Frank_Supertramp Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 ciao a tutti, vorrei un charizard x competitivo come dovrei configurarlo secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Non va bene Charizard in questo metagame perché girano troppi Groudon e Kyogre che possono infastidirlo quindi ti consiglierei di non usarlo per il VGC16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 On 21/3/2016 at 23:56, Frank_Supertramp ha scritto: ciao a tutti, vorrei un charizard x competitivo come dovrei configurarlo secondo voi? Io ho un Charizard 75, devo controllare le IV. Non è competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Non è adattissimo per il VGC16, ma un buon set può essere: Natura: Allegra o Decisa EVs 252 att / 252 vel / 4 ps -Dragodanza -Dragartigli -Fuococarica -Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 grazie! proverò a vedere cos viene fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 mah non mi converrebbe lesta come natura in modo da guadagnare velocità ma non ridurre l'attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Se è un Charizard-X l'attacco speciale non lo usi. Inoltre, senza Protezione io non avrei il coraggio di mandarlo in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 quindi dovrei puntare solo su velocità e attacco fisico? che ruolo dovrebbe avere nel team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Sweeper, che domande ._. Il problema è che è un pessimo pokemon in VGC e il suo typing lo rende svantaggiato verso entrambi i primal e moltissimi dei pokemon più usati in questa tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.