Vai al commento

Quale mossa pokémon vi esalta di più?

Fenrir

Post raccomandati

Inviato

Quale mossa pokémon vi esalta di più quando la usate?Io ad esempio amo vedere Baldeali,non mi stancherei mai di guardarla.Valgono come risposte sia quelle dei leggendari che non.

Inviato

quando uso balde ali poso il Ds e mi metto ad applaudire xd anche zuffa eseguita da machamp mi fa impazzire xd velenpuntura e infine spade telluriche si groudon ti da senso di potenza (fintanto che non missa xd )

Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quale mossa pokémon vi esalta di più quando la usate?Io ad esempio amo vedere Baldeali,non mi stancherei mai di guardarla.Valgono come risposte sia quelle dei leggendari che non.

Anche io adoro quel tipo di animazione, mi viene tanto in mente alla One Piece. Non so il perché ma mi piace! :°

Inviato
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

lancafiame vampata 

Inviato

Io direi, Spadasolenne, specialmente su aegi, fuococarica, baldeali e fuocobomba.

Inviato
6 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Schiacciatuffo eseguita dal Pikachu Wrestler ahahah

Ahahahah xD

Inviato

Non c'è dubbio: Magibrillio, da buon Allenatore Folletto, è il top! :mki:

Inviato
17 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Canto antico di meloetta *^*

Quotoooohhh

Comunque a me piace veramente tanto Tuono. :th_sisi:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Idrocannone in Terza Generazione è IL CVLTO!

Quando vedi che carica il colpo (tra l'altro nella visuale posteriore era proprio ad altezza cannone) e che quando lo scarica la scena passa al negativo viene giù tutto.

Inviato

Sicuramente Tripletta: l'animazione potrebbe rendere meglio, ma fondere 3 attacchi di tipo diverso è geniale. *^*

Altra mossa che adoro è Segnoraggio, ha sempre avuto colori bellissimi. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ovviamente Splash  :rotfl: 

a parte gli scherzi Magibrillio ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...