Andry Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Benvenuti al... Battle Revival! In cosa consiste? Il Battle Revival consiste in una competizione formata da 4 tornei. I tornei si terranno tutti in un determinato giorno e ad un determinato orario (che trovate scorrendo). Dove si svolgeranno i tornei? I tornei si svolgeranno nella Pokémon Millennium Arena. Cosa accadrà dopo che saranno stati completati i 4 tornei? Dopo il completamento dei 4 tornei, si sfideranno tra loro i 4 vincitori in un torneo tra loro. Come e quando si terrà l'iniziativa: L'iniziativa si terrà ogni giovedì alle ore 17:00 per 4 settimane Non verrà creata una bracket. Gli abbinamenti saranno fatti al momento del torneo; Verrà creata una groupchat da me e lì si svolgerà il torneo (che andrà finito nel momento in cui viene iniziato). Per chi non lo sapesse, sarà come i tornei dei server di Showdown: Creerò il torneo, e se ne prenderà parte tramite il pulsante "join" che si può vedere dopo che il torneo sarà iniziato. Appena ci saranno tutti i partecipanti, il torneo avrà inizio e sarete abbinati al vostro avversario in modo casuale. Alla fine di ogni torneo (questo è il primo), verrà aperta la discussione di iscrizioni per il secondo. Come iscriversi: Per iscriversi basta scrivere "Partecipo" e il nick che viene utilizzato in Arena. L'iscrizione qui non implica l'iscrizione ai prossimi tornei. Il vincitore di un torneo può iscriversi anche agli altri. Potete presentarvi in arena al momento dei 4 tornei anche senza iscrizione, ma sarebbe meglio se la faceste. Partecipanti (6): Andry (AndryPM) poliwag (Poliwag_PM) Strax (Strax89) Nagisa_Hazuki (R@teMyTe@m) Forci23 (Forci23) FabioSC96 (FabioSC96) Premi Ci saranno dei premi solo per chi passa al torneo finale. 1° posto: 5 PP 2° posto: 4 PP 3° posto: 3 PP 4° posto: 1 PP N.B: Dato che purtroppo c'è un problema in arena con le battaglie che non possono essere effettuate, il giorno dell'iniziativa potrebbe essere rimandato. E' inoltre necessario che ci siano almeno 8 partecipanti ad ogni torneo. Per qualsiasi dubbio, potete scrivere qui, mandarmi un MP oppure se mi trovate in arena sono @AndryPM. Vi aspetto numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 io provo ad iscrivermi, visto l'orario non garantisco nulla ma spero di poter partecipare ad almeno 2 dei 4 tornei nick Poliwag_PM grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Idem come poliwag, mi iscrivo e spero di riuscire a partecipare a più lotte possibili Nick su Showdown: Strax89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Aggiunto! Per l'orario ho cercato di farlo durante la settimana e a un orario di metà pomeriggio per cercar di venir in contro a più utenti possibili, però se ci saranno molte richieste di cambio del giorno e/o dell'orario, provvederò a cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Umh che bella iniziativa, peccato che faccio schifo in OU *sussulto di gioia* E poi magari regalerò una vittoria facile a quelli che mi incontrano Nick in Arena: sononabbopm R@teMyTe@m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Annullo l'iscrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Vorrei partecipare e proverò a partecipare a più lotte possibili Nick Su Showdown: forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Partecipo Nick su showdown: FabioSC96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 L'iniziativa chiude per la mancanza di utenti.. mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.