DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Thedarkwolf ha scritto: Snorlax e Aegislash. Ti piace Goodra? Non molto! Poi drago ci sarebbe già il t-Rex! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 19:27, BlueLight ha scritto: Raga ho appena battuto la sesta palestra di nero 2, la mia squadra è composta da 5 membri, Staraptor, Magmortar, Vibrava, Liepard e Azumarill. Chi mi conviene di mettere al sesto posto? Volevo un pokemon di erba e ho pensato subito a ferroseed ma non è che serva molto nella storia, è un po' troppo lento... oppure un pokemon elettro, però non ampharos perché è mainstream quasi quanto charizard e ce l'avevo anche nel vecchio team su nero 2 (Stesso discorso per lucario) Leavanny, Lilligant, Zebstrika ed Eelektross. On 21/8/2016 at 19:31, DDR_17 ha scritto: Non molto! Poi drago ci sarebbe già il t-Rex! Aegislash e Snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Leavanny, Lilligant, Zebstrika, Eelektross. Oddio è vero c'è Whimsicott (si, non è presente nella lista ma tu me lo hai fatto ricordare) Ora ho deciso! Eelektross mi fa schifo e leavanny è scarso come pochi, quindi whimsicott sarà la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 19:35, BlueLight ha scritto: Oddio è vero c'è Whimsicott (si, non è presente nella lista ma tu me lo hai fatto ricordare) Ora ho deciso! Eelektross mi fa schifo e leavanny è scarso come pochi, quindi whimsicott sarà la scelta Très bien! On 19/8/2016 at 14:39, Viserial ha scritto: Oggi comincerò zaffiro alpha! Non ho la più pallida idea nemmeno di quale starter prendere.. Quale starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Leavanny, Lilligant, Zebstrika, Eelektross. Capito. Lo so, tranquillo. Comunque, Aegislash e Snorlax. Delphox, Blastoise, Tyrantrum, Snorlax, Aegislash...e come sesto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 19:41, DDR_17 ha scritto: Delphox, Blastoise, Tyrantrum, Snorlax, Aegislash...e come sesto? Sylveon, Hawlucha o Avalugg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Sylveon, Hawlucha o Avalugg. Sylveon credo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sylveon credo! Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Ottimo! Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Grazie! Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Io sto cercando di finire Pokèmon Super MD, voglio connettermi con tutti i 720 pokèmon. E poi devo finire pokèmon giallo che ho sul computer ma visto che sono in vacanza non posso. Appena arrivo a casa devo recuperare un sacco di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Comunque ho vinto la cosa d'argento alla torre lotta (Palmer di me***, mi ha stracciato più volte), poi ho battuto letteralmente in 2 minuti la signora del Palco lotta e infine quella dell'Arena (?) lotta, dove si da uno status random all'avversario o a se stesso 1 ora fa, BlueLight ha scritto: Oddio è vero c'è Whimsicott (si, non è presente nella lista ma tu me lo hai fatto ricordare) Ora ho deciso! Eelektross mi fa schifo e leavanny è scarso come pochi, quindi whimsicott sarà la scelta Leavanny lo sto usando, non è scarso anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Sylveon credo! E il pokemon volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Grazie! Nooo dovevi prendere Avalugg xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, BlueLight ha scritto: E il pokemon volante? Di solito non lo prendo mai nelle avventure...però forse sono abituato bene con Rubino Omega con l'Ipervolo e mi dimentico quanto possa servire! XD Adesso, Phoenic ha scritto: Nooo dovevi prendere Avalugg xD Dici? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Di solito non lo prendo mai nelle avventure...però forse sono abituato bene con Rubino Omega con l'Ipervolo e mi dimentico quanto possa servire! XD Dici? No se vuoi, te l'ho detto perché è il mio preferito di sesta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 21:16, Phoenic ha scritto: No se vuoi, te l'ho detto perché è il mio preferito di sesta xD Sappi che ho rivalutato Avalugg e Bergmite è puccioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Sappi che ho rivalutato Avalugg e Bergmite è puccioso! Mi fa piacere, perché la gente o li odia o non se li caga proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 @KillerFrost Avalugg= 184 difesa. On 21/8/2016 at 21:39, Phoenic ha scritto: Mi fa piacere, perché la gente o li odia o non se li caga proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: @KillerFrost Avalugg= 184 difesa. Poveri. Avalugg è un pokémon difensivo. Avalugg, oltre che essere un... tavolo è bellissimo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi fa piacere, perché la gente o li odia o non se li caga proprio 6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: @KillerFrost Avalugg= 184 difesa. Poveri. Avalugg è un pokémon difensivo. Adesso, KillerFrost ha scritto: Avalugg, oltre che essere un... tavolo è bellissimo per me Sono un nabbo di sesta, mi ero fermato alla terza e ho ripreso l'anno scorso con Rubino e da pochi giorni con Y! Interessante 'sto Avalugg allora! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sono un nabbo di sesta, mi ero fermato alla terza e ho ripreso l'anno scorso con Rubino e da pochi giorni con Y! Interessante 'sto Avalugg allora! E poi Avalugg è abbastanza spigoloso, ricorda la terza gen u.u E poi è un tavolo dai, quando ti riposi ci puoi mangiare sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sono un nabbo di sesta, mi ero fermato alla terza e ho ripreso l'anno scorso con Rubino e da pochi giorni con Y! Interessante 'sto Avalugg allora! PS 95 Attacco 117 Difesa 184 Att. Sp 44 Dif. Sp 46 Velocità 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E poi Avalugg è abbastanza spigoloso, ricorda la terza gen u.u E poi è un tavolo dai, quando ti riposi ci puoi mangiare sopra Adesso, Thedarkwolf ha scritto: PS 95 Attacco 117 Difesa 184 Att. Sp 44 Dif. Sp 46 Velocità 28 In caso al posto di chi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: E poi Avalugg è abbastanza spigoloso, ricorda la terza gen u.u E poi è un tavolo dai, quando ti riposi ci puoi mangiare sopra Un distributore di ghiaccio vivente. 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: In caso al posto di chi? Snorlax, poiché sono entrambi difensivi e lenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.