Vai al commento

Mostrato in un video un Pokémon scartato di quinta generazione!

Monochromatic

Post raccomandati

Un attimo! Capra?! I fake dello starter di Pokémon Sole e Luna mostravano una capra come iniziale di Tipo Erba! Lo scarto potrebbe essere un suo stadio evolutivo! Ed è stato mostrato nel periodo di popolarità dei fake! Io sono sicuro che li starter e li Allenatori sono veri! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' sempre bello scoprire queste piccole curiosità che riguardano Pokémon. <3

Mi piacciono molto le bozze di alcune città di Unima, anche se non riesco ad identificare a quale corrisponda quella della seconda immagine. :o

Inoltre vorrei far notare, a minuto 3.42, un Super4 poi scartato: la struttura a spirale della sala è pressoché identica a quella dei Super4 alla Lega, solo che sembra essere basata sulla musica, dato il pianoforte, è il personaggio in cima che sembra ispirato ad una ballerina. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma

Solo secondo me lo hanno tolto per lui?

200px-Artwork586-Autunno.png

Oddio le beta di alcune città son fantastiche! 

Peccato che non le abbiano inserite, mancavano delle città così ad Unima. (Austropoli beta *^*)

21 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

La cosa più bella è l'espressione di questo Pokémon.

Che sguardo intenso.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

22 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Hanno fatto bene a scartarlo.. La quinta gen è già abbastanza piena di Pokémon orrendi

Parla per te, a me i Pokémon di quinta piacciono quasi tutti. Al contrario trovo il 50% dei Pokémon di Kanto orribili.

26 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Davvero. Ispira autorevolezza e serietà già dal primo sguardo.

Anche solo dal suo sguardo si capisce che è adatto per Pokkén Tournament.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

58 minuti fa, Marpy ha scritto:

Sembra che l'abbia disegnato un bambino di 9 anni.

Sempre di bozzetti stiamo parlando, momento nel quale puoi anche fare una schifezzata giusto per esporre un'idea :3

e, se ci fate caso, a differenza di Gogoat il manto della capra doveva essere composto da radici mentre il concetto delle corna/alberelli è rimasto traslato su Sawsbuck.

28 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ma

Solo secondo me lo hanno tolto per lui?

200px-Artwork586-Autunno.png

Possibile

• Mi Piace 1
Link al commento

Molto interessante, a me hanno sempre incuriosito tantissimo questi retroscena:)

Colgo l'occasione per dirvi che ho sempre pensato e continuo a pensare che Aegislash in teoria era stato pensato per la quinta generazione, ma poi inserito in sesta. Cioè è una sensazione, non so come spiegarlo XD, ma il suo stile mi fa pensare che sia stato ideato insieme ai Pokémon di BW

Link al commento

Solo per me é sospetto?

Solo a me sembra un fake?

Solo a me sorgono dei dubbi sul perché l'unico Pokémon mostrato é stato scartato?

Il primo Pokémon che conosciamo di 7° é Magiana e secondo voi verrà scartato? 

Io non credo.

Il video dovrebbe essere stato fatto nel 2010 ma pubblicato solo nel 2011 anno di uscita di Nero e Bianco.

Coincidenze?

Io non credo.

Link al commento

1 ora fa, Lucario01 ha scritto:

Solo per me é sospetto?

Solo a me sembra un fake?

Solo a me sorgono dei dubbi sul perché l'unico Pokémon mostrato é stato scartato?

Il primo Pokémon che conosciamo di 7° é Magiana e secondo voi verrà scartato? 

Io non credo.

Il video dovrebbe essere stato fatto nel 2010 ma pubblicato solo nel 2011 anno di uscita di Nero e Bianco.

Coincidenze?

Io non credo.

Nono, il video è ufficiale confermato. Magearna è già ufficializzato e per questo rimarrà, mentre questo pokémon esiste solo a livello di bozza, per questo è stato scartato senza nessun problema, ufficialmente non esisteva ancora. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

2 ore fa, Dante ha scritto:

Molto interessante, a me hanno sempre incuriosito tantissimo questi retroscena:)

Colgo l'occasione per dirvi che ho sempre pensato e continuo a pensare che Aegislash in teoria era stato pensato per la quinta generazione, ma poi inserito in sesta. Cioè è una sensazione, non so come spiegarlo XD, ma il suo stile mi fa pensare che sia stato ideato insieme ai Pokémon di BW

Ora che me lo fai notare concordo con te:D

Chissà,magari hai ragione;)

Link al commento

2 ore fa, Dante ha scritto:

Insieme alle statue animate di quinta generazione (Golett & Golurk) non ci starebbe affatto male

40 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La superquattro con il pianoforte mi fa pensare che il tipo Suono fosse in programma e poi scartato...

Beh il Superquattro di tipo buio fa accendere delle torce ma non é tipo fuoco

• Mi Piace 1
Link al commento

3 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Insieme alle statue animate di quinta generazione (Golett & Golurk) non ci starebbe affatto male

Beh il Superquattro di tipo buio fa accendere delle torce ma non é tipo fuoco

Pure questo è vero XD

Link al commento

6 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

Ora che me lo fai notare concordo con te:D

Chissà,magari hai ragione;)

2 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Come potrei avere ragione, come potrei avere torto:)

D'altronde in ogni generazione prepararono all'incirca sui 200 Pokémon, alcuni vengono poi scartati, altri riutilizzati in futuro (Munna, metà seconda generazione, Tirtogua, ecc..), e i migliori inseriti nei giochi

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

D'altronde in ogni generazione prepararono all'incirca sui 200 Pokémon, alcuni vengono poi scartati, altri riutilizzati in futuro (Munna, metà seconda generazione, Tirtogua, ecc..), e i migliori inseriti nei giochi

Vero:th_sisi:

Aspè,Munna non era stato scartato per la prima gen?

Modificato da Andre1811
Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

E non scordare Tyranitar.

Comunque é per questo che la seconda gen non mi piace molto: é praticamente solo un pezzo in più della prima

Link al commento