Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Quale mossa pokémon vi esalta di più quando la usate?Io ad esempio amo vedere Baldeali,non mi stancherei mai di guardarla.Valgono come risposte sia quelle dei leggendari che non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 quando uso balde ali poso il Ds e mi metto ad applaudire xd anche zuffa eseguita da machamp mi fa impazzire xd velenpuntura e infine spade telluriche si groudon ti da senso di potenza (fintanto che non missa xd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quale mossa pokémon vi esalta di più quando la usate?Io ad esempio amo vedere Baldeali,non mi stancherei mai di guardarla.Valgono come risposte sia quelle dei leggendari che non. Anche io adoro quel tipo di animazione, mi viene tanto in mente alla One Piece. Non so il perché ma mi piace! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quale mossa pokémon vi esalta di più quando la usate?Io ad esempio amo vedere Baldeali,non mi stancherei mai di guardarla.Valgono come risposte sia quelle dei leggendari che non. lancafiame vampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Io direi, Spadasolenne, specialmente su aegi, fuococarica, baldeali e fuocobomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Mi piace molto Fendispazio su XY/ORAS, quando si blocca per quel millisecondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Terremoto.Però anche Idropulsar e Lanciafiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ho sempre avuto un debole per la mossa "Ripeti" di Plusle e Minun. *^* O in generale tutte le mosse che può utilizzare Togekiss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Schiacciatuffo eseguita dal Pikachu Wrestler ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 6 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Schiacciatuffo eseguita dal Pikachu Wrestler ahahah Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adoro Voldifuoco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adoro l'animazione di Fuocobomba *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Canto antico di meloetta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Geomancy di Xerneas e poi Brave Bird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Dragobolide, Fragortempo e Fuocobomba, tutti attacchi "moscetti", insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Non c'è dubbio: Magibrillio, da buon Allenatore Folletto, è il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 17 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Canto antico di meloetta *^* Quotoooohhh Comunque a me piace veramente tanto Tuono. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Fendispazio che sembra che si rompa lo schermo e anche urtodimensionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Idrocannone in Terza Generazione è IL CVLTO! Quando vedi che carica il colpo (tra l'altro nella visuale posteriore era proprio ad altezza cannone) e che quando lo scarica la scena passa al negativo viene giù tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Surf. Perché il laaaaaag del 3D è sexy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Sicuramente Tripletta: l'animazione potrebbe rendere meglio, ma fondere 3 attacchi di tipo diverso è geniale. *^* Altra mossa che adoro è Segnoraggio, ha sempre avuto colori bellissimi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Credevo che qualcuno nominasse Incrotuono,Incrofiamma,Generatore V o Ascesa del Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 nemesi (in sesta gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ovviamente Splash a parte gli scherzi Magibrillio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.