Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Mi è tornata la voglia di continuare SoulSilver(fortunatamente è stata solo una fase passeggera).

 

Problema. Stavo andando da Blaine ma Lori dal Pokémon Talk mi annuncia che ci sono raggruppamenti di Ralts sul percorso 34. Tempo un quarto d'ora e mi son portato a casa il mio bel Ralts maschio al livello 11. Ora voglio ardentemente un Gallade(Pokémon che ho sempre amato ma non ho mai allenato).

Chi cavolo tolgo dalla squadra? :fg:

  • Vaporeon M Lv.55? No, un tipo Acqua ci vuole ed ormai sa Surf, Cascata e Mulinello... E poi tanka il mondo...
  • Dragonite M Lv.55? Ahahahah NO.
  • Ampharos F Lv.55? Mmmmh, è l'unica "ragazza" del gruppo ed è un tipo Elettro...
  • Sandslash M Lv.59? Ma non scherziamo, tolgo il mio Pokémon preferito di sempre dalla prima squadra che lo ha ospitato? Pfff!
  • Pidgeot M Lv.54-55? Beh, Volo potrei darlo a Dragonite al posto di Dragodanza(piuttosto inutile in Story Mode)... Quasi quasi...
  • Typhlosion M Lv.55? Togliere lo Starter mi pare una cattiveria abnorme ma ahimé dall'arrivo di Sand l'ho trascurato sempre più, quindi anche qui volendo...

Aiuto!:cry2:Chi vuoi eliminare dal Grande Fratello? Invia un SMS al...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Mi è tornata la voglia di continuare SoulSilver(fortunatamente è stata solo una fase passeggera).

 

Problema. Stavo andando da Blaine ma Lori dal Pokémon Talk mi annuncia che ci sono raggruppamenti di Ralts sul percorso 34. Tempo un quarto d'ora e mi son portato a casa il mio bel Ralts maschio al livello 11. Ora voglio ardentemente un Gallade(Pokémon che ho sempre amato ma non ho mai allenato).

Chi cavolo tolgo dalla squadra? :fg:

  • Vaporeon M Lv.55? No, un tipo Acqua ci vuole ed ormai sa Surf, Cascata e Mulinello... E poi tanka il mondo...
  • Dragonite M Lv.55? Ahahahah NO.
  • Ampharos F Lv.55? Mmmmh, è l'unica "ragazza" del gruppo ed è un tipo Elettro...
  • Sandslash M Lv.59? Ma non scherziamo, tolgo il mio Pokémon preferito di sempre dalla prima squadra che lo ha ospitato? Pfff!
  • Pidgeot M Lv.54-55? Beh, Volo potrei darlo a Dragonite al posto di Dragodanza(piuttosto inutile in Story Mode)... Quasi quasi...
  • Typhlosion M Lv.55? Togliere lo Starter mi pare una cattiveria abnorme ma ahimé dall'arrivo di Sand l'ho trascurato sempre più, quindi anche qui volendo...

Aiuto!:cry2:Chi vuoi eliminare dal Grande Fratello? Invia un SMS al...

Per me puoi togliere Pidgeot, Dragonite con Volo va bene (tra l'altro la tua squadra è molto simile alla mia xD)

Comunque io lo starter l'ho tolto perché troppo debole, ma in questo caso puoi tenerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Per me puoi togliere Pidgeot, Dragonite con Volo va bene (tra l'altro la tua squadra è molto simile alla mia xD)

Ottimo. Un po' mi spiace perché aveva un forte Ritorno stabbato ma sopravviverò senza(in qualche modo Gallade dovrà compensare su :th_sisi:).

Scusa, non volevo copiarti inconsciamente il team(?). :asduj1: 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Mi è tornata la voglia di continuare SoulSilver(fortunatamente è stata solo una fase passeggera).

 

Problema. Stavo andando da Blaine ma Lori dal Pokémon Talk mi annuncia che ci sono raggruppamenti di Ralts sul percorso 34. Tempo un quarto d'ora e mi son portato a casa il mio bel Ralts maschio al livello 11. Ora voglio ardentemente un Gallade(Pokémon che ho sempre amato ma non ho mai allenato).

Chi cavolo tolgo dalla squadra? :fg:

  • Vaporeon M Lv.55? No, un tipo Acqua ci vuole ed ormai sa Surf, Cascata e Mulinello... E poi tanka il mondo...
  • Dragonite M Lv.55? Ahahahah NO.
  • Ampharos F Lv.55? Mmmmh, è l'unica "ragazza" del gruppo ed è un tipo Elettro...
  • Sandslash M Lv.59? Ma non scherziamo, tolgo il mio Pokémon preferito di sempre dalla prima squadra che lo ha ospitato? Pfff!
  • Pidgeot M Lv.54-55? Beh, Volo potrei darlo a Dragonite al posto di Dragodanza(piuttosto inutile in Story Mode)... Quasi quasi...
  • Typhlosion M Lv.55? Togliere lo Starter mi pare una cattiveria abnorme ma ahimé dall'arrivo di Sand l'ho trascurato sempre più, quindi anche qui volendo...

Aiuto!:cry2:Chi vuoi eliminare dal Grande Fratello? Invia un SMS al...

Pidgeot. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Ottimo. Un po' mi spiace perché aveva un forte Ritorno stabbato ma sopravviverò senza(in qualche modo Gallade dovrà compensare su :th_sisi:).

Scusa, non volevo copiarti inconsciamente il team(?). :asduj1: 

Grazie!

Prego! Comunque mi hai "copiato" solo Vaporeon, Dragonite e Ampharos xD Anche io volevo prendermi un Ralts, però c'ho messo 30 anni per allenare uno Swablu dal 20 fino al 52 (e poi l'ho tolto pure per Dratini, ma vbb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Prego! Comunque mi hai "copiato" solo Vaporeon, Dragonite e Ampharos xD Anche io volevo prendermi un Ralts, però c'ho messo 30 anni per allenare uno Swablu dal 20 fino al 52 (e poi l'ho tolto pure per Dratini, ma vbb)

Beh Dragonite e Ampharos penso che siano piuttosto comuni nei team di HG e SS. xD Che poi Amphy nemmeno pensavo, la credevo mezza scrausa(sorry piccola pecora(?) bipede elettrica)e invece... :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sto giocando ad Oro heart Gold.

Sono a Mogania, dentro il rifugio del Team Rocket.

La mia squadra attuale è: Xatu, Meganium, Ampharos, Steelix, Larvitar e un Wooper (random, c'è giusto per usare Surf :asduj1: ) che verrà presto sostituito da un Horsea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mars ha scritto:

Al momento sto giocando ad Oro heart Gold.

Sono a Mogania, dentro il rifugio del Team Rocket.

La mia squadra attuale è: Xatu, Meganium, Ampharos, Steelix, Larvitar e un Wooper (random, c'è giusto per usare Surf :asduj1: ) che verrà presto sostituito da un Horsea.

Riesci ad usarlo Xatu, che impara mosse decenti intorno al 50? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mars ha scritto:

Al momento sto giocando ad Oro heart Gold.

Sono a Mogania, dentro il rifugio del Team Rocket.

La mia squadra attuale è: Xatu, Meganium, Ampharos, Steelix, Larvitar e un Wooper (random, c'è giusto per usare Surf :asduj1: ) che verrà presto sostituito da un Horsea.

Tutti hanno ampharos su hgss, tutti! XD wooper ci sta in platino, però penso che sia meglio horsea, dato che kingdra ha forse il typing più fastidioso della quarta gen (e poi è anche figo)

Larvitar ce lo avevo su oras e rendeva benissimo, però penso che sarà un parto allenarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Phoenic ha scritto:

Riesci ad usarlo Xatu, che impara mosse decenti intorno al 50? :fg:

Eh vado avanti di Volo e Palla Ombra :asduj1: 

Non è il massimo a livelli bassi, I know, ma è il mio preferito di seconda gen e dovevo metterlo per forza u.u

 

13 ore fa, BlueLight ha scritto:

Tutti hanno ampharos su hgss, tutti! XD wooper ci sta in platino, però penso che sia meglio horsea, dato che kingdra ha forse il typing più fastidioso della quarta gen (e poi è anche figo)

Larvitar ce lo avevo su oras e rendeva benissimo, però penso che sarà un parto allenarlo

Che puoi farci se Ampharos è figo? e.e

Wooper in Platino nope, uso solo Pokémon della generazione originale del gioco (HgSs= solo pokémon di 2a gen, Platino= pokémon di 4a gen, Nero= pokémon di 5a gen e così via)

 

PS: Si, Kingdra è fighissimo :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Mars ha scritto:

 

Che puoi farci se Ampharos è figo? e.e

Wooper in Platino nope, uso solo Pokémon della generazione originale del gioco (HgSs= solo pokémon di 2a gen, Platino= pokémon di 4a gen, Nero= pokémon di 5a gen e così via)

 

PS: Si, Kingdra è fighissimo :th_sisi: 

Ok quindi penso che in platino scelga sempre infernape di fuoco, di buoni tipo fuoco li ci sono solo lo starter, ponyta e houndour...

Inoltre ho deciso il team che avrò in pokemon giallo per virtual console: pikachu, ninetales, sandslash, exeggutor, blastoise, pidgeot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Ok quindi penso che in platino scelga sempre infernape di fuoco, di buoni tipo fuoco li ci sono solo lo starter, ponyta e houndour...

Inoltre ho deciso il team che avrò in pokemon giallo per virtual console: pikachu, ninetales, sandslash, exeggutor, blastoise, pidgeot.

Approved. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Ok quindi penso che in platino scelga sempre infernape di fuoco, di buoni tipo fuoco li ci sono solo lo starter, ponyta e houndour...

Infernape è uno dei miei Pokèmon preferiti, il problema è che Torterra e Empoleon mi piacciono di più :asduj1: 

Giocare senza tipi fuoco is the way u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito pokemon platino e dovrei fare il parco lotta ma per ora ho vinto solo la "medaglia" d'oro della torre lotta perché mi è venuta voglia di giocare a Soul Silver e infatti sto giocando a quello :asduj1:

Poi vabbeh ho anche finito da poco l'episodio delta di Rubino Omega (Catturando Rayquaza e Deoxys al primo colpo con la velox ball :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Approved. :riot:

Mai avuto nessuno di quei sei in squadra tranne pikachu, che avevo in x però poi l'ho fatto evolvere, e ninetales che probabilmente metterò nella squadra di luna.

Per la squadra di hg/ss ti consiglio come al solito golem che ti può aiutare per la maggior parte delle palestre

@Ion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mentre ho appena battuto la sesta palestra di OR (per una second run veloce per arrivare a SR i leggendari cromatici) sto scegliendo la squadra di Y (sto all'inizio praticamente): finora ho scelto Delphox, Blastoise e Tyrantrum. Poi pensavo a Snorlax (o Smeargle) e Aegislash. Consigli? Cambiamenti? ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/8/2016 at 18:12, DDR_17 ha scritto:

Io mentre ho appena battuto la sesta palestra di OR (per una second run veloce per arrivare a SR i leggendari cromatici) sto scegliendo la squadra di Y (sto all'inizio praticamente): finora ho scelto Delphox, Blastoise e Tyrantrum. Poi pensavo a Snorlax (o Smeargle) e Aegislash. Consigli? Cambiamenti? ;)

Snorlax e Aegislash. 

Ti piace Goodra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho appena battuto la sesta palestra di nero 2, la mia squadra è composta da 5 membri, Staraptor, Magmortar, Vibrava, Liepard e Azumarill. Chi mi conviene di mettere al sesto posto? Volevo un pokemon di erba e ho pensato subito a ferroseed ma non è che serva molto nella storia, è un po' troppo lento... oppure un pokemon elettro, però non ampharos perché è mainstream quasi quanto charizard e ce l'avevo anche nel vecchio team su nero 2

 

(Stesso discorso per lucario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlueLight ha scritto:

Raga ho appena battuto la sesta palestra di nero 2, la mia squadra è composta da 5 membri, Staraptor, Magmortar, Vibrava, Liepard e Azumarill. Chi mi conviene di mettere al sesto posto? Volevo un pokemon di erba e ho pensato subito a ferroseed ma non è che serva molto nella storia, è un po' troppo lento... oppure un pokemon elettro, però non ampharos perché è mainstream quasi quanto charizard e ce l'avevo anche nel vecchio team su nero 2

 

(Stesso discorso per lucario)

Io direi di prendere Galvantula

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...