24) catturato oggi, vorrei portarli al 31/32, vanno bene? :o Ottimo team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Qualche settimana fa ho ricominciato HeartGold,oggi sono arrivato a Ebanopoli e spero che la mia Dewgong con gelomai riesca a mettere K.O. il Kingdra di Sandra altrimenti sarei abbastanza nei guai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 20 minuti fa, Laxden ha scritto: Qualche settimana fa ho ricominciato HeartGold,oggi sono arrivato a Ebanopoli e spero che la mia Dewgong con gelomai riesca a mettere K.O. il Kingdra di Sandra altrimenti sarei abbastanza nei guai. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Ho ricominciato Platino lasciando Soul Silver incompleto (non mi piace Kanto, non riesco a giocare quindi D:), sono a Rupepoli, devo livellare per sconfiggere Marzia. Il mio team attuale è Gabite (29), Grotle (30), Vaporeon (25), Staravia (30) e Houndour (24) catturato oggi, vorrei portarli al 31/32, vanno bene? :o Hai metà del mio team, comunque ho notato che non hai nè un pokemon elettro ne un pokemon ghiaccio, utili per colpire i pokemon volante. Ti consiglierei di prendere o un Magnemite alle fonderie fuego, che ha anche il tipo acciaio, oppure Snorunt femmina che farai evolvere con la pietralbore, che ha anche il tipo spettro. Il mio team su platino è composto da Magnezone, Staraptor, garchomp, Gengar, Quagsire e Houndoom e funziona a meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sto completando la parte post-Lega di pokèmon Nero, poi comincerò Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Mi sono messo a finire SoulSilver(oh, non voglio avere troppa roba incompleta in giro), devo arrivare alla Palestra di Blaine ma... Mi è passata la voglia. Dopo spero di beccare un gioco da fare in Nuzlocke, oppure continuerò Nero 2/Diamante, o molto più probabilmente saranno già usciti Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Quasi finito Perla Sto allenando al massimo per Camilla, ho tentato di batterla per tre giorni di fila, poi ho rinunciato e ora mi è tornata la voglia. Il mio team è Rapidash (66), Blissey (66), Crobat (67), Lucario (68) Kricketune (68) e Torterra (70). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 13 minuti fa, Marik ha scritto: Quasi finito Perla Sto allenando al massimo per Camilla, ho tentato di batterla per tre giorni di fila, poi ho rinunciato e ora mi è tornata la voglia. Il mio team è Rapidash (66), Blissey (66), Crobat (67), Lucario (68) e Kricketune (68) e Torterra (70). Buona fortuna! 1 ora fa, Viserial ha scritto: Sto completando la parte post-Lega di pokèmon Nero, poi comincerò Zaffiro Alpha. Très bien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Sto giocando a Pokémon Bianco... Sto usando Pokémon che non ho mai utilizzato prima in una squadra (tranne lo starter). Per adesso è questa: Dewott, Sigyliph, Liepard e Swadloon (e il roditore schiavo e.e), in seguito ho intenzione di prendere Golett e Beartic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.