TheBlackWolf Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pokémon Luna: scambio prodigioso e Scanner QR (tempo di gioco 6:55). Nota: più tardi sfiderò gli allenatori nel cimitero di Hau'oli, catturerò un Drifloon e affronterò la prima prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pokémon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pokemon X! Booooom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ho appena catturato Klink su pokemon luna e adesso devo fare la prima prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pokémon Luna: orto delle bacche, team Skull e prima prova superata (tempo di gioco: 9:23). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sono arrivato ad Akala e ho catturato Chikorita Team: Grubbin, Trumbeak, Dartrix, Vulpix-A, Mudbray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Pokémon Luna: Festiplaza e scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Pokémon Luna: scanner QR e Poké Relax (Pokégioli e coccole a Popplio e Rowlet). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ho fatto le tre prove di Akala e sto per fare quella di Alyxia... e stavo cercando Chinchou come un dannato. Qualcuno sa un posto in cui trovarlo in cui non abbia una percentuale dello 0,1%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Pokèmon Luna. Ecco la mia squadra (provvisoria): • BatMartha - Zubat livello 15. • Burny - Trumbeak livello 16. • Slowpoke livello 15. • Mexicoh - Rattata livello 15. • Grimer livello 15. • Hoody - Dartrix livello 17. Sono ancora indeciso sulla squadra finale c.c , mi dareste dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, .Tatsumi ha scritto: Pokèmon Luna. Ecco la mia squadra (provvisoria): • BatMartha - Zubat livello 15. • Burny - Trumbeak livello 16. • Slowpoke livello 15. • Mexicoh - Rattata livello 15. • Grimer livello 15. • Hoody - Dartrix livello 17. Sono ancora indeciso sulla squadra finale c.c , mi dareste dei consigli? Beh dipende dai Pokemon che ti piacciono! Peró ci sono bei Pokemon ad Alola come per esempio: Kommo-o,Mudsdale, Drampa, Muk Alola! Dipende molto da come vorresti il tuo team, MA soprattutto da quali Pokemon ti senti più attratto. è fondamentale giocare la storia con i Pokemon che ti piacciono così da rendere il gioco più entusiasmante :D. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Da questa mattina, Pokemon Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Pokémon Luna: Scanner QR, Festiplaza e percorso 3 (tempo di gioco: 14:50). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Pokémon Luna: percorso 3, Prato Melo Mele, Hau sconfitto, Rowlet si è evoluto in Dartrix e Popplio si è evoluto in Brionne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Pokémon Luna: Hala sconfitto, Poképassaggio sbloccato e Collina Diecicarati (tempo di gioco: 17:35). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Pokemon sole: Laboratorio di Kukui 00:51 minuti di gioco Rowlet liv. 8 Pikipek liv.4 Grubbin liv. 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 13 ore fa, .Tatsumi ha scritto: Pokèmon Luna. Ecco la mia squadra (provvisoria): • BatMartha - Zubat livello 15. • Burny - Trumbeak livello 16. • Slowpoke livello 15. • Mexicoh - Rattata livello 15. • Grimer livello 15. • Hoody - Dartrix livello 17. Sono ancora indeciso sulla squadra finale c.c , mi dareste dei consigli? Aggiornamento. Ora la mia squadra è composta da: •Incursio - Rockruff livello 22 (manca poco per l'evoluzione *-*). •Sylveon livello 21. •Hoody - Dartrix livello 24. •Roggenrola livello 21. •Krakena - Magikarp livello 14. •Kadabra livello 21. Forse cambio Roggenrola per Grimmer livello 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: Aggiornamento. Ora la mia squadra è composta da: •Incursio - Rockruff livello 22 (manca poco per l'evoluzione *-*). •Sylveon livello 21. •Hoody - Dartrix livello 24. •Roggenrola livello 21. •Krakena - Magikarp livello 14. •Kadabra livello 21. Forse cambio Roggenrola per Grimmer livello 22. No tieniti Roggenrola per piacere! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: No tieniti Roggenrola per piacere! °° Discriminazione verso Grimmer. c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Pokemon Luna: battuta Alyxia, 0HKOata Uc01 e fatte le prime due prove di ula ula. Quanto è bella la città di Malie owo Ora sono al tapu village Team: Decidueye "Robin" l. 40, Deciduenium z Toucannon "Starbeaks" l. 38, Luctium z Charjabug "Donarion" l. 38, eviolite Vulpix "Kurama" l. 37, gelomai Mudsdale "Alfred" l. 38, rapidartigli Lanturn "Hydrobolt" l. 34, idrium z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Pokémon Luna: grandi magazzini di Hau'oli, buffet lotta, Akala e Kantai (tempo di gioco: 20:00). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Pokémon Luna: Sina sconfitta, teca Zygarde ottenuta e percorso 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 20 ore fa, .Tatsumi ha scritto: Discriminazione verso Grimmer. c.c Grimer è Bellissimo! Senza di lui non avrei mai passato la seconda prova del Dominante e soprattutto è ottimo per catturare i Pokemon! Sto valutando se metterlo in squadra anch'io, Peró avevo già deciso di metterne altri come o Vulpix Alola o Cubone Alola (che tra l'altro non ho idea di dove si trovino -.-) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cubone Alola (che tra l'altro non ho idea di dove si trovino -.-) Per forza che non lo trovi, Cubone Alola non esiste. Fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Per forza che non lo trovi, Cubone Alola non esiste. Fugge Giusto...volevo dire Marowak XD *Fugge a sua volta per la vergogna* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.