Monochromatic Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Un video mostra un nuovo Pokémon scartato che originariamente doveva essere introdotto con la quinta generazione! Somiglia molto ad una capra di tipo erba! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Sembra che l'abbia disegnato un bambino di 9 anni. E' stata aggiunta una reazione da Ginoskà 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Un attimo! Capra?! I fake dello starter di Pokémon Sole e Luna mostravano una capra come iniziale di Tipo Erba! Lo scarto potrebbe essere un suo stadio evolutivo! Ed è stato mostrato nel periodo di popolarità dei fake! Io sono sicuro che li starter e li Allenatori sono veri! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, The_Karp e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 La cosa più bella è l'espressione di questo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 E' sempre bello scoprire queste piccole curiosità che riguardano Pokémon. <3 Mi piacciono molto le bozze di alcune città di Unima, anche se non riesco ad identificare a quale corrisponda quella della seconda immagine. :o Inoltre vorrei far notare, a minuto 3.42, un Super4 poi scartato: la struttura a spirale della sala è pressoché identica a quella dei Super4 alla Lega, solo che sembra essere basata sulla musica, dato il pianoforte, è il personaggio in cima che sembra ispirato ad una ballerina. *^* E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 È una beta di Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 reimporoposto in 6 con modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ma Solo secondo me lo hanno tolto per lui? Oddio le beta di alcune città son fantastiche! Peccato che non le abbiano inserite, mancavano delle città così ad Unima. (Austropoli beta *^*) 21 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: La cosa più bella è l'espressione di questo Pokémon. Che sguardo intenso. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, AceGrovyle97 e Francy 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Gogoat. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Che sguardo intenso. Davvero. Ispira autorevolezza e serietà già dal primo sguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Hanno fatto bene a scartarlo.. La quinta gen è già abbastanza piena di Pokémon orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 32 minuti fa, Blue98 ha scritto: È una beta di Gogoat. Diciamo Alpha va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 22 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Hanno fatto bene a scartarlo.. La quinta gen è già abbastanza piena di Pokémon orrendi Parla per te, a me i Pokémon di quinta piacciono quasi tutti. Al contrario trovo il 50% dei Pokémon di Kanto orribili. 26 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Davvero. Ispira autorevolezza e serietà già dal primo sguardo. Anche solo dal suo sguardo si capisce che è adatto per Pokkén Tournament. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Hylian e Chill 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 58 minuti fa, Marpy ha scritto: Sembra che l'abbia disegnato un bambino di 9 anni. Sempre di bozzetti stiamo parlando, momento nel quale puoi anche fare una schifezzata giusto per esporre un'idea :3 e, se ci fate caso, a differenza di Gogoat il manto della capra doveva essere composto da radici mentre il concetto delle corna/alberelli è rimasto traslato su Sawsbuck. 28 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma Solo secondo me lo hanno tolto per lui? Possibile E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Molto interessante, a me hanno sempre incuriosito tantissimo questi retroscena Colgo l'occasione per dirvi che ho sempre pensato e continuo a pensare che Aegislash in teoria era stato pensato per la quinta generazione, ma poi inserito in sesta. Cioè è una sensazione, non so come spiegarlo XD, ma il suo stile mi fa pensare che sia stato ideato insieme ai Pokémon di BW E' stata aggiunta una reazione da Andre1811, Francy e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Solo per me é sospetto? Solo a me sembra un fake? Solo a me sorgono dei dubbi sul perché l'unico Pokémon mostrato é stato scartato? Il primo Pokémon che conosciamo di 7° é Magiana e secondo voi verrà scartato? Io non credo. Il video dovrebbe essere stato fatto nel 2010 ma pubblicato solo nel 2011 anno di uscita di Nero e Bianco. Coincidenze? Io non credo. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkTheBest Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Non potrebbe essere un'evoluzione del possibile starter d'erba si PSL? (che probabilmente non sono fake questi qua ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 La superquattro con il pianoforte mi fa pensare che il tipo Suono fosse in programma e poi scartato... E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, Lucario01 ha scritto: Solo per me é sospetto? Solo a me sembra un fake? Solo a me sorgono dei dubbi sul perché l'unico Pokémon mostrato é stato scartato? Il primo Pokémon che conosciamo di 7° é Magiana e secondo voi verrà scartato? Io non credo. Il video dovrebbe essere stato fatto nel 2010 ma pubblicato solo nel 2011 anno di uscita di Nero e Bianco. Coincidenze? Io non credo. Nono, il video è ufficiale confermato. Magearna è già ufficializzato e per questo rimarrà, mentre questo pokémon esiste solo a livello di bozza, per questo è stato scartato senza nessun problema, ufficialmente non esisteva ancora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: Molto interessante, a me hanno sempre incuriosito tantissimo questi retroscena Colgo l'occasione per dirvi che ho sempre pensato e continuo a pensare che Aegislash in teoria era stato pensato per la quinta generazione, ma poi inserito in sesta. Cioè è una sensazione, non so come spiegarlo XD, ma il suo stile mi fa pensare che sia stato ideato insieme ai Pokémon di BW Ora che me lo fai notare concordo con te Chissà,magari hai ragione E' stata aggiunta una reazione da Chill, DaniGrovyle e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: Molto interessante, a me hanno sempre incuriosito tantissimo questi retroscena Colgo l'occasione per dirvi che ho sempre pensato e continuo a pensare che Aegislash in teoria era stato pensato per la quinta generazione, ma poi inserito in sesta. Cioè è una sensazione, non so come spiegarlo XD, ma il suo stile mi fa pensare che sia stato ideato insieme ai Pokémon di BW Insieme alle statue animate di quinta generazione (Golett & Golurk) non ci starebbe affatto male 40 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La superquattro con il pianoforte mi fa pensare che il tipo Suono fosse in programma e poi scartato... Beh il Superquattro di tipo buio fa accendere delle torce ma non é tipo fuoco E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Insieme alle statue animate di quinta generazione (Golett & Golurk) non ci starebbe affatto male Beh il Superquattro di tipo buio fa accendere delle torce ma non é tipo fuoco Pure questo è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 6 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Ora che me lo fai notare concordo con te Chissà,magari hai ragione 2 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Insieme alle statue animate di quinta generazione (Golett & Golurk) non ci starebbe affatto male Come potrei avere ragione, come potrei avere torto D'altronde in ogni generazione prepararono all'incirca sui 200 Pokémon, alcuni vengono poi scartati, altri riutilizzati in futuro (Munna, metà seconda generazione, Tirtogua, ecc..), e i migliori inseriti nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Dante ha scritto: Come potrei avere ragione, come potrei avere torto D'altronde in ogni generazione prepararono all'incirca sui 200 Pokémon, alcuni vengono poi scartati, altri riutilizzati in futuro (Munna, metà seconda generazione, Tirtogua, ecc..), e i migliori inseriti nei giochi Vero Aspè,Munna non era stato scartato per la prima gen? Modificato 26 marzo, 2016 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Come potrei avere ragione, come potrei avere torto D'altronde in ogni generazione prepararono all'incirca sui 200 Pokémon, alcuni vengono poi scartati, altri riutilizzati in futuro (Munna, metà seconda generazione, Tirtogua, ecc..), e i migliori inseriti nei giochi E non scordare Tyranitar. Comunque é per questo che la seconda gen non mi piace molto: é praticamente solo un pezzo in più della prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati